PDA

View Full Version : Un saluto da selektra!

SeLeKTrA DJ
29-03-2008, 12:59
buon giorno a tutti!!
mi presento:sono stefano,scrivo dalla provincia di lecce,ho 15 anni[tra poco arrivano i 16 :D ],sono un grande appassionato di informatica già da alcuni anni,conosco l' Hardware Upgrade Forum,anke se solo da poco mi sono iscritto..
sono appassionato anke di scooter.. amo uscire con la ragazza e cn gli amici,ma nei momenti ke trascorro a kasa mi piace trascorrerli al pc..
dell'informatica mi appassiona soprattutto il ramo hardware,modding e overclokking, la parte software nn mi attira moltissimo..
il mio pc attuale è kosì composto:
Thermaltake SopranoRs,Asus P5K SE,Intel Core2 Duo E4500,Kingston 2gb,Maxtor 160 SataII+WD 200gb sataI;Nvidia GeForce 8500GT..
ho assemblato questo pc esattamente da una settimana,e devo dire ke nn va niente male..
un saluto da selektra!!
pss:mi sn dimenticato di dire ke sono un dj,il genere ke suono è il reggae,ma seleziono e ascolto anke dance.. se vi serve qualcosa contattatemi!!
siete sempre i migliori!

NigthStalker_86
29-03-2008, 13:06
IMHO manca qualche "k" :stordita: :fagiano:

Comunque benvenuto! :asd:

P.S. non dare la foto della ragazza :asd:

Fabio Ryan
29-03-2008, 13:09
benvenuto, io da poco ho compiuto i 16 anni, siamo della stessa annata!:D

juninho85
29-03-2008, 13:11
un dj che seleziona e ascolta reggae e dance?:D

Beelzebub
29-03-2008, 13:19
E' scoppiata una nuova epidemia in Piazzetta! :eek: http://img214.imageshack.us/img214/4496/afraidcq3.gif

Vash88
29-03-2008, 13:23
Ciao!
http://www.selektra.net/

Fabio Ryan
29-03-2008, 13:27
Ciao!
http://www.selektra.net/

:asd:

arcofreccia
29-03-2008, 13:33
benvenuto;)

Mar1o
29-03-2008, 13:33
buon giorno a tutti!!
mi presento:sono stefano,scrivo dalla provincia di lecce,ho 15 anni[tra poco arrivano i 16 :D ],sono un grande appassionato di informatica già da alcuni anni,conosco l' Hardware Upgrade Forum,anke se solo da poco mi sono iscritto..
sono appassionato anke di scooter.. amo uscire con la ragazza e cn gli amici,ma nei momenti ke trascorro a kasa mi piace trascorrerli al pc..
dell'informatica mi appassiona soprattutto il ramo hardware,modding e overclokking, la parte software nn mi attira moltissimo..
il mio pc attuale è kosì composto:
Thermaltake SopranoRs,Asus P5K SE,Intel Core2 Duo E4500,Kingston 2gb,Maxtor 160 SataII+WD 200gb sataI;Nvidia GeForce 8500GT..
ho assemblato questo pc esattamente da una settimana,e devo dire ke nn va niente male..
un saluto da selektra!!
pss:mi sn dimenticato di dire ke sono un dj,il genere ke suono è il reggae,ma seleziono e ascolto anke dance.. se vi serve qualcosa contattatemi!!
siete sempre i migliori!

la vga fa pena :O

VegetaSSJ5
29-03-2008, 13:50
benvenuto picciotto! :D
foto della picciotta! :asd:

SeLeKTrA DJ
29-03-2008, 14:07
:D della vga con tutta sincerità nn me ne frega niente xkè col pc nn ci gioco,prima avevo la 9250 ati :muro: :)
il pc lo uso sopratutto per video editing,ma sopratutto sopratutto nell'editing audio,e con il vekkio pc[3ghz prescott,1gb ram]e win vista si impallava quando editavo audio molto lungo,ora no problem :D
io da dj suono solo reggae,ma capita ke a volte nelle feste mi kiedono anke qualche pezzo ballabile,e allora serve il dance :)
sono propio obbligato a postare la foto della ragazza :D :D ???
cmq il mio nik name deriva dal fatto ke nel salento i dj si kiamano anke seletta,è un modo comune di kiamare i dj reggae,e io ho modificato la parola aggiungendo la k e la r :)

Mar1o
29-03-2008, 14:13
:D della vga con tutta sincerità nn me ne frega niente xkè col pc nn ci gioco,prima avevo la 9250 ati :muro: :)
il pc lo uso sopratutto per video editing,ma sopratutto sopratutto nell'editing audio,e con il vekkio pc[3ghz prescott,1gb ram]e win vista si impallava quando editavo audio molto lungo,ora no problem :D
io da dj suono solo reggae,ma capita ke a volte nelle feste mi kiedono anke qualche pezzo ballabile,e allora serve il dance :)
cmq il mio nik name deriva dal fatto ke nel salento i dj si kiamano anke seletta,è un modo comune di kiamare i dj reggae,e io ho modificato la parola aggiungendo la k e la r :)

si è scritto nel regolamento :O

Setzuko
29-03-2008, 14:13

:doh:
Avete intruzzonito anche il dialetto...mai pe jabbu! :p

SeLeKTrA DJ
29-03-2008, 14:32
lo dicono pure i sud sound system[un gruppo salentino ke ormai è famoso dappertutto :D] in una loro canzone.. seletta gira lu discu->tradotto seletta gira il disco :D
i miei amici dicono selektra gira il disco ahuaahah l'effetto è simile :)

dreadknight
29-03-2008, 15:19
BASTA CON QUESTE "K"!!!!

