View Full Version : Power color x1650pro 512 agp
Ciao, avrei bisogno di un consiglio prezioso: pochi giorni fa ho comprato per il computer di casa, che solitamente utilizzano i miei, una radeon x1650 pro in modo ke anke mio fratello potesse giocare. Dopo aver disinstallato i driver vecchi(9200 se) ho montato la scheda nuova. Inizialmente cn i dirver del cd appariva una schermata blu provocata da un errore di windows cn un file ati... presente in system 32, ho proato anke cn i driver presi dalla rete e x poche ore sembrava funzionare. La sera ho riacceso il computer e sin dalla schermata del bios sn iniaziate ad apparire strane linee colorate ke impediscono di vedere qualsiasi cosa. Potrebbe essere un problema di alim. insuff. o la scheda è pr danneggiata?:confused:
Grazie mille, spero di avere presto il vostro parere.
Mazda RX8
29-03-2008, 20:42
ke config hai?
cmq credo ke la VRAM stia andando...:fagiano:
quando si cambia vga è sempre meglio formattare :stordita:
Mazda RX8
29-03-2008, 20:52
quando si cambia vga è sempre meglio formattare :stordita:
dici vero?? :fagiano:
dici vero?? :fagiano:
io vedo un sacco di gente che ha un macello di problemi causati da os sputtanato da installazioni e disinstallazioni di driver.
poi magari mi sbaglio, però tentare non costa nulla :stordita:
Mazda RX8
29-03-2008, 21:25
io vedo un sacco di gente che ha un macello di problemi causati da os sputtanato da installazioni e disinstallazioni di driver.
poi magari mi sbaglio, però tentare non costa nulla :stordita:
mah, cn una formattazione nn ri risolve...:fagiano:
mah, cn una formattazione nn ri risolve...:fagiano:
effettivamente se gli artefatti ci sono anche prima che venga caricato l'OS, e quindi anche qualsiasi driver, mi sa che è veramente un problema hardware. :(
la cosa ke mi lascia perplesso e ke x ca 2ore sembrava funzionare tt bene, cmq provero a formattare, sperando ke sia sl un problema software.
La configurazione hardware di quel pc è: 1gb ddr pc 3200, intel p4 2.4Ghz, attualmente la 9200 se, asus p4p800s-x e un al da 300w max.
Grazie a tutti intanto.
Mazda RX8
30-03-2008, 08:35
la cosa ke mi lascia perplesso e ke x ca 2ore sembrava funzionare tt bene, cmq provero a formattare, sperando ke sia sl un problema software.
La configurazione hardware di quel pc è: 1gb ddr pc 3200, intel p4 2.4Ghz, attualmente la 9200 se, asus p4p800s-x e un al da 300w max.
Grazie a tutti intanto.
nn formattare ke nn è un problema software...
nn formattare ke nn è un problema software...
quoto mazda...a sto punto però potrebbe essere anche l'alimentatore.
se ne hai la possibilità provane uno più potente
Purtroppo nn ho la possibilita di provarlo, xro cerchero di verificare al piu presto. Spero pr ke nn sia diffettata la scheda, xke x farmela sostituire ho l impressione ke dovrei aspettare un eternità.
Grazie a tt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.