View Full Version : Avatar "Storici".
>|HaRRyFocKer|
29-03-2008, 17:18
Oggi, dopo cinque anni abbondanti ho cambiato il mio avatar. Sono passato da
http://img99.imageshack.us/img99/65/smiley2eg1.jpg
al mio attuale. Fondamentalmente ciò è dovuto al fatto che quando mi sono iscritto avevo 16 anni, e una visione totalmente diversa della vita :D
Ora sono passato a qualcosa di più serio, cioè un quadro di cui non si hanno praticamente tracce (L'estate di Karl-Schmidt Rottluff)...
Avrei voluto anche cambiare nick visto che è alquanto puerile, però un se po' fa'!
Voi da quanto invece non cambiate il vostro avatar e perchè?
Il mio è lo stesso dal 2002 credo.......e rimarrà tale per ancora tanto tempo, ci sono affezionato!
>|HaRRyFocKer|
29-03-2008, 17:34
Il mio è lo stesso dal 2002 credo.......e rimarrà tale per ancora tanto tempo, ci sono affezionato!
Come mai proprio un tram? :D
domthewizard
29-03-2008, 17:36
il mio invece contiene già la risposta :asd:
Come mai proprio un tram? :D
boh...lo prendevo tutte le mattine e mi sono affezionato!poi volevo qualcosa di originale!
:D
>|HaRRyFocKer|
29-03-2008, 17:39
Ma daiiii Hilary Duff :D
Dai chi se ne esce ora con Strawberry Fields forever? :D
@lessandro
29-03-2008, 17:40
Più storico del mio, non ce n'è :asd:
>|HaRRyFocKer|
29-03-2008, 17:41
boh...lo prendevo tutte le mattine e mi sono affezionato!poi volevo qualcosa di originale!
Probabilmente se vivessi qua a Napoli te li sogneresti pure la notte i mezzi pubblici :asd:
@alessandro:
Fiiiiico :D
Il mio cel'ho dal primo giorno di iscrizione! mai cambiato :) affezionato anch'io hehe...
A me piaceva la tennent's quando mi sono iscritto...Poi boh...non sò cosa è cambiato. Sta di fatto che ora non riesco proprio a berla.
Però sono pigro e non ho voglia di cambiarlo! :D
Ciao!
bananarama
29-03-2008, 17:55
io non posso cambiarlo, c'ho provato una volta e per poco non mi linciano! :asd:
>|HaRRyFocKer|
29-03-2008, 17:58
io non posso cambiarlo, c'ho provato una volta e per poco non mi linciano! :asd:
Beh ma effettivamente il tuo avatar e il tuo nick sono una cosa sola... :asd:
Eddie666
29-03-2008, 18:20
praticamente sempre tenuto questo fin dalla mia iscrizione; un pò di tempo fa ne ho tenuto un altro,che cmq conteneva sempre il faccino di eddie
Ho cambiato l'avatar da qualche giorno, altrimenti ho sempre tenuto lo stesso dal 2001 fino a poco fa :)
D4rkAng3l
29-03-2008, 18:38
non sò perchè ma in anni e anni di assidui post (mi iscrissi a tipo 17 anni e ora ne ho quasi 24) non ho MAI IMPOSTATO ALCUN AVATAR...oddio dite che sono un caso patologico?
Uso sempre questo, senza un motivo particolare.
Il mio avatar "storico" è Lain... ce l'ho ancora da qualche parte.
http://bishounen.info/vash/vash1.jpg usavo questo ridimensionato
ho avuto jessica alba per + di 1 anno...poi ne ho cambiati tanti di fila...andrade,scream,maniac,un occhio azzurro, una faccina sorridente e steve-O
Dante_Cruciani
29-03-2008, 19:09
sempre lo stesso :D
idem sempre lo stesso da quando mi sono iscritto, qui come su ogni altro forum
chi è delle parti di firenze capisce il mio avatar...:D gli altri mi sà di no
@lessandro
29-03-2008, 20:09
chi è delle parti di firenze capisce il mio avatar...:D gli altri mi sà di no
Io che sono di Firenze non l'ho mai capita sta cosa del "Oh no John!!" :muro:
Me la spieghi? :stordita:
Io che sono di Firenze non l'ho mai capita sta cosa del "Oh no John!!" :muro:
Me la spieghi? :stordita:
qua stà scritto tutto
http://www.mymarketing.net/agora/editoriali/contributi/dettaglio_articolo.asp?a=21&s=87&i=1873.&p=1
sempre lo stesso selfmade.
