View Full Version : xbox 360: joypad di terze parti
The_max_80
30-03-2008, 00:21
salve, ci sono dei joypad per xbox 360 di terze parti che hanno l'inpugnatura tipo in gommina o in qualcosa che sudando non ti fa scivolare il joypad? ( non so se capita solo a me)
grazie
salve, ci sono dei joypad per xbox 360 di terze parti che hanno l'inpugnatura tipo in gommina o in qualcosa che sudando non ti fa scivolare il joypad? ( non so se capita solo a me)
grazie
mi ricordo di un pad della logitech (forse ricordo male..boh)...prova a cercare sul sito logitech.
no, scusami ho sbagliato...era della madcatz
http://static.howstuffworks.com/gif/productImages/8/8/00000112888-MadCatzXbox360GamePadProvideogameconsoleacessory-large.jpeg
http://www.madcatz.com/Default.asp?Page=251&CategoryImg=Xbox_360_Controllers
ma non è che sia proprio bellissimo...
goldorak
30-03-2008, 01:28
Almeno questo pad ha la croce digitale come dio comanda. :p
Taranis_CA
30-03-2008, 09:48
grazie
mi è capitato per caso di notarlo 2 giorni fa da EBGames ed era della Logitech! Mi ha colpito proprio per il suo "cooling system", ovvero dei fori in corrispondenza delle mani da cui esce aria
Crisa...
30-03-2008, 10:25
mi è capitato per caso di notarlo 2 giorni fa da EBGames ed era della Logitech! Mi ha colpito proprio per il suo "cooling system", ovvero dei fori in corrispondenza delle mani da cui esce aria
e' per xbox??? io l'avevo visto per pc, ma non aveva la vibrazione, sostituita dall'inutile(per me) sistema di ventilazione
Taranis_CA
30-03-2008, 10:55
e' per xbox??? io l'avevo visto per pc, ma non aveva la vibrazione, sostituita dall'inutile(per me) sistema di ventilazione
si era sicuramente per xbox 360, il layout dei tasti era quello ed era affianco a un joypad originale
si era sicuramente per xbox 360, il layout dei tasti era quello ed era affianco a un joypad originale
Se non sbaglio va sia su xbox che su Pc (o al massimo ce ne sono due modelli, ma mi sembrerebbe strano..).
In ogni caso è molto molto carino. Peccato per l'assenza di vibrazione.
http://techgage.com/reviews/logitech/chillstream/logitech_chillstream_07_thumb.jpg
Edit: Ora che lo noto nell'immagine comparativa mi sembrerebbe che gli stick analogici siano convessi e non concavi... non me ne ricordavo.. ecco questo è sicuramente un punto in negativo.
Endy.
Giant Lizard
30-03-2008, 11:08
spesso i pad di terze parti sembrano plasticosi, fragili...dei giocattoli. Questi come sono?
Crisa...
30-03-2008, 11:13
spesso i pad di terze parti sembrano plasticosi, fragili...dei giocattoli. Questi come sono?
i pad logitech sono superiori o al massimo uguali qualitativamente rispetto agli originali ms
Peccato per la vibrazione... ma esiste anche la versione wifi del logitech?
I pad della madcatz sono ottimi... io ho quello "mini" ovviamente per x360 e se proprio devo trovargli una pecca (a parte che è mini e quindi per forza di cose un po scomodo se non si è abituati) sono gli stick un po duri da schiacciare che danno un po noia nei giochi in cui attivano lo zoom e cose cosi.
Ho provato anche la versione a grandezza normale ed è comodo come quello originale, però non ho pensato a provare gli stick e quindi sotto questo aspetto non so :(
Come grip di sicuro sono migliori di quelli ms, peccato che non li facciano wireless (o forse ora si?)
io sinceramente, considerando la qualità del joypad Microsoft, non ne prenderei mai uno di altra marca.
E' brutto da vedersi, ma hai considerato l' ipotesi di metterci del nastro del tipo di quello che si monta sull' impugnatura della racchetta da tennis ?
Io fortunatamente non ho problemi di sudorazione eccessiva delle mani :p
The_max_80
31-03-2008, 00:03
I pad della madcatz sono ottimi... io ho quello "mini" ovviamente per x360 e se proprio devo trovargli una pecca (a parte che è mini e quindi per forza di cose un po scomodo se non si è abituati) sono gli stick un po duri da schiacciare che danno un po noia nei giochi in cui attivano lo zoom e cose cosi.
Ho provato anche la versione a grandezza normale ed è comodo come quello originale, però non ho pensato a provare gli stick e quindi sotto questo aspetto non so :(
Come grip di sicuro sono migliori di quelli ms, peccato che non li facciano wireless (o forse ora si?)
ma dove li trovi questi pad, io non lo trovo in giro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.