View Full Version : Crysis Awakening: quale arma?
BlackHawk62
30-03-2008, 01:06
:help: :help: Ciao a tutti, sono arrivato in Awakening e devo andare alla miniera, ho già eliminato tutti i nemici compreso quelli con la nanosuit, ai quali ho preso la mitragliatrice con le canne rotanti; nel VTOL che è atterrato, c'è il fucile gauss (che non ho mai usato prima): per i prossimi livelli mi conviene prenderlo o tenermi la mitragliatrice ? Grazie a chi mi può dare un buon consiglio.
MM se vuoi un consiglio io prenderei il fucile sul mezzo.. la mitragliatrice.. e buona... ma si scarica quasi subito quando inizia a girare... viiiiiaaaaa.
quello invece anke se hai pochi colpi e molto potente.. poi quano entrerai nn e ke userai molto le armi vedrai!
The Swan Song
02-04-2008, 10:15
:help: :help: Ciao a tutti, sono arrivato in Awakening e devo andare alla miniera, ho già eliminato tutti i nemici compreso quelli con la nanosuit, ai quali ho preso la mitragliatrice con le canne rotanti; nel VTOL che è atterrato, c'è il fucile gauss (che non ho mai usato prima): per i prossimi livelli mi conviene prenderlo o tenermi la mitragliatrice ? Grazie a chi mi può dare un buon consiglio.
Non ti conviene proprio tenere la mitragliatrice... usa il fucile normale e tieniti il gauss.. la mitragliatrice è scomodissima in caso di conflitti a fuoco prolungati...
bystronic
02-04-2008, 10:50
quoto il fucile a pompa normale, è efficace a distanza ravvicinata, anche con le nanosuite.
il fucile gauss invece, è ideale con gli alieni di piccola taglia, peccato le munizioni ridotte, e le scarse ricariche reperibili nel gioco, io comuncue vado di mitra YF71 e fucile a pompa ;)
BlackHawk62
02-04-2008, 23:14
grazie a tutti , sono arrivato al livello core : abbandonerò a malincuore la mitragliatrice per il fucile a pompa.
The Swan Song
03-04-2008, 09:21
grazie a tutti , sono arrivato al livello core : abbandonerò a malincuore la mitragliatrice per il fucile a pompa.
Utilizza anche uno dei fucili automatici perchè con i mostri che incontrerai ora il fucile a pompa ti va bene ma in seguito no... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.