darkfear
29-03-2008, 20:13
http://img329.imageshack.us/img329/5003/animakg1.jpg
magari un giorno lo cambierò...per ora no :fagiano:
ormai è da 1 anno che ho questo su quasi tutti i forum...mi ci sono affezzionato e penso che lo terrò ancora per molto tempo.
sempre lo stesso, non credo che cambiero...
pure io ho lo stesso da millemila anni :)
Al momento non abbiamo in progetto di allargare la famiglia... quindi lo terrò per un bel po :asd:
LuVi
non sò perchè ma in anni e anni di assidui post (mi iscrissi a tipo 17 anni e ora ne ho quasi 24) non ho MAI IMPOSTATO ALCUN AVATAR...oddio dite che sono un caso patologico?
Iscritto dal: Mar 2004
Scorre veloce il tempo dalle tue parti eh?:D
Iscritto dal: Mar 2004
Scorre veloce il tempo dalle tue parti eh?:D
devi contare anche i cloni... :D
:.Blizzard.:
29-03-2008, 21:04
mumble mumble ... :D
sbaho lo stesso avatar disegnato da me nel 2005
mai cambiato, ci sono affezionato e sono pigro :stordita:
marco1474
29-03-2008, 21:58
dall'aprile 2001 ho sempre lo stesso attore in avatar :asd:
Il mio non lo cambio, altrimenti poi non trovo più i miei reply. Avete idea di quanto tempo risparmio quando scorro le pagine? appena vedo un coso rosso mi blocco :O
e poi questo avatar è il mio simbolo per eccellenza, lo uso da quando ho inventato il nick
ziozetti
29-03-2008, 23:43
Ho Larry Finklestein (NON è Bersani!!! :D) da quando mi sono iscritto, l'ho tradito qualche settimana con Derek Zoolander ma poi sono tornato al primo amore... :D
avevo spidy (spiderman) e l' ho tenuto diversi anni :)
poi come tutte le cose mi sono rotto e non lo ritrovo più, meglio così :)
nemodark
30-03-2008, 04:11
Ho sempre avuto Nuy in tutti i forum che frequento.
http://www.mtfansub.com/smf/avatars/elfen_lied01%5B1%5D.gif
Ultimamente lo stanno utilizzavano in parecchi, quindi Change !!!!
http://www.mtfansub.com/smf/avatars/upload/avatar_2223.gif
Lo so, sono monotematico... :stordita:
Poi ci sarebbe anche la mia firmetta, che qui non posso utilizzare per via delle dimensioni. :)
http://www.anime-planet.com/users/images/signatures/nemodark.jpg
Il_Grigio
30-03-2008, 06:28
Il mio non lo cambio, altrimenti poi non trovo più i miei reply. Avete idea di quanto tempo risparmio quando scorro le pagine? appena vedo un coso rosso mi blocco :O
e poi questo avatar è il mio simbolo per eccellenza, lo uso da quando ho inventato il nick
ma non sei l'unico ad usare quell'avatar, in questo forum :stordita:
Mazda RX8
30-03-2008, 09:30
avevo qsto:
http://www.tuning.gen.tr/imagdatas/12824_a.jpg
ora quello ke vedete...:D
tecnologico
30-03-2008, 09:30
Al momento non abbiamo in progetto di allargare la famiglia... quindi lo terrò per un bel po :asd:
LuVi
arriverà il giorno in cui ci sarà una terza testa nera:stordita: ...
Mazda RX8
30-03-2008, 09:38
avevo qsto:
http://www.tuning.gen.tr/imagdatas/12824_a.jpg
ora quello ke vedete...:D
ah, per una settimana ho messo anke qsto: :D
http://www.trc-tuning.com/_products/_mazda/_rx8/_trc_rmagic_rx8_02f.jpg
>|HaRRyFocKer|
30-03-2008, 09:53
Posso copiarti l'avatar? :D
questo è quello che ho tenuto di più
http://i30.tinypic.com/107kwma.jpg
Posso copiarti l'avatar? :D
No :D
Esiste già qualche utente che ha il mio stesso avatar. E ogni volta che devo modificare un reply mi chiedo perchè non c'è + il tastino modifica, poi guardo bene il nick e noto che non sono io.
No :D
Esiste già qualche utente che ha il mio stesso avatar. E ogni volta che devo modificare un reply mi chiedo perchè non c'è + il tastino modifica, poi guardo bene il nick e noto che non sono io.
propongo copyright per gli avatar :O :O
Giant Lizard
30-03-2008, 18:40
io ho sempre avuto questo dal 1999, anno in cui mi sono iscritto su altri forum :D e continuerò ad avere sempre e solo questo, non lo cambierò mai.
