PDA

View Full Version : Veltroni: nuovo slogan è "lo stiamo facendo"

DonaldDuck
29-03-2008, 20:05
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2020210422

Brescia, 29 mar. - (Adnkronos) - "Lo slogan di questa campagna elettorale e' 'Si puo' fare', ma dopo aver girato per 80 province mi sembra che sia arrivato il momento di cambiare questo slogan in 'Lo stiamo facendo'". Con queste parole Walter Veltroni ha concluso il suo intervento alla 'Conferenza operaia' del Partito democratico.

Ma cosa dove e quando?!? Hanno già vinto le elezioni? La coppa del mondo? La coppetta del nonno? Il tragicomico nuovo che avanza (ma sempre con le stesse facce) fin'ora si è fatto un sacco di belle scampagnate.
http://img134.imageshack.us/img134/3276/9f456d0b63c672fb33dfc3dts8.jpg
Che tocca fa pe magnà!

FastFreddy
29-03-2008, 20:06
"La stiamo facendo...

... tutta."

cocis
29-03-2008, 20:14
"La stiamo facendo...

... tutta."

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

vi stiamo facendo :Prrr:

CYRANO
29-03-2008, 20:17
uhm..argomento interessante sto topic... :asd:

c,;a;,z,;a

DonaldDuck
29-03-2008, 20:26

c,;a;,z,;a
Scherzi :D ? Un cambiamento di portata epocale me lo sminuisci così :Prrr: ?

DonaldDuck
29-03-2008, 20:27
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

vi stiamo facendo :Prrr:
...ridere :cool:

Hitman04
29-03-2008, 20:40
...ridere :cool:
.....ma comunque sempre meno dell'armata delle libertà :asd:

Burrocotto
29-03-2008, 20:46
Io gli proporrei un bel:
"CE LA FACCIAMO??? FACCIAMOCELA!" con musica di Tatanka di sottofondo. :D

DonaldDuck
29-03-2008, 20:49
.....ma comunque sempre meno dell'armata delle libertà :asd:
Proviamo a misurare :D ?
http://img81.imageshack.us/img81/2203/800pxrighellohn3.jpg
A me sembra una http://img81.imageshack.us/img81/5575/bandzk9.gif

dave4mame
29-03-2008, 21:49
http://img167.imageshack.us/img167/4453/35183754sv5.jpg

vabbè...

marcuz22
29-03-2008, 22:54

c,;a;,z,;a

ne volevi un altro sul berlusca :asd: ?

Willy McBride
29-03-2008, 23:04

Ma cosa dove e quando?!? Hanno già vinto le elezioni? La coppa del mondo? La coppetta del nonno? Il tragicomico nuovo che avanza (ma sempre con le stesse facce) fin'ora si è fatto un sacco di belle scampagnate.

"Lo stiamo facendo", non "l'abbiamo fatto".

dantes76
29-03-2008, 23:24
ne volevi un altro sul berlusca :asd: ?

dagli il tempo di parlare

DonaldDuck
30-03-2008, 11:15
"Lo stiamo facendo", non "l'abbiamo fatto".
"Stiamo facendo" la campagna elettorale. Per ora null'altro.

Dj Ruck
30-03-2008, 11:20

:asd: :asd:

E' divertende vedere e sentire WV che risanerà lo Stato, risolleverà l'economia...maaaaa...Prodi ce l'ha portata così in basso...lo stesso mortadella che è presidente del PD...uiaheuhaue...il "nuovo che avanza"...attenti alla caduta:sofico:

mario3
30-03-2008, 11:44

E' vero, è un partito che ha avuto grande coraggio, ho appena finito di leggeri i nomi di molti candidati, tantissimi sono nomi nuovi. Nel mio collegio tutti. E' stato fatto un cambiamento coraggioso, è chiaro che qualche vecchia volpe che gode la fiducia del partito rimanga. L'altra parte assomiglia più ad una organizzazione a delinquere che un partito e servirà grande esperienza per difendersi in Parlamento.

joshua82
30-03-2008, 11:54
mi tocca quotare Prodi (il che vuol dire che siamo messi male ;) ):

Il premier dimissionario da Bologna: "Basta con politica degli slogan solo per fare spettacolo"

AtenaPartenos
30-03-2008, 12:13

http://img134.imageshack.us/img134/3276/9f456d0b63c672fb33dfc3dts8.jpg
Che tocca fa pe magnà!

