PDA

View Full Version : Acer Aspire 6920 e 8920: ecco i prezzi

Redazione di Hardware Upg
29-03-2008, 07:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-6920-e-8920-ecco-i-prezzi_24798.html

Acer ha diffuso alcuni dettagli relativi ai modelli Aspire 6920 e 8920

Click sul link per visualizzare la notizia.

one1
29-03-2008, 09:41
lol

ghiltanas
29-03-2008, 09:42
aspettavo questa notizia :)
i prezzi sembrano abb competitivi, bisogna vedere come la acer li ha raggiunti, spero nn usando materiali costruttivi scadenti, o componentistica economica

Androua
29-03-2008, 09:45
Bisogna vedere l'esatta configurazione hw !!! cmq sembra un prodotto interessante.

zetarossa
29-03-2008, 09:48
AS8920G-934G64BN 18.4" WUXGA FHD CB / C2DT9300 / NVidia GeForce 9650M-GS 512MB / 2x2GB / 2x320GB / BluRay drive / 802.11N / 8 cells / Webcam 0.3DV CrystalEye / BT / FP / Gemstone + / V Ultimate

non male..

one1
29-03-2008, 09:49
"Per quanto riguarda l'Aspire 8920 da 18.4 pollici sarà presentato anch'esso in quattro diversi modelli con un prezzo rispettivamente di 1299 euro, 1499 euro, 1699 euro, 1899 euro, in questo caso tutti dotati di schermo Full HD e lettore Blu-ray, anche nella versione più economica."

in questa notizia c'è una frase identica a d un periododi un articolo pubblicato su Notebook Italia 2 giorni fa:

http://notebookitalia.it/acer-aspire-8920-6920-gemstone-blue-prezzi-in-italia-1886.html

trydent
29-03-2008, 09:59
Ottime configurazione, peccato per la webcam integrata da soli 0,3 Mpx e delle varie lucettine e tastini tamarri che a me personalmente non piacciono.

Il prezzo è molto competitivo ma non capisco una cosa:
questi schermi dalla diagonale inusuale, non dovrebbero costare piu dei diffusisssimi 15,4" e 17" che godono di enormi e vantaggiose economie di scala?

P.S. Dato che sono dei desktop replacement, un plauso alla batteria da 8 celle

trydent
29-03-2008, 10:04
Ah putroppo il modello da 16" non ha il tastierino numerico... però sulla sinistra ha la Acer Multimedial Dashboard...

ghiltanas
29-03-2008, 10:10
Ottime configurazione, peccato per la webcam integrata da soli 0,3 Mpx e delle varie lucettine e tastini tamarri che a me personalmente non piacciono.

questi schermi dalla diagonale inusuale, non dovrebbero costare piu dei diffusisssimi 15,4" e 17" che godono di enormi e vantaggiose economie di scala?

0,3 mp è un errore che fanno spesso. intendono 1,3 Mp :)

kais
29-03-2008, 11:19

Ti posso dire che la mia 0,3 mega su as5920 per quanto bassa di risoluzione è una bomba....va benissimo anche di notte....casomai l'unico problema è che no è orientabile....

l.fugaro
29-03-2008, 11:26
Sti portatili poco portabili non li capisco!
Io reggo fino al 14"... già il 15" pollici lo trovo grande!
Farà tanto fashion e fighetto!

Max2
29-03-2008, 12:09
Sti portatili poco portabili non li capisco!
Io reggo fino al 14"... già il 15" pollici lo trovo grande!
Farà tanto fashion e fighetto!

ovviamente non sono "portatili", però sono ottimi dove c'è poco spazio a disposizione e/o se non si vogliono troppi fili a giro o comunque la possibilità di poter spostare per la casa o fuori il proprio PC

Gipi64
29-03-2008, 12:34
Non avevo dubbi che nei post allegati ci sia chi, se nza averli ancora visti e provati, metta subito in dubbio la qualita' costruttiva e dei materiali.
Ovvio, e' un Acer e quindi deve per forza andare male: io spero che questi pregiudizi continuino, meno di tendenza saranno meno costeranno.
Lavoro con un travelmate e possiedo un aspire 5720, onestamente tutta questa bassa qualita' non riesco a vederla rispetto ad altri marchi.