...sostanzialmente sempre lo stesso...
...ciao...
Blue Spirit
30-03-2008, 19:37
Io ho sempre lo stesso da fine 2003/inizio 2004, periodo molto difficile per me che però corrispose (non a caso, penso) al mio periodo di massima ispirazione musicale/strumentistica:stordita:
Xalexalex
30-03-2008, 21:56
Cambiato un po' di volte... All'inizio avevo Calvin & Hobbes, poi solo Hobbes, poi solo Calvin col cappello da babbo natale, poi un vodkamartini, poi un vodkamartini con della neve sopra, e ora questo (che la formula di struttura di una molecola di caffeina) :D
Tommy_83
30-03-2008, 22:50
Io ne arò cambiati una cinquantina..:asd: non riesco prorpio a trovare quello definitivo..anzi..m'avete fatto veni voglia di cambiarlo:O
Dimenticavo...non vedo l'ora che Freeman ci dica il motivo per cui lo ha cambiato:asd:
*sasha ITALIA*
30-03-2008, 23:16
continuo a cambiare. A quando maggior peso!?
io ho la merda di winnie da quando mi sono iscritto:fagiano:
Marilson
31-03-2008, 00:31
io ho la merda di winnie da quando mi sono iscritto:fagiano:
il tuo avatar è meraviglioso :ave:
il mio ce l'ho dal 2005, da quando sono iscritto :fagiano:
idem :)
quando devo cercare un mio reply scorro velocemente e basta!
il mio avatar penso di averlo messo dopo qualche mese dalla mia iscrizione e penso proprio che non lo cambiero'.
il tuo avatar è meraviglioso :ave:
grazie:fagiano: anche se sei pisano:D
tzè.
c'ho questo dall'ultima sospensione ormai :O
ormai ho questo da un bel po', su tutti i forum.. e nn mi ricordo cos'avevo prima :D ah, avevo il pinguino di linux con la foglia di marja ;)
pure io sono fisso con questo da sempre , e quando posso (avatar personalizzato + voglia di upparlo) anche su altri forum ... ormai sono affezionato... non sono più me stesso senza il sacco in testa :asd:
8 anni di avatar... :asd: è il più longevo
Marilson
31-03-2008, 14:30
grazie:fagiano: anche se sei pisano:D
col cazzo che sono pisano :asd:, a pisa ci vivo e basta (ancora per poco :fagiano: )
bob.malone
31-03-2008, 14:58
questo da sempre qui, e non lo cambio fino a quado non mi passa il periodo egizio:sofico:
Beelzebub
31-03-2008, 15:04
Ne ho cambiati diversi, ma molti non mi riconoscevano più... :D questo è quello "storico"... poi vabbè, c'era la storia dell'avatar domenicale, ma quella non conta... :asd:
Jollyroger87
31-03-2008, 15:10
Da quando sono iscritto, tengo questo con la cover di Operation Flashpoint. :cool:
Mazda RX8
31-03-2008, 15:40
xenom ho trovato uno con lo stesso tuo avatar...:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=89064
Paganetor
31-03-2008, 15:44
io uso praticamente da sempre quello attuale, ma prima (diciamo fino a 3 anni fa) non era animato ;)
Paganetor
31-03-2008, 15:46
pure io sono fisso con questo da sempre , e quando posso (avatar personalizzato + voglia di upparlo) anche su altri forum ... ormai sono affezionato... non sono più me stesso senza il sacco in testa :asd:
8 anni di avatar... :asd: è il più longevo
io sono di maggio 2000 :asd: animazione a parte, il mio è più vecchio :D
Sempre e dovunque questo ...
lo trovato epr caso quando mi sono iscritto 4 anni fa a forumfree ed ora..
sono ancora qui !!
