PDA

View Full Version : Consigliatemi un buon volante

Maverick491
29-03-2008, 13:18
Ciao a tutti. Ho iniziato ad interessarmi all'acquisto di un volante, perchè sono sicuro che l'esperienza di gioco cambia totalmente. Allora, io vorrei un volante che innanzitutto fosse pienamente compatibile con richard burns rally (non so se questo gioco supporta il force feedback), poi lo vorrei con il pedale della frizione oltre agli altri 2 e con la leva del cambio "manuale", oltre alle leve con comandi al volante. Esiste un volante del genere? Quanto costa? Quale è il più economico (se ce n'è più di uno) Grazie in anticipo. ;)

Jo77
29-03-2008, 15:20
Driving Force Pro (o il successore Driving Force™ GT) oppure G25 entrambi logitech il primo è più economico.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735

Maverick491
29-03-2008, 16:02
Driving Force Pro (o il successore Driving Force™ GT) oppure G25 entrambi logitech il primo è più economico.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762735

Ma il driving force pro e il gt non hanno frizione e cambio ad "H", mi è parso di capire. Quindi se voglio tutte quelle caratteristiche che ho elencato non mi rimane che scegliere il g25? Qualcosa di simile ma più economico non c'è?
Comunque, il g25 è BELLISSIMO.

Jo77
29-03-2008, 16:35
Ma il driving force pro e il gt non hanno frizione e cambio ad "H", mi è parso di capire. Quindi se voglio tutte quelle caratteristiche che ho elencato non mi rimane che scegliere il g25? Qualcosa di simile ma più economico non c'è?
Comunque, il g25 è BELLISSIMO.

no hanno il cambio diciamo "sequenziale", per la pedaliera potresti optare per una soluzione a parte comprando un kit apposito, ma penso ti costi di più di un G25 alla fine.
RBR supporta alla grande il FF, testato.;)

Maverick491
29-03-2008, 16:47
no hanno il cambio diciamo "sequenziale", per la pedaliera potresti optare per una soluzione a parte comprando un kit apposito, ma penso ti costi di più di un G25 alla fine.
RBR supporta alla grande il FF, testato.;)

Una precisazione. Lo hai testato proprio con il g25? Scusa per tutte le domande :D

Jo77
29-03-2008, 17:30
No con il driving force pro.

D3vil
29-03-2008, 19:18
No con il driving force pro.

Se funziona con quello funziona anche col G25, utilizzano lo stesso driver.

ciao