PDA

View Full Version : Samsung U-700 o Nokia E 65

Hamilton63
29-03-2008, 15:35
Salve, valutando la possibilità di attivare un piano di abbonamento Zero 3 con la 3, mi è stato proposto un Nokia e65 a zero euro oppure un Samsung U700 a 49 euro (99 euro se ricaricabile). Quale mi consigliereste ? Anche il Samsung ha il Symbian ? E' vero che attivando l'abbonamento il telefonino che mi viene dato in comodato d'uso può essere usato con qualunque scheda usim ?

macerf900
30-03-2008, 20:08
Anch'io ho il Samsung SGH U700 con Zero 3...ottimo telefono, bellissimo display, veloce, intuitivo, buon software, durata batteria più di 4 giorni...per finire audio Bang&Olufsen...decisamente meglio...
Per quanto riguarda il comodato uso....non è vero che puoi usarlo solo tutte le schede...solo con la 3....infatti prima di questo avevo un LG U8380 con il precedente contratto...e per usarlo con tutte le schede ho dovuto sbloccarlo a mie spese...30€....

Hamilton63
30-03-2008, 21:51
Ti ringrazio per la risposta. Mi hai schiarito le idee. Opterò sicuramente per il Samsung anche perchè mi piace di più. Sai se ha anche il symbian e se è veramente utile?

macerf900
31-03-2008, 18:57
No, non ha il Symbian...comunque se lo prendi sappi che è un buon telefono...

mas201
04-04-2008, 01:38
ciao se ti interessa ti dico la mia visto che c'e' l'ho(samsun u 700), e' molto elegante bello da vedere fa delle belle foto e le chiamate si sentono benissimo

difetti suoneria decisamente bassa per un bug del telefono.es. se fai un filmato tu , si sente abbastanza cosa che fa capire che non e' un limite dell'altoparlante ma un bug del telefono

le suonerie mp3 non possono essere inserite come messaggi altro bug solo midi

vedi tu spero di esserti stato utile

macerf900
04-04-2008, 07:38
ciao se ti interessa ti dico la mia visto che c'e' l'ho(samsun u 700), e' molto elegante bello da vedere fa delle belle foto e le chiamate si sentono benissimo

difetti suoneria decisamente bassa per un bug del telefono.es. se fai un filmato tu , si sente abbastanza cosa che fa capire che non e' un limite dell'altoparlante ma un bug del telefono

le suonerie mp3 non possono essere inserite come messaggi altro bug solo midi

vedi tu spero di esserti stato utile

Per dirti la verità, io i tuoi problemi non li ho riscontrati...il volume della suoneria può essere decisamente alto all'occorrenza...e gli mp3 si possono mettere sia per ascoltarli con il lettore musicale (anche senza auricolari) che come suonerie....io ho anche un LG U8380 con suono stereo surround...la stessa canzone riprodotta in contemporanea tra i due telefoni, con il samsung si sente decisamente meglio, un suono più nitido e cristallino...e anche più profondo e potente....forse il bug che dici riguarda solo il tuo esemplare....

mas201
04-04-2008, 10:30
le suonerie mp3 non possono essere inserite come messaggi.

il suone e' pulito ma il volume suoneria funziona a sprazzi questo non e' solo quello che dico io ma lo dicono in tutti i forum dove si parla specificamente di questo telef ti invito a visitarli.

bada che io dovrei essere piu' protettivo rispetto a te visto che il telef. l'ho pagato 400 euro rispetto a voi e fidati che e' cosi!;) p.s io ho scritto un parere sul mio cell puo' essere benissimo che la qualita' audio dell'altro modello lg sia piu' scadente visto che parliamo di quel modello, sono daccordo con te non ci sono paragoni tra il samsun e quel modello lg il paragone era tra il samsun e il nokia tutta un altra cosa