Stigmata
31-03-2008, 16:43
propongo copyright per gli avatar :O :O
proposta appoggiata :D
Self__Gig
31-03-2008, 19:49
questo.. da sempre, e non mi chiedete il perchè... non lo so :D
pure io sempre lo stesso , e pure io non lo cambio perche' mi e' piu facile ritrovare i miei reply
Sempre questo :D
Una volta un utente qui su hwup ci aprì anche un 3d dedicato "l'avatar di Qwertid"
Una delle più grandi gioie e soddisfazioni forumistiche :sofico:
http://www.europadisc.co.uk/images/additional/SACD.jpg
All'inizio avevo questo, ma rosso:p
http://www.kedcorp.com.au/content/upload/images/Kedcorp/clear_audio/turntables/master_ref_large-.jpg
Poi ho messo questo.
http://most-expensive.net/wp-content/uploads/2007/09/expensive-stereo-system.jpg
Ora ho questo..:D son monotematico:asd:
harbinger
31-03-2008, 21:16
Sempre usato questo dal 12/05/2000. Mi ci sono affezionato ormai. :D
tecnologico
31-03-2008, 21:19
il primo che ho avuto, per qualche mese non me lo ricordo più...
direi che sono un po di anni che ho questo e non mi pare di averne avuti altri..
:p
(su altri forum ne ho un altro..)
col cazzo che sono pisano :asd:, a pisa ci vivo e basta (ancora per poco :fagiano: )
mittico:D
Beelzebub
01-04-2008, 14:41
Per non parlare di quello di Halloween :Perfido: :asd:
E' verooo!!! :D :D :D
>|HaRRyFocKer|
01-04-2008, 14:56
--- CUT ---
E cosa sarebbe? Oltre lo stereo più costoso al mondo? :D Cioè, cosa ha di particolare?
arcofreccia
01-04-2008, 14:59
Sempre usato questo dal 12/05/2000. Mi ci sono affezionato ormai. :D
due giorni prima del nostro scudetto:D
fabius00
01-04-2008, 15:57
IL MIO AVATARRRRRRRRRRRRR
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar35440_13.gif
EHEHEH la vecchia storia del mio avatar... chi se la ricorda??? lo "shi" che uccide :asd:
Ma con tutti i problemi che ci sono voi venite qui a parlare e disquisire dei vostri AVATAR ? ... ma non vi sentite mai ridicoli ?
Come cambieremo il futuro di questo paese disgraziato con giovani cosi' ?
E cosa sarebbe? Oltre lo stereo più costoso al mondo? :D Cioè, cosa ha di particolare?
Il primo è il logo del super audio cd SACD, per assimoa con il nick; gli altri due sono giradischi, come per dire il nick è digitale , l'avatar analogico...:D
Ma con tutti i problemi che ci sono voi venite qui a parlare e disquisire dei vostri AVATAR ? ... ma non vi sentite mai ridicoli ?
Fammi conoscere quella del tuo avatar e ti do ragione :O :oink:
Comunque io ho questo da qualche anno e penso che lo terrò.Vorrei anche tatuarmelo
Eddie666
01-04-2008, 19:40
e pensa a tutto il tempo che ci hai perso tra leggere e rispondere! :D
Mazda RX8
01-04-2008, 20:09
certo, affliggiamoci la vita di problemi...;) raga, DOBBIAMO solo parlare di PROBLEMI...;) VIETATO SCHERZARE! :rolleyes:
:sbonk:
thread delle cose LOL :asd:
harbinger
01-04-2008, 21:33
I love provocatori. E poi non mi sento così giovane. :D
sempre avuto questo, anche da altre parti... in alcuni dove ero iscritta da più tempo avevo un img di un diamante...
MILANOgirl
01-04-2008, 22:36
Come cambieremo il futuro di questo paese disgraziato con giovani cosi' ?beh, hai ragione! :O
chi esce settimana prossima al gf? :cry:
dantes76
01-04-2008, 22:40
mmm non li cambio spesso, e li tengo allungo, quello che e durato di piu' e quello di Peppino Impastato, e quello di Leonardo Sciascia.
Questo credo non lo cambiero' a breve, volevo mettere questa, ma alle misure dell'avatar diventerebbe inguardabile, ma quoto sasha, aumetare il peso sarebbe una priorita':D
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_02/tigerDM2805_468x472.jpg
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/05_02/tigerDM2805_468x680.jpg
http://media.funlol.com/content/amazing-white-tiger-under-water6.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/4084/74376251ok9.jpg
Kharonte85
01-04-2008, 22:45
Voi da quanto invece non cambiate il vostro avatar e perchè?
Cambia...che?