e ke kavolo :asd:

theJanitor
29-03-2008, 15:33
seletta gira lu discu->tradotto seletta gira il disco :D

l'unica cosa che avresti dovuto tradurre, se proprio volevi, l'hai lasciata uguale :asd::asd:

ps:
benvenuto

danny2005
29-03-2008, 18:36
:doh:
Avete intruzzonito anche il dialetto...mai pe jabbu! :p

Che tradotto significa? :wtf:

Ahhhhh che gusto a quotare Setzukina :asd:

Ericaaaaaaaaaaa ma dov'eri finita????????

Futura12
29-03-2008, 18:37
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkiao

bluelake
29-03-2008, 18:53
P.S. non dare la foto della ragazza :asd:
ovvio, deve dare una sua completamente nudo, come da regolamento :O

Setzuko
29-03-2008, 18:55
lo dicono pure i sud sound system[un gruppo salentino ke ormai è famoso dappertutto :D] in una loro canzone.. seletta gira lu discu->tradotto seletta gira il disco :D
i miei amici dicono selektra gira il disco ahuaahah l'effetto è simile :)

Conosco, conosco...sono di Lecce pure io.
Certo che però copiare una cosa già inventata e sputtanata da altri....bah, il nosto dialetto è così ricco di parole che in italiano neanche esistono, potevi scervellarti un pochetto de più :Prrr:

Che tradotto significa? :wtf:

Ahhhhh che gusto a quotare Setzukina :asd:

Ericaaaaaaaaaaa ma dov'eri finita????????

La traduzione te l'hanno già fatta :D

Dove ero finita?......Sospesa ovviamente :O ...che domande :cool:

SeLeKTrA DJ
29-03-2008, 19:26
sei di lecce città tu? ^_^
cmq è un bel nik name x ki sta nell'ambito dell reggae..

Setzuko
29-03-2008, 19:36
sei di lecce città tu? ^_^
cmq è un bel nik name x ki sta nell'ambito dell reggae..

No, sono in provincia, anche se ora vivo a Milano.

A dire il vero col raggae c'entra poco, è semplicemente una parola in dialetto, lo dicono anche ai dj che suonano tutt'altra musica :p

Hire
29-03-2008, 19:45
Questo non è un cellulare ma un forum.

SeLeKTrA DJ
29-03-2008, 20:44
sisi scusate,ma fa sempre piacere conoscere miei conterranei :)
io parlo del reggae,xkè nel mio paese[san donato di lecce]si ascolta solo quello! i sud sound system hanno il loro studio nel mio paese,e due di loro sono originari di san donato :)

Bastian UMTS
29-03-2008, 21:15
io parlo del reggae,xkè nel mio paese[san donato di lecce]si ascolta solo quello! i sud sound system hanno il loro studio nel mio paese,e due di loro sono originari di san donato :)

Ciao, s'ei n'uovo? :asd:

Setzuko
29-03-2008, 23:01

Conosco, conosco...

Solo che non capisco perchè tutti ostentano i S.S.S anche dove nessuno li conosce e li prende in considerazione, è una cosa che mi è sempre stata sulle balle...."Ah Terron Fabio è del mio paese"...machisenefrega :doh:
Non ti sto aggredendo eh, è solo una pura riflessione e se vogliamo anche uno sfogo.

Hire
29-03-2008, 23:12
Ma chi sono poi? Mai sentiti.

Setzuko
29-03-2008, 23:16
Ma chi sono poi? Mai sentiti.

Bhauauau come non detto :p

Sono un gruppo salentino che fa musica raggae. Da noi sono famosissimi, solo che spesso la gente pensa che lo siano anche in tutta Italia :asd:

danny2005
29-03-2008, 23:39
Conosco, conosco...sono di Lecce pure io.
Certo che però copiare una cosa già inventata e sputtanata da altri....bah, il nosto dialetto è così ricco di parole che in italiano neanche esistono, potevi scervellarti un pochetto de più :Prrr:

La traduzione te l'hanno già fatta :D

Dove ero finita?......Sospesa ovviamente :O ...che domande :cool:

E te pareva...........

Solo che mi perdo i thread con le tue perle........

Non è che mi manderesti un pvt ogni volta che ti sospendono indicandomi dove e come? :asd:

Setzuko
29-03-2008, 23:49
E te pareva...........

Solo che mi perdo i thread con le tue perle........

Non è che mi manderesti un pvt ogni volta che ti sospendono indicandomi dove e come? :asd:

Seeeee vabbè, e così ti intaso la cartella pm :asd:

danny2005
29-03-2008, 23:51
Seeeee vabbè, e così ti intaso la cartella pm :asd:

da te mi faccio intasare tutto..............:stordita:

simmy2000
30-03-2008, 00:05
Bhauauau come non detto :p

Sono un gruppo salentino che fa musica raggae. Da noi sono famosissimi, solo che spesso la gente pensa che lo siano anche in tutta Italia :asd:

quoto :asd:

Setzuko
30-03-2008, 00:41
da te mi faccio intasare tutto..............:stordita:

Ma anche no :stordita:

quoto :asd:

:O