porradeiro
29-03-2008, 12:44
compra un hp o un sony poi la differenza si nota... ho voluto provare acer ma dopo 2 interventi in assistenza l'ho regalato a mio nonno ed ho preso un bell'hp... alla faccia di acer. Poi si, uno dirà "ma se sono 4 anni che lo uso senza problemi?" e io beh, rispondero:"il c**o è c**o :)

maumau138
29-03-2008, 13:56
Devo essere onesto, i gemstone sono costruiti abbastanza bene, e sono molto carini. Non raggiungono i livelli di qualità di un IBM ma non arrivano neanche a quei prezzi. Più che altro non capisco il motivo di utilizzare queste diagonali, la 16,4 è praticamente una 17 e la 18,4 secondo me è troppo grande

willytax
29-03-2008, 14:51
compra un hp o un sony poi la differenza si nota... ho voluto provare acer ma dopo 2 interventi in assistenza l'ho regalato a mio nonno ed ho preso un bell'hp... alla faccia di acer. Poi si, uno dirà "ma se sono 4 anni che lo uso senza problemi?" e io beh, rispondero:"il c**o è c**o :)

Che modello Hp hai preso? Quello col "fischio integrato" o quello liscio?
A parte gli scherzi quando devo comprare hardware io non faccio differenze di marca. Vado al negozio, provo e poi scelgo. Il mio Aspire 5024 che tanto mi aveva preoccupato perchè scaldava alla fine si è dimostrato una roccia. Sono diversi anni che lo maltratto (in treno 2 volte a settimana, nello zaino, senza borsa) e per adesso è come nuovo. Sarò stato fortunato.

Fray
29-03-2008, 15:15
ma questa 9650 da dove è uscita? che caratteristiche ha?

trydent
29-03-2008, 15:20
Anche sul sito dice 0,3 Mpx.

Cmq come fascia di prezzo non siamo piu sugli Acer economici per cui non credo che risparmiarenno in modo cosi evidente.

Di certo non si possono già criticare se non si sono nemmeno visti e/o provati con mano.

Therinai
29-03-2008, 15:52
l'istinto mi dice che ci saranno problemi con questi acer :asd: prezzo basso e caratteristiche tecniche di spicco, considerando poi che sono novità... avete presente quel film in cui un costruttore di automobili americane per battere il concorrente giapponese aveva costruito un milione di automobili senza avvitare i bulloni, senza motore e cose del genere? :sofico:

floc
29-03-2008, 18:21
oddio altri cassoni acer in arrivo lol

per fortuna che anche i clienti meno esperti cominciano a capire che se costano la meta' della concorrenza un motivo c'e'

mika480
29-03-2008, 18:24
Mai piu' un Acer....
il mio portatile funziona solo da fisso...aperto sotto e ventolina per raffreddare la malefica sis 760!!
Nevermore Acer!

nonikname
29-03-2008, 19:08
ma questa 9650 da dove è uscita? che caratteristiche ha?

http://www.nvidia.com/object/geforce_9650M_gs.html

Scezzy
29-03-2008, 19:32
E' dura essere il leader indiscusso e inarrivabile per quanto riguarda la vendita di portatili in italia. Chissa' quanti utonti ci saranno in giro ad aver permesso ad acer di raggiungere questo traguardo !!!

Mah...

giolotti
29-03-2008, 21:47
il monitor di questi portatili è fabbricato dalla acer o come dicevano certe voci viene prodotto dalla samsung? voi cosa ne sapete? credo sia una cosa abbastanza importante perchè i pannelli erano uno dei principali punti deboli di questi notebook
grazie

porradeiro
30-03-2008, 10:14
ma siamo concreti di questi portatili si pagherà solo hardware... la scocca farà pena come gli altri, scalderanno come fornetti e se si rompono bisogna farlo benedire prima di andare in assistenza.. a me hanno fregato borsa e mouse!

manga81
30-03-2008, 12:54
AS8920G-934G64BN 18.4" WUXGA FHD CB / C2DT9300 / NVidia GeForce 9650M-GS 512MB / 2x2GB / 2x320GB / BluRay drive / 802.11N / 8 cells / Webcam 0.3DV CrystalEye / BT / FP / Gemstone + / V Ultimate

non male..