MAI :O :D
chi esce settimana prossima al gf? :cry:
esce Silvia/o:O ;)
giovane un caxxo...io sono pronto per pensione ( quasi)
giovane un caxxo...io sono pronto per pensione ( quasi)
anche tu in parlamento per una legislatura? :)
io l'avatar l'ho cambiato solo un paio di volte per mettere il tricolore per lo scudetto. preferisco tenere questo, sia perché suscita curiosità che perché è più facile identificare gli avatar che i nick...
quando si partecipa sempre alle stesse discussioni, con la stessa gente, è comodo avere avatar familiari :)
...il migliore è quello di puga :O
juninho85
02-04-2008, 00:19
ma problemi in questo forum o dove?no perchè altrimenti pure te stai sprecando tempo a cazzeggiare qua piuttosto che risolverli :asd:
Orange Paladude
02-04-2008, 01:17
Se cambiassi l'avatar, dovrei cambiare anche nick =/
Solo una volta ho fatto un'eccezione e ho messo un'immagine da Final Fantasy tactics (per la precisione, quando fu annunciato il porting per PSP...all'epoca non immaginavo che ne avrebbero stuprato la versione occidentale) :asd:
Ho Larry Finklestein (NON è Bersani!!! :D) da quando mi sono iscritto, l'ho tradito qualche settimana con Derek Zoolander ma poi sono tornato al primo amore... :D
maddai ,io ho sempre pensato che fosse Robert Picardo ( il MOE di St:voy ) !!!
C,l;a,;z,;a;,za
Il mio ce l'ho dalla fine del 2005 o inizio 2006 boh...
lo cambiero' se e quando cambiero' moto :asd:
cmlamzmla
>|HaRRyFocKer|
02-04-2008, 11:53
Avendo aperto io il topic mi sento parecchio chiamato in causa.
Partiamo dal presupposto che: sono una persona intelligente, mi faccio il culo all'università (media del 27) e al lavoro, potrebbe essere che la mia cultura sia il triplo della tua, così come il mio impegno a migliorare questo paese e che, sicuramente il mio rispetto verso gli altri in rapporto al tuo è un googolplex; ho una vita sociale abbastanza sviluppata e della quale non posso lamentarmi.
Ora, dati questi presupposti, le persone (e di conseguenza io) che frequentano questo forum sono libere di disquisire del cazzo che piace loro senza sentirsi definire ridicoli.
E' buona educazione, oltre che segno di intelligenza e rispetto, non intromettersi in discussioni (in informatichese threads) solo per scrivere cazzate che non hanno nessuna utilità.
Saluti.
Il mio ce l'ho dalla fine del 2005 o inizio 2006 boh...
lo cambiero' se e quando cambiero' moto :asd:
cmlamzmla
oppure quando smetterai di bere. :O
e quindi, in pratica, terrai questo a vita :asd:
>|HaRRyFocKer|
02-04-2008, 13:05
oppure quando smetterai di bere. :O
e quindi, in pratica, terrai questo a vita :asd:
:asd:
Ma sbaglio o la birra è comparsa solo in secondo momento?
Avendo aperto io il topic mi sento parecchio chiamato in causa.
Partiamo dal presupposto che: sono una persona intelligente, mi faccio il culo all'università (media del 27) e al lavoro, potrebbe essere che la mia cultura sia il triplo della tua, così come il mio impegno a migliorare questo paese e che, sicuramente il mio rispetto verso gli altri in rapporto al tuo è un googolplex; ho una vita sociale abbastanza sviluppata e della quale non posso lamentarmi.
Ora, dati questi presupposti, le persone (e di conseguenza io) che frequentano questo forum sono libere di disquisire del cazzo che piace loro senza sentirsi definire ridicoli.
E' buona educazione, oltre che segno di intelligenza e rispetto, non intromettersi in discussioni (in informatichese threads) solo per scrivere cazzate che non hanno nessuna utilità.
Saluti.
