View Full Version : solo l'audio da youtube...possibile?
c'e' un modo per avere solo l'audio senza il video?
sapete per chi ha la banda marcia sarebbe una gran cosa per sentire qualche musica
premetto, non so se sia legale o no, comunque io una volta ci sono riuscito con SUPER convertendo il video in mp3 e quindi estraendo la traccia audio, ma siccome è successo tempo fa ed era solo per fare una prova non vorrei aver saltato qualche passaggio che non ricordo più d'aver fatto
:muro:
no non hai capito...io non voglio estrarre l'audio...io voglio che quando vedo un video su youtube, nn mi scarica il video ma solo l'audio
a estrapolare l'audio da un video so anche io come si fa...basta che te lo scarichi e usi un programma per estraporarlo...ma io voglio proprio nn scaricarlo :asd: voglio solo sentire la parte audio dei video ...appunto per evitare uso di banda
lucasnapy
30-03-2008, 22:49
Un metodo potrebbe essere disinstallare il codec video usato da youtube, in modo che non riuscendo a visualizzare il video vada solo l'audio. Se guardi qua: http://en.wikipedia.org/wiki/FLV hai una descrizione dei vari codec usati nei filmati flash, ma se ho capito bene, si tratta di codec di utilizzo comune, quindi rischieresti di non riuscire più a vedere altri video.
Boh, io c'ho provato. Ciao!;)
youtube nn usa i codec che stanno sul pc ;)
Se non hai i codec non parte il filmato..
Comunque non penso proprio che sia possibile,il file è un flv,cioè un file in streaming con audio+video,non puoi dividere una traccia audio da una video senza avere la sorgente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.