è un desktop discreto...

p.s. gli hard disk sono in raid? gli hard disk quanto sono di rpm?temo 5400 :(

mjordan
30-03-2008, 15:57
l'istinto mi dice che ci saranno problemi con questi acer :asd: prezzo basso e caratteristiche tecniche di spicco, considerando poi che sono novità... avete presente quel film in cui un costruttore di automobili americane per battere il concorrente giapponese aveva costruito un milione di automobili senza avvitare i bulloni, senza motore e cose del genere? :sofico:

Se l'avessi applicato alla serie 5920, l'istinto sarebbe stato nettamente fuorviante. Istinto sbagliato, oserei dire. :D

oddio altri cassoni acer in arrivo lol

per fortuna che anche i clienti meno esperti cominciano a capire che se costano la meta' della concorrenza un motivo c'e'

Mai provato dalla serie 4920 in su, passando per la serie Gemstone, suppongo. Peggio dei clienti meno esperti ci sono quelli che vivono con i miti perdendo la capacità di informarsi in prodotti successivi. Tra tutto, che un'acer costi la metà a parità di caratteristiche è una pura stronzata. Cosi come un'ottima marca può produrre modelli di cacca (e in questo HP ultimamente la fa da padrone), una marca di cacca può produrre a volte ottimi modelli. Ma questo concetto quelli che campano con i miti non sono in grado di capirlo. Non si informano, si ficcano quel concetto in testa e vanno professando sui forum la loro religione. Se invece posso mettere un minimo di oggettività nel tuo discorso, le nuove serie Acer da un paio di anni a questa parte sono decisamente migliori, a volte molto piu' dei tanto blasonati HP che a parità di prezzo mettono mosche al posto dell'hardware. E non serve tirare fuori questioni di brand, basta leggere in rete qualche recensione. Le questioni di brand non sono mai oggettive. Bisogna sempre riferirsi a un particolare modello, non alla marca di quel modello per essere acquirenti oculati. Quelli invece che ragionano nella tua ottica in genere prendono solo fregature.

ma siamo concreti di questi portatili si pagherà solo hardware... la scocca farà pena come gli altri, scalderanno come fornetti e se si rompono bisogna farlo benedire prima di andare in assistenza.. a me hanno fregato borsa e mouse!

Come la serie Gemstone oppure le merdosissime plastiche in dotazione alla serie Presario di Compaq/HP che dopo sei mesi si graffiano con le unghie? :stordita:
Tra l'altro, mandi in assistena un portatile completo di borsa e mouse, te la fregano e la colpa di chi sarebbe? :asd:
E' come a dire che tu lasci su una panchina la tua carta di credito, ti svuotano il conto e la colpa di chi sarebbe? Dell'istituto di credito? :asd: Nelle assistenze gli oggetti si mandano sempre non accompagnati da alcun accessorio. Addirittura nemmeno la batteria. Qui la colpa è solo della tua ingenuità, non c'è altro da discutere.

Therinai
30-03-2008, 16:12
Se l'avessi applicato alla serie 5920, l'istinto sarebbe stato nettamente fuorviante. Istinto sbagliato, oserei dire. :D

relativamente, è la miglior serie acer che abbia mai visto, ma non ostante ciò anche i 5920 finiscono in assistenza tecnica più spesso di portatili hp, asus, sony, toshiba. Anche considerando che sono i più venduti. che poi l'istinto possa sbagliarsi non c'è dubbio, e sinceramente sarei contento di sbagliarmi con questa nuova serie di portatili in uscita. Staremo a vedere, comunque non sono ancora in commercio.

V4n{}u|sH
30-03-2008, 18:11
Qua il 99% della gente parla male di Acer per sentito dire o basandosi su questioni ormai superate da tempo, nessuno (o quasi) riesce a capire che i portatili Acer non sono più quelli di una volta. Io personalmente ne ho comprati 2 (uno di fascia bassa e uno di alta) da qualche mese e per ora di grossi problemi non ne ho riscontrati... e anche se c'è qualcosina che andrebbe migliorata, penso al prezzo di vendita prima di giudicare... Sta di fatto che comunque di cose rilevanti (in negativo) non ce ne sono da dire... Chi vuol rimanere nell'ignoranza ci rimanga, perché informarsi prima di parlare costa sempre troppa fatica... :rolleyes:
P.S. HP con la serie Pavillion ultimamente, da quello che sento/vedo, non sta andando tanto meglio di Acer... anzi, credo propro il contrario :mc:

