PDA

View Full Version : Problema EPG.SERVICE.EXE

Flyoftheycarus
29-03-2008, 07:52
Ho una scheda TV Hauppauge wintv 1100, da parecchio non riesco piu' ad usarla perche come faccio la scansione dei canali analogici e digitali, subito dopo all'apertura del canale mi da l'errore EPG.SERVICE.EXE. :read:
Ora me lo da anche all'apertura di Windows. :doh:
Ho cercato qua e la, e ho letto che puo' essere un virus, ora non trovo piu' quell'informazione perche come mi era stato suggerito anche qui, ho aggiornato i driver, ma il problema persiste. :confused:
Non so' piu' che fare, ho provato a cercarlo e non lo trovo, forse e' nei file nascosti, e se e' un virus penso sia difficile trovarlo.
Io uso AVG come antivirus e non penso sia cosi' scarso per non trovarlo.
Accetto ogni consiglio, in pratica la scheda tv non posso piu' usarla! :muro:
Un grazie in anticipo! :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Flyoftheycarus
01-04-2008, 00:21
Grazie per le risposte,
naturalmente non mi aspettavo niente di piu'.
Girovagando su internet ho trovato qualche risposta,("per fortuna"- anche se conto sempre sul vostro sito che mi ha risolto molti problemi-) ma mi delude il fatto che un sito come il vostro non abbia preso in cosiderazione una richiesta del genere!
I casi son due:
1- mancanza di risposte!(periodo poco attivo)
2- Indifferenza totale!(l'interessato/i non erano presenti) ::lollol::

Potete chiudere il thread! :mc:

bravopola
12-01-2010, 22:09
Grazie per le risposte,
naturalmente non mi aspettavo niente di piu'.
Girovagando su internet ho trovato qualche risposta,("per fortuna"- anche se conto sempre sul vostro sito che mi ha risolto molti problemi-) ma mi delude il fatto che un sito come il vostro non abbia preso in cosiderazione una richiesta del genere!
I casi son due:
1- mancanza di risposte!(periodo poco attivo)
2- Indifferenza totale!(l'interessato/i non erano presenti) ::lollol::

Potete chiudere il thread! :mc:

Potevi metterla tu la risposta, cavolo!

Adesso mi avresti aiutato! :(