PDA

View Full Version : oggetti/luci stranissimi in cielo

SquallSed
29-03-2008, 18:01
stavo fumando una sigaretta fuori al terrazzino quando ho notato una luc (all'inizio ho pensato ad un aereo) che si muoveva nel cielo, tipo stella, la cosa strana e che c'era una lucetta più piccolina dietro, tipo che la inseguiva, era abb distante credo da quella più grande..ho pensato a delle meteore mah..boh..o un aereo dirottato con un caccia a fianco...:eek: poi piano piano quella più piccola se avvicinata e alla grande e sono scomparse dalla mia visuale.. boh, non so che pensare, nn ho fumato niente e ho fatto vedere anche al mio coinquilino...

qualcuno ha visto lo stesso??

Dumah Brazorf
29-03-2008, 18:18
boh, non so che pensare, nn ho fumato niente e ho fatto vedere anche al mio coinquilino...

Con quell'avatar chi vuoi che ti creda! :asd:

uscitadiemergenza
29-03-2008, 18:29
Con quell'avatar chi vuoi che ti creda! :asd:

effettivamente :asd: comunque spero che la discussione vada avanti perchè il discorso mi interessa;)

Hire
29-03-2008, 18:49
Un ufo, ovviamente.

SquallSed
29-03-2008, 18:53
Un ufo, ovviamente.

certamente, è un ufo perchè non è identificato da me :O

cmq facciamo poco gli spiritosi, ste due luci qualcosa pure dovran essere.

ps. leggi meno asimov :asd:

GnR
29-03-2008, 23:03
Se si tratta di misteri contate su di me :O

migna
29-03-2008, 23:48
stavo fumando una sigaretta fuori al terrazzino quando ho notato una luc (all'inizio ho pensato ad un aereo) che si muoveva nel cielo, tipo stella, la cosa strana e che c'era una lucetta più piccolina dietro, tipo che la inseguiva, era abb distante credo da quella più grande..ho pensato a delle meteore mah..boh..o un aereo dirottato con un caccia a fianco...:eek: poi piano piano quella più piccola se avvicinata e alla grande e sono scomparse dalla mia visuale.. boh, non so che pensare, nn ho fumato niente e ho fatto vedere anche al mio coinquilino...

sicuro fosse una sigaretta???:asd:

dreadknight
29-03-2008, 23:54

sembra l'inizio di una puntata di Voyager

SquallSed
30-03-2008, 13:30
minchia tutti a prendere per il culo..

Elbryan
30-03-2008, 14:24
minchia tutti a prendere per il culo..

se postavi in scienze forse era meglio.. il QI medio qui ha troppa varianza..

SquallSed
30-03-2008, 14:26

allora chiedo ufficialmente la trasfusione nell'altra sezione :O

Redvex
30-03-2008, 14:34
allora chiedo ufficialmente la trasfusione nell'altra sezione :O

mmmm trasfusione....ecco cos'era.....

SquallSed
30-03-2008, 14:36
mmmm trasfusione....ecco cos'era.....

:mbe:

dreadknight
30-03-2008, 14:36

non credo che le risposte sarebbero state differenti :D

×§ñåkê×
30-03-2008, 17:19
con tutta la discarica di vecchi satelliti o altro che c'è in orbita probabilmente sarà stato qualche pezzo di metallo che ha riflesso per un attimo il sole... :O

suvvia.. un po di fantasia no... tutti a pensare agli ufo e a cospirazioni :Perfido:

SquallSed
30-03-2008, 18:12
con tutta la discarica di vecchi satelliti o altro che c'è in orbita probabilmente sarà stato qualche pezzo di metallo che ha riflesso per un attimo il sole... :O

suvvia.. un po di fantasia no... tutti a pensare agli ufo e a cospirazioni :Perfido:

io non ho pensato a un bel niente :O mi chiedevo se qualcuno avesse già visto una cosa del genere e conosceva la causa (ad esempio quella che tu hai citato)

sciampagnone
30-03-2008, 18:24
Scusa l'ipotesi idiota, ma non potrebbe esser stato semplicemente un aereoplano (o altro oggetto volante convenzionale) con la propria luce di coda che cambiando progressivamente l'angolo di incidenza rispetto all'asse del tuo punto di osservazione ti ha dato la sensazione di due oggetti-luce separati in avvicinamento?

Lo dico con l'esperienza di uno "stoned" a cui capitano cose simili :-)