View Full Version : aircrack, backtrack2 e usb wireless
ciao a tutti, di linux non ne potrei capire di meno, ma ho cercato di istallare backtrack 2 da cd e dopo airtrack. sul portatile ho una broadcom 4311 che non mi fa girare airtrack. Domanda... è possibile usare invece una penna wireless usb usrobotics? per i drive come faccio eventualmente? Grazie per la pazienza
tutmosi3
30-03-2008, 22:02
Non capisci di Linux ma ti vuoi cimentare con BackTrack?
:what:
Ciao
Non capisci di Linux ma ti vuoi cimentare con BackTrack?
:what:
Ciao
Esatto.
BackTrack è una distribuzione, diciamo per security hardening, che richiede una profonda conoscenza del sistema linux per poterla non solo usare, ma soprattutto per usare i programmi di cui dispone.
In maniera più precisa: non esiste il pulsante: 'craccami questa rete wireless' con tanto di output testuale con le credenziali e le chiavi wep/wpa o similari.
;)
I latini dicevano: Per aspera ad astra. Cioè attraverso le fatiche si riesce a raggiungere la vetta (le stelle - che tra l'altro credo sia lo slogan di una Università americana, Massachusset, forse).
Il consiglio, dunque, è di procedere per gradi e iniziare un a leggere un po' di documentazione su linux, mentre intanto provi a giocare con Backtrack.
tutmosi3
31-03-2008, 08:41
...
I latini dicevano: Per aspera ad astra. Cioè attraverso le fatiche si riesce a raggiungere la vetta (le stelle - che tra l'altro credo sia lo slogan di una Università americana, Massachusset, forse).
...
Frase molto in voga anche dalle mie parti :D
Ma pare che spopoli in mezzo mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Per_aspera_ad_astra
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.