View Full Version : Fotocamera compatta sui 100€
Devo scegliere una fotocamera compatta introno ai 100€..nn oltre..
sono indecisissimo..xke ci sono milioni di combinazioni..milioni di modelli..caratteristiche differenti..
chi mi illumina??
ho visto qst due su trovaprezzi
Fotocamera Kodak - EASYSHARE M873 90€
Fotocamera Pentax - OPTIO E40 80€
EASYSHARE C813 85€
altri modelli??
help help
nessuno può aiutarmi???
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Magnus81
07-04-2008, 13:14
sono tre fotocamere equilvalenti...forse un pelo di piu la M873 rispetto alle altre due
Dipende cmq cosa vuoi dalla fotocamera e in cosa la useresti...se è per fare piu che altro foto turistiche scegli comunque quella piu piccola e portabile.
Considera che sono tutte uguali alla fine, e non ti far fregare da numeri di pixel, xché non contano molto...una da 6-7 mpx basta e avanza.
si foto diciamo turistiche...di feste..ecc
cmq altri modelli a pari prezzo migliori rispetto alla kodak easyshare m873??
canon nkon ecc cosa offrono??
ke ne pensate di Fuji FinePix Z10 fd?? meglio o peggio rispetto alla kodak m873??
e la Pentax Optio E40?? come si comporta??
Magnus81
07-04-2008, 19:52
la fuji è forse un po' meglio...non te l'ho consigliata xché è sopra i 100 euro.
adesso che è uscita la z20fd ci sta che diminuisca un po'...è una bella macchinetta, supercompatta e molto sciccosa per via delle colorazioni accese.
La Pentax mi pare di aver capito che non produrrò più compatte digitali...comunque non saprei cosa dirti a riguardo dato che non l'ho mai provata.
Ti conviene a questo punto andare in qualche centro commerciale, prenderne in mano qualcuna e vedere quale ti piace di piu!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.