View Full Version : Runaway 2 - The Dream Of The Turtle: com'è?
Com'è il gioco Runaway 2 - The Dream Of The Turtle?
Lo vendono a 20 euro, è bello, ne vale la pena?
Fantasma diablo 2
29-03-2008, 10:27
Com'è il gioco Runaway 2 - The Dream Of The Turtle?
Lo vendono a 20 euro, è bello, ne vale la pena?
assolutamente imperdibile, in più ti danno pure il primo compreso nel prezzo. Essenziale perchè il 2 riprende dalla fine del primo...;)
assolutamente imperdibile, in più ti danno pure il primo compreso nel prezzo. Essenziale perchè il 2 riprende dalla fine del primo...;)
Il primo già ce l'ho e lo finii tempo fa. Avevo visto le immagini del secondo e sembrava un pò diverso
Fantasma diablo 2
29-03-2008, 10:40
Il primo già ce l'ho e lo finii tempo fa. Avevo visto le immagini del secondo e sembrava un pò diverso
che intendi per diverso?
che intendi per diverso?
guardando le immagini e la trama sembrava di stampo diverso
The_Crimson_King
29-03-2008, 12:23
Sono entrambi ottimi
Sono entrambi ottimi
Quoto :O
Quoto :O
Quoto pure io.
Io sto aspettando Runaway 2 parte 2 (si sà niente?) ;)
http://dsgames.guerrestellari.net/gnupick/Runaway%202_8.jpg (http://dsgames.guerrestellari.net/gnupick/Runaway%202_8big.jpg)
Quoto pure io.
Io sto aspettando Runaway 2 parte 2 (si sà niente?) ;)
http://dsgames.guerrestellari.net/gnupick/Runaway%202_8.jpg (http://dsgames.guerrestellari.net/gnupick/Runaway%202_8big.jpg)
che intendi per parte2?
che intendi per parte2?
:D Sei sicuro di volerlo sapere :) Se si leggi qui sotto.
Il gioco non finisce è diviso in 2 parti (anche se la prima parte ha un finale), non posso entrare molto nel dettaglio perchè se no ti sciupo il gioco, però se vuoi sapere di più ti posso accontentare.
Il gioco non finisce e ho detto tutto. Uno compra un gioco e si ritrova senza finale.
cazzarola, non me lo sarei mai aspettato
Il gioco non finisce e ho detto tutto. Uno compra un gioco e si ritrova senza finale.
Allora perchè un gioco non finisce non lo compri... (comunque ha un finale).
Ultimamente hanno fatti tanti giochi a "puntate o serie", Lost, HL 2, Crysis, la serie di Gothic, ecc...
Comunque se uno prende la televisione (Lost, Heroes, SuperNatural e compagnia bella) o i film (Il signore degli anelli, Star wars , Star trek [a cosa bella che è in programmazione un nuovo film], Le cronache di Narnia, Harry potter e compagnia bella) o i libri la maggior parte sono a puntate, persino la nostra vita è a puntate :D ;)
certo che però su un'avventura è un pò irritante la cosa
certo che però su un'avventura è un pò irritante la cosa
Lo sò che è un po' snervante.
Il bello che io non lo sapevo e ci sono rimasto sorpreso :eek: alla fine del gioco.
Ultimamente hanno fatto tante avventure grafiche belle (ho avuto la possibilità di provarne diverse: i vari Sherlock Holmes, i vari Agatha Christie, i vari Broken Sword, Nostradamus, Aura 2, Secret da Vinci, jack lo squartatore, ecc,ecc ), però poche (come Runaway 2) hanno la magia e simpatia tipiche di quelle della LucasArts e quindi alla fine sono contento che fanno il continuo :D ;)
Io aspetterei volentieri anche Monkey Island 5 :D però non lo faranno mai :(
Allora perchè un gioco non finisce non lo compri... (comunque ha un finale).
Ultimamente hanno fatti tanti giochi a "puntate o serie", Lost, HL 2, Crysis, la serie di Gothic, ecc...
Comunque se uno prende la televisione (Lost, Heroes, SuperNatural e compagnia bella) o i film (Il signore degli anelli, Star wars , Star trek [a cosa bella che è in programmazione un nuovo film], Le cronache di Narnia, Harry potter e compagnia bella) o i libri la maggior parte sono a puntate, persino la nostra vita è a puntate :D ;)
Sono cose diverse. Una serie tv, un film o un libro si sa che possono essere senza finale così come una videogiochi specificatamente ad episodi. Qui però parliamo di un gioco spacciato per completo che non finisce. Questo è solo una mossa di marketing per aumentare le vendite del sequel che non mi stupirei se poi alla fine non ci fosse nemmeno.
Fantasma diablo 2
30-03-2008, 10:13
Sono cose diverse. Una serie tv, un film o un libro si sa che possono essere senza finale così come una videogiochi specificatamente ad episodi. Qui però parliamo di un gioco spacciato per completo che non finisce. Questo è solo una mossa di marketing per aumentare le vendite del sequel che non mi stupirei se poi alla fine non ci fosse nemmeno.
l'unica cosa da sperare è che il seguito arrivi fra breve, che non succeda come per still life che nel frattempo fallisce la software house e ci vogliono 6 anni per sapere chi era l'assasino...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.