View Full Version : PI-LU : N80 TIM Garanzia 160€
Originale TIM ultimo FW installato
Confezione NOKIA ITA con tutti gli accessori di base + ricevuta di garanzia ancora sino ad agosto 2008
In più incluso : 2 cover fronte/retro + 1 tastierino buonissimo stato, + 1 cover originale usurata TIM silver + 1 cover NUOVA con pellicola montata sull'N80 originale NOKIA + 1 miniSD 1GB e 1 miniSD da 128MB
Tastiera sostituita dal NokiaPoint
160€ ed è vostro
Se proprio volete, troviamo un accordo sulla spedizione
Solo se interessati
Ciao, che colore è? Ottimo stato? Eventuale ritiro a mano zona forte dei Marmi? Sconticino? Grazie
Ciao, che colore è? Ottimo stato? Eventuale ritiro a mano zona forte dei Marmi? Sconticino? Grazie
Colore 'classico' Silver .. Le due cover sono nero/blue, quella usurata è grigia silver quella montata NUOVA è Silver TIM
ForteDeiMarmi mi è molto fuori mano ... Al limite, se vuoi, ti vengo incontro con le spese di spedizioni e si fa a metà
Ok, ti ringrazio ma allora lascio. Dopo 3 brutte esperienze con le poste non ho più intenzione di spedire o ricevere nessun telefono. Buona vendita!
Ok, ti ringrazio ma allora lascio. Dopo 3 brutte esperienze con le poste non ho più intenzione di spedire o ricevere nessun telefono. Buona vendita!
A me per ora è sempre andato tutto bene
Vedi tu
Tu di dove sei ? Io sto a Lucca attualmente
C'è mio fratello per il w.e. a Forte dei Marmi. Io sono di Varese. 2 settimane fa mi è sparito (sostituito nella scatola d'imballo addirittura!!!) un K850i per cui ho chiuso con le spedizioni.
C'è mio fratello per il w.e. a Forte dei Marmi. Io sono di Varese. 2 settimane fa mi è sparito (sostituito nella scatola d'imballo addirittura!!!) un K850i per cui ho chiuso con le spedizioni.
Capisco ... Accidenti che sfortuna ! Mi dispiace !
Se vuoi, e affinchè tu possa stare tranquillo, posso spedirti il tutto con corriere TNT 10. Cio significa che il giorno successivo alla spedizione entro le ore 10.00 se la tua zona è coperta dal servizio ricevi il plico ... Non ti chiedo nessuna maggiorazione sulla spedizione se non quella che ti avrei chiesto come minimo contributo per un J+3 pe esempio ... Vedi tu ! Massima disponibilità
Il costo di un TNT 10 è sicuramente più elevato di un J+3 o J+1 ma la maggior quota l'assorbirei io nel caso
Ti ringrazio tanto ma preferisco evitare. Buona vendita.
Ciao
OK
Nessun problema
Telefono disponibile ... 160€ + un piccolo contributo per le spese !
Dai, si dividono al 50% ! ;)
hai foto?
150 spedizione in j+3 assicurato incluso
hai foto?
150 spedizione in j+3 assicurato incluso
160€ in J+3 e mi sta bene
Considera che avrei chiesto 160 + 1 minimo contributo ...
Le spese allora me le assorbo io .. Se per te va bene ...
ci penso, nel frattempo invogliami con belle foto
ci penso, nel frattempo invogliami con belle foto
Ci credi se ti dico che ho già preparato il plico ed è tutto imballato ?
Comunque ecco una foto ...
Doncolex
30-03-2008, 13:08
Scambi con htc tytn in perfette condizioni e accessoriato, data del gennaio 2008! + un piccolo conguaglio?
Fammi sapere... molto interessato!
Scambi con htc tytn in perfette condizioni e accessoriato, data del gennaio 2008! + un piccolo conguaglio?
Fammi sapere... molto interessato!
Preferirei monetizzare !
Se ti interessa molto, pronto a concludere quando vuoi
Doncolex
30-03-2008, 13:49
io vorrei scambiare!
hai msn o skype?
si parla veloci!
Nel caso... ti aspetto in pvt!
Doncolex@hotmail.it
skype don.colex
io vorrei scambiare!
hai msn o skype?
si parla veloci!
Nel caso... ti aspetto in pvt!
Doncolex@hotmail.it
skype don.colex
Preferisco monetizzare ... Intendevo dire che se vuoi, pronto a concludere la VENDITA ... Come detto preferisco vendere che scambiare
UP
Disponibile !
Avanti con le offerte !;)
UP
DISPONIBILE !
Spedizione INCLUSA !!!
Marilson
03-04-2008, 14:37
in coda per 140 euro consegna a mano a pisa, includo anche un caffè al bar :) ;)
in coda per 140 euro consegna a mano a pisa, includo anche un caffè al bar :) ;)
150€ a Pisa, visto che mi devo muovere o uscita autostrada Lucca Est
Il caffe te lo pago io ;)
Marilson
03-04-2008, 18:45
150€ a Pisa, visto che mi devo muovere o uscita autostrada Lucca Est
Il caffe te lo pago io ;)
hai pvt :D
hai pvt :D
Risposto ... Spostiamoci in eMail se vuoi
DISPONIBILE !
Forza ! Valuto anche SCAMBI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.