View Full Version : problema trasferimento file condivisi
ragazzi ho un modem router wireless sitecom wl 118, tramite il quale ho tre pc collegati ad internet in wireless, la condivisione file tra i pc funziona, ma se cerco di prendere un file grande da un pc, ci mette un eternità a trasferirlo, per esempio per un file di 1,5 giga ci mette più di un ora:( è normale?
partendo dal router (medio/scarso) e non sapendo che schede di rete hai... è anche possibile.
aggiorna i driver delle schede, il firmware del router, fai un tcpoptimiozer nei pc... più di questo non puoi fare
Diciamo pure ke il router è scarso, medio sarebbe un complimento, cmq il firmware è aggiornato, le schede di rete sono delle intel 2200 e 3945 (credo) con driver aggiornati e intel pro set wireless per gestire, ora mi hai fatto scoprire tcp optimizer e mi sto informando su come settarlo (sempre qui sul mitico hwupgrade forum). Inoltre ho scoperto anke un certo "get right" e se ne parla molto bene per quanto riguarda i download. Quindi ti ringrazio per avermi aperto la mente a nuove frontiere e ti auguro una buona esistenza! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.