View Full Version : .mdf che cacchio è ?
tecnologico
29-03-2008, 17:54
ho dei documenti dentro un file immagine che finisce per .mdf..ma che è sta roba? il collega che mi ha dato il tutto non c è...ha usato un programma particolare per creare l immagine? cdburnerxp non lo riconosce..
Demistificatore
29-03-2008, 18:06
ci dovrebbe essere anche un file .mds...
sono file immagine di alchool 120%
pentium one
29-03-2008, 18:09
io di solito i file .mdf .mds gli monto con daemon tools
Angelus88
30-03-2008, 01:12
ho dei documenti dentro un file immagine che finisce per .mdf..ma che è sta roba? il collega che mi ha dato il tutto non c è...ha usato un programma particolare per creare l immagine? cdburnerxp non lo riconosce..
Usi il nick "tecnlogico"?? Dovresti metterti "lagnuso" che dalle mie parti significa "persona estremamente pigra"... bastava che scrivevi "mdf" su google e trovavi tutte le informazioni. Mi sembra ridicolo aprire un topic per una domanda del genere...
tecnologico
30-03-2008, 09:01
Usi il nick "tecnlogico"?? Dovresti metterti "lagnuso" che dalle mie parti significa "persona estremamente pigra"... bastava che scrivevi "mdf" su google e trovavi tutte le informazioni. Mi sembra ridicolo aprire un topic per una domanda del genere...
nerd:O
Angelus88
30-03-2008, 13:42
nerd:O
Eh si certo... era da cancellare questo topic, nemmeno da chiudere :asd:
tecnologico
30-03-2008, 13:46
Eh si certo... era da cancellare questo topic, nemmeno da chiudere :asd:
il 90% dei 3d aperti in questo forum sono risolvibili cercando su google. il forum serve a questo. se uno si scassa a rispondere non entra nei 3d. il titolo serve a questo.
Angelus88
30-03-2008, 13:50
Il 90%??? Ne sei proprio sicuro?? Se è per questo, forse anche il 99% è risolvibile usando google sapendo cercare e perdendo tempo ma c'è un limite a tutto. Non si possono fare domande del genere in un forum... tu stesso ci fai pure brutta figura :asd:
tecnologico
30-03-2008, 13:52
Il 90%??? Ne sei proprio sicuro?? Se è per questo, forse anche il 99% è risolvibile usando google sapendo cercare e perdendo tempo ma c'è un limite a tutto. Non si possono fare domande del genere in un forum... tu stesso ci fai pure brutta figura :asd:
faccio brutta figura a non sapere il significato di un estensione? ho il sospetto che in rl sia l esatto contrario.
ma i 3d in più li paghi te? no e allora entra nei 3d che ti interessano e non scassare in quelli in cui i non nerd chiedono informazioni.
Angelus88
30-03-2008, 14:16
Se dici che il 90% dei topic è risolvibile usando Google, anche il tuo "problema" lo risolvevi subito scrivendo su google "mdf". Ecco perché ci fai brutta figura :asd: Inutile che ti aggrappi sugli specchi che non hai scuse :asd:
tecnologico
30-03-2008, 14:57
non mi aggrappo a niente. mi scasso ad usare google e cercare. apro un 3d e qualcuno mi risponde. cosi come rispondo quando leggo 3d interessanti.
i vostri problemi mentali invece su google non si risolvono, li si che bisogna pagare :asd:
i vostri problemi mentali invece su google non si risolvono, li si che bisogna pagare :asd:
Voglio intenderla come battuta... Ti suggerisco di stare molto più attento a quello che scrivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.