:eek:
Io ho questo da quando mi sono iscritta, ogni tanto qualcuno mi manda mp per sapere se è il mio occhio... :mc:
>|HaRRyFocKer|
02-04-2008, 13:22
Io ho questo da quando mi sono iscritta, ogni tanto qualcuno mi manda mp per sapere se è il mio occhio... :mc:
E' il tuo occhio? :D
E' il tuo occhio? :D
segnalato :O
>|HaRRyFocKer|
02-04-2008, 13:25
segnalato :O
:stordita:
Pugaciov
02-04-2008, 13:36
...il migliore è quello di puga :O
Mi sembra ovvio :O
Questo comunque è relativamente recente, prima, quando c'era il limite di 50*50, avevo questo:
http://img529.imageshack.us/img529/4273/avatarstoricori0.gif
Poi:
http://img529.imageshack.us/img529/3978/burnsavatcornkf2.gif
Li ho cambiati solo per edizioni speciali natalizie ed halloweenesche :O
io per un breve periodo all'inizio ho avuto questo
http://img386.imageshack.us/img386/2269/avatar80x80nj9.jpg (http://imageshack.us)
poi subito cambiato con questo attuale che uso dappertutto e ci sono affezionato:O :)
VegetaSSJ5
02-04-2008, 20:22
ehm... si può?!? :D
VegetaSSJ5
02-04-2008, 20:23
che anche da dire che il tuo avatar mi fa schifo oltre che mi fa senso... brrrrr
che anche da dire che il tuo avatar mi fa schifo oltre che mi fa senso... brrrrr
Ma no e perchè mai :D E' solo una goth-dark-emo-cyber-lolyta col trucco sciolto (e congegni infilati in tutto il cranio, ma nell'avatar nn si vede :D )
Ma no e perchè mai :D E' solo una goth-dark-emo-cyber-lolyta col trucco sciolto (e congegni infilati in tutto il cranio, ma nell'avatar nn si vede :D )
me lo mandi intero please :mc: :D
me lo mandi intero please :mc: :D
Ma non è niente di raccapricciante, sennò l'avrei postato :O (ti mando mp)
Uso questo[prima avevo spongebob perché piace alla mia sorellina di 6 anni :asd:] perché è la sintesi della canzone Refuse Resist (http://www.youtube.com/watch?v=JwD5Jk7fJb4) dei Sepultura, che amo particolarmente!:)
hir79ole
02-04-2008, 21:09
questo da sempre
Pugaciov
02-04-2008, 21:11
zenias, ma c'è ancora gente sul glorioso ICQ? :cry:
zenias, ma c'è ancora gente sul glorioso ICQ? :cry:
Ma che ne so non lo uso da 4 o 5 anni :D Ricordavo il numerino e l'ho messo tutto quì :D
VegetaSSJ5
03-04-2008, 01:56
forse è per questo che mi fa schifo?!? :stordita:
forse è per questo che mi fa schifo?!? :stordita:
Conosci l'immagine intera? Sei debole di stomaco :mbe:
ma è stupenda limmagine intera.
VegetaSSJ5
03-04-2008, 12:14
non conosco l'immagine intera. cmq mi sembra tipo tratta da resident evil (il film) con la jovovich mezza sfracchiata...
non conosco l'immagine intera. cmq mi sembra tipo tratta da resident evil (il film) con la jovovich mezza sfracchiata...
No, è un disegno di Luis Royo ci sono i capelli e apparte qualche graffietto la tipa è tutta intera :D
Mhhh... ho avuto, mi pare, un avatar di Bender the offender (:asd:) e poi questo, omaggio al film "Barry Lyndon" di Kubrick, che reputo uno tra i migliori film di sempre, specialmente in lingua inglese (il doppiaggio italiano dei film non mi piace proprio, odio i doppiaggi sia in sincrono che in oversound). Peraltro è lo stesso avatar che uso praticamente ovunque :D
No, è un disegno di Luis Royo ci sono i capelli e apparte qualche graffietto la tipa è tutta intera :D
Me lo mandi?
da ben 5 anni, e mai lo cambierò!!!!
Mhhh... ho avuto, mi pare, un avatar di Bender the offender (:asd:) e poi questo, omaggio al film "Barry Lyndon" di Kubrick, che reputo uno tra i migliori film di sempre, specialmente in lingua inglese (il doppiaggio italiano dei film non mi piace proprio, odio i doppiaggi sia in sincrono che in oversound). Peraltro è lo stesso avatar che uso praticamente ovunque :D
Me lo mandi?
Ma ciao ci si ribecca!!! :D :flower:
ora ti mando mp.
Ma ciao ci si ribecca!!! :D :flower:
ora ti mando mp.
Chi non muore si rivede :D Grazie di nuovo... ora scappo a provare a copiare l'esame di elettronica III, non sia mai che sia la volta buona :D
ma è stupenda limmagine intera.
