PDA

View Full Version : Stuck pixel, dead pixel.....?

JosčGarciaBolivar
29-03-2008, 10:19
Salve raga ho comprato un Nokia N70 una settimana fa, tutto ha funzionato perferttamente fino a che stamattina mi sono accorto di un puntino nero sullo schermo, non riuscivo a capire diche diavolo si trattasse, pulisci pulisci con il panno di microfibra ma nulla, cosė ho iniziato a pensare magari ad un bad pixel.

Esistono programmi che girano sull'N70 che magari riparano tipo quelli che si fanno andare sugli schermi LCD?

Mi consigliate di mandarlo in assistenza?

Oppure č possibile che un minuscolo granello di polvere si sia interposto?
Non ho idea di come fare a smontarlo e sul web ci sono poche informazioni a riguardo.

Per me che sono un perfezionista questa situazione mi sta scocciando troppo:mad:

Grazie in anticipo a Tutti.

sblantipodi
29-03-2008, 23:00
Salve raga ho comprato un Nokia N70 una settimana fa, tutto ha funzionato perferttamente fino a che stamattina mi sono accorto di un puntino nero sullo schermo, non riuscivo a capire diche diavolo si trattasse, pulisci pulisci con il panno di microfibra ma nulla, cosė ho iniziato a pensare magari ad un bad pixel.

Esistono programmi che girano sull'N70 che magari riparano tipo quelli che si fanno andare sugli schermi LCD?

Mi consigliate di mandarlo in assistenza?

Oppure č possibile che un minuscolo granello di polvere si sia interposto?
Non ho idea di come fare a smontarlo e sul web ci sono poche informazioni a riguardo.

Per me che sono un perfezionista questa situazione mi sta scocciando troppo:mad:

Grazie in anticipo a Tutti.

che sia un problema di polvere la vedo dura purtroppo...
non ci sono programmi per sistemare i bad pixel su N70 e non puoi nemmeno avvalerti della garanzia...
vabč alla fine ignoralo non puoi fare altro :D