PDA

View Full Version : problemi tv con scheda gforce 6200

altumbe
29-03-2008, 19:20
Prima di tutto devo ringraziare lo staff di questo forum per avermi permesso di far parte di questa famiglia, sperando di poter e dare consigli utili ai vari problemi.
Mi presento Umberto di chieti di 47anni.
Problemino: vorrei ma non riesco a poter vedere sia tramite hd che lettore dvd, i vari film che ho da pc a tv, dunque la scheda ha due uscite una svhs a 9 poli, e una dvi, io ho ha disposizione un cavo svhs a 8 poli rcae un trasmettitore wifi audio video. la spina dvi me l'hanno sconsigliata per quello che devo fare io, ma con il cavo (adattatore) a 8 poli rca non riesco a vedere nulla. Forse devo fare qualche manovra particolare al setting della scheda? Vi ringrazio sentitamente e sono convinto vivamente che riuscirò grazie a voi a risolvere il problema:

joko
04-04-2008, 21:38
Dunque, se ben ricordo la possibilità di visualizzare i films da PC a TV era stata inibita in talune versioni di drivers video... sempreché ricordi bene.
Comunque, il tentativo di aggiornare i drivers a una versione più aggiornata si può fare: la scheda video è un po' superata, quindi gli ultimissimi usciti forse non funzioneranno: sarà sufficiente cercare, con un po' di pazienza, quelli più moderni disponibili.

Saluti e... benarrivato.