C'è anche l'action figure mezzo busto :O (oppure magari è il modellino 3d realizzato da royo stesso per fare il disegno in un secondo tempo, booh :stordita: )
Chi non muore si rivede :D Grazie di nuovo... ora scappo a provare a copiare l'esame di elettronica III, non sia mai che sia la volta buona :D
:eek: :nonsifa: :stordita: :D
C'è anche l'action figure mezzo busto :O (oppure magari è il modellino 3d realizzato da royo stesso per fare il disegno in un secondo tempo, booh :stordita: )
lo saccio^^
ho circa 2gb di royo :asd:
lo saccio^^
ho circa 2gb di royo :asd:
bravo :O
Io questo ce l'ho da capodanno, è una foto veloce fatta col cellulare appena uscita dalla parrucchiera, prima avevo quello con la stellina mandriva, prima ancora avevo Peppino Impastato, prima ancora non me lo ricordo, però quando mi sono iscritta ne avevo uno tremendo 'ché erano una gif con tre foto mie che dovevano essere dark ma erano ridicole :D
Giovamas
06-04-2008, 16:08
Io prima di aver visto "300" avevo l'immagine di Juuza delle nuvole. Juuza era anche il mio nick quando bazzicavo le chat. Non lo scelsi come in HWU perchè era "occupato". Ma ora ho il RE come avatar e mai lo cambierò.
franksisca
06-04-2008, 23:19
il mio su questo forum l'ho dal primo giorno.....sono un funboy!!!
in altri forum ho Itachi.....uno dei nemici più fighi dei cartoni IMHO
ho sempre pensato che l'avatar dovesse rispecchiare me, o perlomeno come mi sentissi.
In altri forum ho usato immagini di Galadriel, o immagini fantasy.
Poi un giorno ho incontrato "red" (http://img217.imageshack.us/my.php?image=redsl5.jpg), e mi ci sono rispecchiata.
E' un'immagine abbellita di me.
Nel tempo ho fatto piccoli ritocchi, per esempio ho tolto quello che sembrava un ciuffo di capelli ed invece era una cicatrice sul volto.
A volte apporto piccoli cambiamenti, aggiungendo o cambiando l'ideogramma che ho inserito.
Ma ormai quella immagine è proprio il mio avatar, la mia rappresentazione.
wolfnyght
07-04-2008, 08:31
il mio è così da sempre,da quando mi son iscritto:D
unica modifica che feci fù quella di mettergli il pallino verde con un 2 sotto
che stava a significar che avevo trovato 2 caccole verdi ,quando scaccolavo per seti.
ora non scaccolo più per seti(rosetta rulez)ma il pallino è rimasto
sono un funboy!!!
sei un ragazzo simpatico?
Sempre avuto immagini da "thread delle cose LOL" come avatar, ora invece mi diletto a mettere delle mie foto orribili :D
franksisca
07-04-2008, 11:54
sei un ragazzo simpatico?
:asd:
io ho sempre usato questo, qui e in ogni altro posto in cui c'è bisogno di inserire un avatar.
Ti voglio bene...e sempre te ne vorrò :cry:
Sempre avuto immagini da "thread delle cose LOL" come avatar, ora invece mi diletto a mettere delle mie foto orribili :D
però ti riescono bene :asd:
arcofreccia
07-04-2008, 14:01
la mia fede calcistica...il grande amore per questa squadra..sempre questo;)
però ti riescono bene :asd:
Ne ho di peggio, ma quello attuale è particolarmente significativo, la foto originale (nel thread delle foto) rende meglio :D
windsofchange
07-04-2008, 16:29
Io mi alterno a Matos :asd:
Io mi alterno a Matos :asd:
:mc:
windsofchange
07-04-2008, 18:33
:mc:
:mbe:
ARMANDILLO
07-04-2008, 19:07
{|e;21880183']Io questo ce l'ho da capodanno, è una foto veloce fatta col cellulare appena uscita dalla parrucchiera, prima avevo quello con la stellina mandriva, prima ancora avevo Peppino Impastato, prima ancora non me lo ricordo, però quando mi sono iscritta ne avevo uno tremendo 'ché erano una gif con tre foto mie che dovevano essere dark ma erano ridicole :D
che foto :read: sbav sbav
Il mio primo avatar erano delle ciliegie adesso son passata ad un disegnino e penso che rimarrà questo per un bel po'....mi ci sono affezionata!
per 5 anni ho tenuto una Ducati999 che nemmeno mi faceva impazzire (la Ducati che mi piaceva di meno), però rispecchiava la mia passione per le moto e non avevo voglia di cambiarlo, ora ho messo la foto che rispecchia la mia ENORME passione per questa casa automobilistica che ogni anno regala sempre più emozioni! (sia per le F1 che per le auto stradali!!)
Io ho sempre avuto questo, che mi ha anche permesso di avere uno splendido complimento da un utente del forum, che mi ha definito "barile di m*rda", o qualcosa del genere... :p
La foto la feci io a Lima, in Perù, nel 2005, era un circolo velico con questa sigla, e ho fatto la foto al cestino proprio con l'idea di usarla come avatar.
