View Full Version : [torino]-no sped-p5k premium Black Pearl+zalman 8700
Vendo la asus P5K premium wi-fi Black pearl edition piu dissipatore zalman 8700 led + kit audio logitech 2.1 R20 -140 euro.
Le regole sono come sempre-
-non spedisco per il momento
-se non ce nessuno in coda a prezzo mio posso ritirare in qualsiasi momento
-in vendita anche altrove
-la scheda a meno di un mese di vita,disponibille tutto il bundle e scontrino.
-consegna a mano in zone a me comode.
codissima zalman... se un giorno deciderai di spedire.
carmine65
29-03-2008, 17:47
ciao,
coda blocco...
quanto solo la scheda madre?
se proprio non spedisci ho una persona a chivasso si potrebbe fare?
quanto solo la scheda madre?
se proprio non spedisci ho una persona a chivasso si potrebbe fare?
Preferisco il blocco,anche se non e specificato,io sono di grugliasco,vicino a torino,se la persona viene a prenderla,nessun problema per me,la scheda lo sto usando adesso,vorei concludere velocemente per il semplice motivo che mi sono meso in coda per un altra scheda e non voglio aprofitare della gentileza del venditore.
Grazie.
carmine65
29-03-2008, 18:02
Preferisco il blocco,anche se non e specificato,io sono di grugliasco,vicino a torino,se la persona viene a prenderla,nessun problema per me,la scheda lo sto usando adesso,vorei concludere velocemente per il semplice motivo che mi sono meso in coda per un altra scheda e non voglio aprofitare della gentileza del venditore.
Grazie.
Ciao,
coda blocco, come sopra, ma posso confermarti solo lunedì. Devo fare un pò di conti.
riciaoo.
hurricane69
29-03-2008, 21:27
ciao nelu, coda per il blocco, ti invio pvt....;)
In trattativa con hurricane69 per la consegna a mano,se ce qualcuno che si trova in coda prima di lui per la consegna a mano prego di essere avissato.
Grazie.
Si puo chiudere,grazie,venduto tutto a hurricane69,come sempre impecabille.
hurricane69
31-03-2008, 19:38
tutto perfetto e impeccabile come sempre, grazie nelu e alla prossima speriamo....;)
ciao e buona serata a tutti.....:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.