sesna
29-03-2008, 11:47
Ciao a tutti,
vendo per upgrade il mio attuale sistema socket 939.
Processore AMD 4400X2 in versione box con dissipatore originale, imballi ecc 100 euro+ss
Scheda Madre DFI Lan Parti Ultra-D con driver, imballi, cavi ecc70 Euro+ss
Ram 2x1gb PC4000 DDR400, Crucial Ballistix, imballi ecc 90 Euro+ss
Dissipatore CoolerMaster Sussurro 15 euro+ss
Il sistema è quello che uso attualmente, nessun problema/difetto ecc. Vendo solo e soltanto per Upgrade!
Non sono un amante dell'Overclock quindi non ho mai spremuto nessuno di questi componeti, che hanno viaggiato sempre a voltaggi standard.
PRECEDENZA ASSOLUTO AL BLOCCO, a cui regalo io il dissipatore della coolermaster, veramente silenzioso e performante e le spese di spedizione!
NO ASTE AL RIBASSO, PROPOSTE FATEMELE IN PVT COSì DA NON INQUINARE IL THREAD
grazie
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento se riesco a piazzare altrove. Per ora in vendita solo qui.
vendo per upgrade il mio attuale sistema socket 939.
Processore AMD 4400X2 in versione box con dissipatore originale, imballi ecc 100 euro+ss
Scheda Madre DFI Lan Parti Ultra-D con driver, imballi, cavi ecc70 Euro+ss
Ram 2x1gb PC4000 DDR400, Crucial Ballistix, imballi ecc 90 Euro+ss
Dissipatore CoolerMaster Sussurro 15 euro+ss
Il sistema è quello che uso attualmente, nessun problema/difetto ecc. Vendo solo e soltanto per Upgrade!
Non sono un amante dell'Overclock quindi non ho mai spremuto nessuno di questi componeti, che hanno viaggiato sempre a voltaggi standard.
PRECEDENZA ASSOLUTO AL BLOCCO, a cui regalo io il dissipatore della coolermaster, veramente silenzioso e performante e le spese di spedizione!
NO ASTE AL RIBASSO, PROPOSTE FATEMELE IN PVT COSì DA NON INQUINARE IL THREAD
grazie
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento se riesco a piazzare altrove. Per ora in vendita solo qui.