View Full Version : [PADOVA] XFX 8600GTS XXX Edition
Vendo la scheda in oggetto, una XFX 8600GTS 256Mb XXX, quindi la versione più potente già overcloccata di fabbrica.
Completa di scatola e tutto il materiale a corredo, in garanzia, tutto in perfette condizioni.
Nella confezione è compreso il gioco Company of Heroes originale!
La scheda è inoltre molto fortunata in overclock, la tengo senza problemi ai valori che vedete in sign, e salirebbe ancora un po'.
Prezzo 75€ + eventuali ss, precedenza consegna a mano.
Sei il primo, contattami pure in pvt. ;)
....devo lasciare.
Up per te e buona vendita.
;)
cristiano_ronaldo7
29-03-2008, 16:56
interessato, ma farei solo scambio a mano sono di venezia
up
Coda...company of heroes è il secondo ed è in ita o in inglese?
Coda...company of heroes è il secondo ed è in ita o in inglese?
E' il primo ed è in italiano. C'è anche il seriale che serve per giocare online (credo) che io non ho mai usato.
Mistico86
01-04-2008, 18:36
forse coda
forse coda
beh fammi sapere :D
-noxius-
03-04-2008, 14:15
Ci provo ... ti interessa qualcosa qui in mezzo ?
Amplio l'offerta ! Offro pasta termica zalman ZMSTG1 mai aperta ed ancora sigillata http://www.overclockers-store.it/des...n.asp?item=241
-dissi NEXUS (vedi firma) 20 euro
-gioco in regalo gratis (a vostra scelta)
-pasta termica (8.50)
Prezzo blocco 30 spedito con pacco ordinario (se possibile) , 38 spedito in J+3. Altro materiale che devo vendere :
- dissi VGA ACCELERO EXTREME
- giochi (vedi firma , per chi acquista più robba ne regalo 2 a vostra scelta)
- ATI X300
- nVIDIA 8500GT
- nVIDIA 4600Ti
- Jackson RR3
- Pistola softair KWA scarrellante a gas (non perde un colpo, prova sul campo) + ginocchiere-gomitiere
- katana da collezione pagata 80 euro a barcellona
- spadone a doppia lama da esposizione (dovresti vederlo sul muro )
Se vi dovesse servire una vga entry level PCI-E ho una X300 http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=ATI+X300&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb ; potrei offrirvela per 25 euro dato che non ho la scatola originale (metto quella della ATI 1600XT) . Con i cavi in dotazione della 1600xt , i driver se andate sul sito di amd ci mettete 2 secondi per scaricarli ;) oppure se riesco a trovare quelli per la XT vi metto quelli che è = ) .
Qualora foste interessati al blocco totale , ovvero
- dissipatore
- pasta termica
- gioco pc gratis a tua scelta
30 spedito con pacco ordinario (purtroppo non danno il tracking con questo servizio..) oppure 38 spedito con j+3 (con servizio dovequando)
- X300
60 spedito j+3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.