Vista la campagna del CDX (sembra che il CSX sia all'opposizione E INVECE E' ANCORA AL GOVERNO!!!!!) a me sembra un messaggio chiaro quello del caro Walrer.

redegaet
30-03-2008, 12:13
:asd: :asd:

E' divertende vedere e sentire WV che risanerà lo Stato, risolleverà l'economia...maaaaa...Prodi ce l'ha portata così in basso...lo stesso mortadella che è presidente del PD...uiaheuhaue...il "nuovo che avanza"...attenti alla caduta:sofico:

maaaaa...Tremonti ce l'ha portata così in basso...lo stesso Tremonti che è stato dimissionato da ministro dell'economia da Gianfranco Fini, a causa dei risultati penosi della sua amministrazione. Lo stesso Gianfranco Fini che è confluito nel partito di Tremonti. :read:

fuocoz
30-03-2008, 12:16
maaaaa...Tremonti ce l'ha portata così in basso...lo stesso Tremonti che è stato dimissionato da ministro dell'economia da Gianfranco Fini, a causa dei risultati penosi della sua amministrazione. Lo stesso Gianfranco Fini che è confluito nel partito di Tremonti. :read:

Si ma devi capire che a studio aperto certe cose non le dicono e la gente non le sa.

trallallero
30-03-2008, 12:32
ci stiamo facendo ...

mi tocca quotare Prodi (il che vuol dire che siamo messi male ;) ):

Il premier dimissionario da Bologna: "Basta con politica degli slogan solo per fare spettacolo"

già, basta slogan, meglio un programma ben dettagliato di 281 pagine :asd:

DonaldDuck
30-03-2008, 13:27
ci stiamo facendo ...

già, basta slogan, meglio un programma ben dettagliato di 281 pagine :asd:
No aspè, precisiamo: si stanno facendo :D. E quando arrivano in cima allo specchio che scalano c'è un burrone che li aspetta :asd: :asd:

Leron
30-03-2008, 13:38
mi spiegate l'utilità di questo thread?

mancanza di argomentazioni?

DonaldDuck
30-03-2008, 20:07
mi spiegate l'utilità di questo thread?

mancanza di argomentazioni?
Beh si, difatti volevo proprio sottolineare l'esaurimento di argomenti da parte di Veltroni. A 15 giorni scarsi dalle elezioni va a cambiare lo slogan :boh:

dasdsasderterowaa
30-03-2008, 20:10
Ma per caso anche Obama ha cambiato lo slogan in "Work in progress"?

Leron
30-03-2008, 20:31
Beh si, difatti volevo proprio sottolineare l'esaurimento di argomenti da parte di Veltroni. A 15 giorni scarsi dalle elezioni va a cambiare lo slogan :boh:

e questo che cambiamento porterebbe?

ripeto, mi pare che sia tu a mancare di argomentazioni, con tutte le discussioni SERIE che si possono fare (anche in opposizione a veltroni) questa mi pare di un useless allucinante (ma non metto in dubbio che sia mirata e "voluta"): lo slogan della campagna elettorale resta quello originale, se non lo hai notato quella di veltroni è stata una battuta voluta e forzata di convincimento, così come ce ne sono migliaia nei comizi. non mi pare il caso ne di aprirci un thread ma nemmeno di commentarla, soprattutto considerato quello che viene detto da entrambe le parti su fatti CONCRETI

già che ci siamo possiamo anche dire che veltroni oggi era particolarmente spettinato... oddiodio cosa sarà successo?

PS: per la cronaca prima che mi si accusi di faziosità, non voterò veltroni.

marco.r
30-03-2008, 20:36
Vista la campagna del CDX (sembra che il CSX sia all'opposizione E INVECE E' ANCORA AL GOVERNO!!!!!) a me sembra un messaggio chiaro quello del caro Walrer.
Il messaggio e' molto chiaro. Si e' accorto che "si puo' fare" sottointendeva "finora non abbiamo fatto", nonostante facessero parte della maggioranza di governo. Correggere una tale gaffe a due settimane dal voto non e' proprio il massimo, ma meglio di niente...

marcuz22
30-03-2008, 20:36

ripeto, mi pare che sia tu a mancare di argomentazioni, con tutte le discussioni SERIE che si possono fare (anche in opposizione a veltroni) questa mi pare di un useless allucinante (ma non metto in dubbio che sia mirata e "voluta"): lo slogan della campagna elettorale resta quello originale, se non lo hai notato quella di veltroni è stata una battuta voluta e forzata di convincimento, così come ce ne sono migliaia nei comizi. non mi pare il caso ne di aprirci un thread ma nemmeno di commentarla, soprattutto considerato quello che viene detto da entrambe le parti su fatti CONCRETI

già che ci siamo possiamo anche dire che veltroni oggi era particolarmente spettinato... oddiodio cosa sarà successo?

perche non lo dici anche nelle decine di topic inutili contro silvio?

Ps : non voterò silvio .

DonaldDuck
30-03-2008, 20:38

Questo lo dovresti chedere al diretto interessato.

ripeto, mi pare che sia tu a mancare di argomentazioni, con tutte le discussioni SERIE che si possono fare (anche in opposizione a veltroni) questa mi pare di un useless allucinante (ma non metto in dubbio che sia mirata e "voluta")

Ne preferivi una su Berlusconi?

Nooooo, non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello.

usa9999999999
30-03-2008, 21:59
perche non lo dici anche nelle decine di topic inutili contro silvio?

Ps : non voterò silvio .

Contro Veltroni sono inutili, contro Berlusconi sono, al massimo, giuste osservazioni... :O

Lucrezio
01-04-2008, 18:38
Il segnalatore / contestatore via segnalazione viene sospeso 5 giorni.
Quando e' troppo e' troppo.