Non credo lo cambierò, a meno di trovare qualcosa di analogo ma più simpatico. :p
- CRL -
Cr4sH..!
23-06-2008, 15:57
questo qui dall'iscrizione..
troppa fatica cambiarlo :asd:
http://img329.imageshack.us/img329/5003/animakg1.jpg
magari un giorno lo cambierò...per ora no :fagiano:
Mi sono sempre chiesto cosa fosse il tuo avatar:asd:
pensavo fosse Milla Jovovich...
Io ho sempre avuto questo, che mi ha anche permesso di avere uno splendido complimento da un utente del forum, che mi ha definito "barile di m*rda", o qualcosa del genere... :p
Edit
Scommetto che lo avevi sospeso prima....:D
Scommetto che lo avevi sospeso prima....:D
...neanche, avevo detto che ero favorevole a punire gli old o qualcosa del genere, e mi so beccato il complimentone... :p
...dev'essere stato uno di quei casi di amore a prima vista... :p
- CRL -
P.S: ma il tuo avatar che è? Edit: letto l'intervento alla pagina prima. :stordita:
... - CRL -
P.S: ma il tuo avatar che è?
C'è un concorso aperto sul corriere dei piccoli per scoprirlo...:asd:
ho tenuto quasi sempre questo, tratto da un video demo di nvidia
sempre avuto una foto della piramide del cocoricò dalla registrazione, cambiata con l'attuale da qualche mese, ma la vecchia piramide vive ancora in altri forum (anche se probabilmente da diverse posizioni)
darkfear
23-06-2008, 19:32
Mi sono sempre chiesto cosa fosse il tuo avatar:asd:
m'ero pure dimenticato d'averci postato qua :stordita:
cmq, è l'avatar che mi rappresenta di + in questo periodo della mia vita (da circa 3 anni)
a dir la verità anche questi li trovo vicini in tal senso...ma...Anima è Anima. :)
http://www.boragungoren.com/images/ichigo_inner_hollow.png
http://img156.imageshack.us/img156/5567/hollowichigo1mq2.jpg
Quando lo cambierò...sarà cambiato qualcosa nella mia vita...
(spero in meglio :asd:)
85francy85
23-06-2008, 19:41
C'è un concorso aperto sul corriere dei piccoli per scoprirlo...:asd:
io lo so ( forse) è un giradischi o leggi cd per fanatici da tipo 30 mila euro. Ci sono quasi:stordita: -?
m'ero pure dimenticato d'averci postato qua :stordita:
cmq, è l'avatar che mi rappresenta di + in questo periodo della mia vita (da circa 3 anni)
a dir la verità anche questi li trovo vicini in tal senso...ma...Anima è Anima. :)
Quando lo cambierò...sarà cambiato qualcosa nella mia vita...
(spero in meglio :asd:)
invece l'immagine del tuo avatar da cosa è tratta?:confused:
Emblema della intramontabile Dodge Viper 92'.. Ci sono affezionato lo terrò ancora per un bel pò...
il mio è il mitico john belushi in animal house....TOGA TOGA TOGA :sofico: se ricordo bene non l'ho mai cambiato qui su hwupgrade :fagiano:
io lo so ( forse) è un giradischi o leggi cd per fanatici da tipo 30 mila euro. Ci sono quasi:stordita: -?
Aspe su tre cose una è giusta:sofico:
Aspe su tre cose una è giusta e non è il prezzo....:sofico:
franksisca
23-06-2008, 23:01
il forse?
Premesso che non li ho salvati tutti...
Quando gli avatar erano 60x60:
http://digilander.libero.it/arosati76/raven_avatar.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/ultima.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/caca_avatar.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/charlie_avatar1.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/homer_avatar.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/SuppaMan_avatar.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/raven_avatar_new.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/gonzo5p_avatar.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/kermit_avatar.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/garf_avatar.gif
Da quando gli avatar sono 80x80:
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210_20.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210_23.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210_19.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210_21.jpg
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210_33.jpg
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210_29.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/caca100.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/pingu.gif
Kharonte85
23-06-2008, 23:36
http://digilander.libero.it/arosati76/avatar1210_19.gif
Questo era il migliore :ave:
darkfear
24-06-2008, 01:04
invece l'immagine del tuo avatar da cosa è tratta?:confused:
http://img120.imageshack.us/img120/5098/animabi6.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=RiYPCil3v-0&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=Yc8RlSuYnvY&feature=related
:)
Timewolf
24-06-2008, 01:24
beh :cool:
Petty
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.