PDA

View Full Version : [BG+SPED] Thermalright IFX-14 e HR-03 plus NUOVI

cicciopalla
29-03-2008, 13:15
Vendo la coppia di dissipatori Thermalright, rispettivamente il miglior dissipatore ad aria per CPU e il miglior dissipatore ad aria per VGA, NUOVI MAI USATI a 100 euro spediti

no perditempo
segnalazioni SOLO tramite pm
precedenza assoluta a mio prezzo
possibilità di ritiro dalla vendita

Evangelion01
29-03-2008, 14:12
coda if-x 14 se smembri. Quanto solo lui?

DAVIBA
29-03-2008, 14:44
io mi metto in coda per HR-03 plus

cicciopalla
30-03-2008, 00:04
aspetterei qualcuno per il blocco....
comunque penserei ad un 60 e 40

cicciopalla
30-03-2008, 18:59
UP!

Evangelion01
30-03-2008, 22:36
aspetterei qualcuno per il blocco....
comunque penserei ad un 60 e 40

Considerato il prezzo del nuovo ( dettagli in pvt ) ti posso offrire 50€ spedizione in j3 compresa. Se per te va bene sono disposto a concludere quando vuoi. altrimenti lascio, e up per te. :)

cicciopalla
30-03-2008, 23:02
il mio E' nuovo, quindi il prezzo da regolamento è 56,5
a prezzo da regolamento ci posso anche stare ;)

Evangelion01
30-03-2008, 23:13
il mio E' nuovo, quindi il prezzo da regolamento è 56,5
a prezzo da regolamento ci posso anche stare ;)

Ok, ma se non erro questo è un forum di vendita dell' usato. E come tale devi venderlo. Oltretutto guardavo il regolamento e sulla vendita del "nuovo" non si fa alcuna menzione ( per ovvi motivi, visto che al bene acquistato anche se mai aperto devi sottrarre comunque l' iva ). Detto ciò resto in coda a 50€ spedito. ;)

dinamite2
30-03-2008, 23:18
coda ifx-14 per 55 spedito :)

cicciopalla
30-03-2008, 23:27
Ok, ma se non erro questo è un forum di vendita dell' usato. E come tale devi venderlo.

citami il testo dove sta scritto che lo devo vendere a meno del prezzo del nuovo già scorporato dell'IVA per favore...quando acquisti in internet non paghi mai le spedizioni? 57,9/1.2=48,25+9 del j+3= 57,25 ti facevo anche lo sconto ;)
intanto segnalato perchè mi era sembrato di essere stato molto chiaro:
no perditempo

cicciopalla
30-03-2008, 23:28
coda ifx-14 per 55 spedito :)

se a Daviba sta bene l'HR-03+ a 40 spedito si può concludere ;)

Evangelion01
30-03-2008, 23:39
citami il testo dove sta scritto che lo devo vendere a meno del prezzo del nuovo già scorporato dell'IVA per favore...intanto segnalato perchè mi era sembrato di essere stato molto chiaro:
no perditempo

Intanto la segnalazione sul prezzo te l' ho fatta pm, e mi pare di essere stato corretto, perciò non vedo il perchè di questa reazione visti i toni pacati... :mbe:
Secondariamente il regolamento dice così : "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. " ora, siccome ti ho segnalato in pvt che il prezzo era di 57€ ivato , e tu l' hai messo a 60€, mi sembra di non essere in errore. Cmq, visto che hai segnalato, aspetto chiarimento dai mod, e nel frattempo ovviamente lascio. :boh:

p.s. visto il tuo edit, aggiungo che nonostante il prezzo a mio avviso non fosse da regolamento, non ho segnalato, ne ti ho costretto ad abbassare: mi sono accodato a quello che secondo me era un prezzo equo. Poi potevo anche accodarmi anche a 1€, tu sei liberissimo di rifiutare la mia offerta.... Cmq vista la discussione non interverrò più, lascio a chi dovere le considerazioni, e mi scuso col venditore nel caso abbia interpretato male il regolamento. :)

cicciopalla
31-03-2008, 00:17
Intanto la segnalazione sul prezzo te l' ho fatta pm, e mi pare di essere stato corretto, perciò non vedo il perchè di questa reazione visti i toni pacati... :mbe:
Secondariamente il regolamento dice così : "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. " ora, siccome ti ho segnalato in pvt che il prezzo era di 57€ ivato , e tu l' hai messo a 60€, mi sembra di non essere in errore. Cmq, visto che hai segnalato, aspetto chiarimento dai mod, e nel frattempo ovviamente lascio. :boh:

in seguito alla segnalazione mi sembra di aver abbassato il prezzo ''come da regolamento'', almeno per come lo intendo io ( poi saranno i mod a giudicare ), ma hai comunque cercato di portarlo a casa a meno facendo leva sul fatto che ci troviamo in un mercatino dell'usato, ed è questo che io critico... il prezzo è già stato adeguato al nuovo scorporato dell'iva, quindi non ha senso giocare al ribasso, se non per pm, cosa che non è stato fatta...
mi spiace che il tono ti abbia infastidito, non era intenzione, voglio solo essere chiaro.

DAVIBA
31-03-2008, 11:28
ti ho risposto in pvt ;)

cicciopalla
31-03-2008, 11:47
se dinamite conferma potrei dire che li ho venduti entrambi ;)

dinamite2
31-03-2008, 13:40
se dinamite conferma potrei dire che li ho venduti entrambi ;)

si credo di confermare, ti ho mandato pvt

dinamite2
01-04-2008, 09:54
Pagamento per l'ifx-14 effettuato e cappuccino offerto :D
resto in attesa di spedizione e relativo traking,grazie

DAVIBA
01-04-2008, 13:29
pagamento anche da parte mia per HR-03 plus!

cicciopalla
01-04-2008, 13:49
direi che sono stati venduti entrambi, aspettiamo la spedizione e verifica da parte dei venditori ;)

dinamite2
01-04-2008, 13:50
direi che sono stati venduti entrambi, aspettiamo la spedizione e verifica da parte dei venditori ;)

degli acquirenti.... :asd:
il venditore sei tu.....:D