Therinai
30-03-2008, 18:32
Qua il 99% della gente parla per sentito dire o basandosi su questioni ormai superate da tempo, nessuno (o quasi) riesce a capire che i portatili Acer non sono più quelli di una volta. Io personalmente ne ho comprati 2 (uno di fascia bassa e uno di alta) da qualche mese e per ora di grossi problemi non ne ho riscontrati... e anche se c'è qualcosina che andrebbe migliorata, penso al prezzo di vendita prima di giudicare... Sta di fatto che comunque di cose rilevanti (in negativo) non ce ne sono da dire... Chi vuol rimanere nell'ignoranza ci rimanga, perché informarsi prima di parlare costa sempre troppa fatica... :rolleyes:
P.S. HP con la serie Pavillion ultimamente, da quello che sento/vedo, non sta andando tanto meglio di Acer... anzi, credo propro il contrario :mc:

conplimenti, con quest'ultima affermazione sei entrato a far parte di quelle persone che parlano per sentito dire :doh: Io i computer li vendo, e lavorando per un negozio di una grande catena ne vendo parecchi... e come ho già detto se mi impegno tanto a fare cattiva pubblicità ad acer è perchè sono stufo di vedere i clienti che hanno appena comprato un acer tornarmi indietro perchè ci sono dei problemi.

P.S.: vendo quasi tanti hp quanti acer ma con hp quasi nessun problema, vedi tu...

V4n{}u|sH
30-03-2008, 18:39
conplimenti, con quest'ultima affermazione sei entrato a far parte di quelle persone che parlano per sentito dire :doh: Io i computer li vendo, e lavorando per un negozio di una grande catena ne vendo parecchi... e come ho già detto se mi impegno tanto a fare cattiva pubblicità ad acer è perchè sono stufo di vedere i clienti che hanno appena comprato un acer tornarmi indietro perchè ci sono dei problemi.

P.S.: vendo quasi tanti hp quanti acer ma con hp quasi nessun problema, vedi tu...
Io due Acer li ho comprati e li uso. Poi non parlo per sentito dire... di HP ne ho provati almeno 3 nel periodo recente... se ne tornano di più magari non sarà anche perché ne vengono venduti di più? Cosa credi, che DELL, Sony, Apple, IBM/Lenovo siano immuni a questo genere di problemi? Non credo proprio, ho sentito gente lamentarsi di tutte le marche, ognugno con la propria storia diversa...
P.S. Nell'ultima frase del mio commento di prima, intendevo dire con "vedo"->provo... :oink:

porradeiro
30-03-2008, 22:40
un acer si compra perchè costa poco e comunque ho un hp compaq 6820s felice di avere e prima avevo un gemstone... bello? si per buttarlo nel camino tanto mi si è rotto subito. cmq ho sempre portato in assistenza device con altri optional e mi è empre tornato tutto a casa, evidentemente volevano smontare il mouse e assemblare altro facendolo pagare metà in modo da venderlo a gente che non vuole ammettere di comprare un acer perchè costa poco, io l'avevo preso perchè non potevo permettermi una marca migliore e sicura, grazie a fattori esterni sono riusciti a tornare ad hp, e chi ci si stacca più..

tarmak
31-03-2008, 07:35
Ragazzi secondo me, se portavate i vostri portatili in assistenza in negozio è molto probabile che la roba che non tornava indietro era perchè se la erano fregata(o persa, visti i tempi a volte) loro e non quelli di acer/HP.

Se lo mandavate voi direttamente non è colpa loro in quanto dicono circa 2000 volte che bisogna mandare indietro SOLO il notebook senza batteria ne alimentatore.

Spottyblu
31-03-2008, 09:57
Beh ma questa diatriba mi sembra alquanto inutile. Nell'infromatica a differenza di altri settori meceologici si pagano, più che le prestazioni, la robustezza e la qualità generale del prodotto. (se prendi una Renault o prendi un'Audi anche se vanno alla stessa velocità e magari la renault ha anche più velluto dentro, la differnza c'è) Ognuno fa le sue scelte. Io circa 12 anni fa (mi pare ma potrebbe essere di più) ebbi la fortuna di trovare in una fiera un Toshiba tecra 750 dvd a 3.900.000 quando il prezzo di listino era di oltre 14 milioni + IVA ed i dvd ancora nei negozi non sapevano cosa fossero. Dopo qualche giorno lo appoggio con la borsa su un tavolo, poi lo prendo in fretta perché dovevo scappare, Tranghete, un volo di 3/4 metri. Sudori freddi e convinzione di ritrovare della marmellata elettronica, riaccendo tremante e ... niente, tutto assolutamente come prima, mi sono poi accorto che si era un pò piegato il dentino della chiusura (piegato non spezzato) però si chiudeva comunque, ed è sempre rimasto così. Ancora oggi funziona, col suo win 98 e slackware dentro, non vanno display e batteria, ma il resto è intatto, i film si vedono normalmente, con pentium mmx e 128 m di ram, i tre anni di garanzia (allora l'estensione non esisteva) mi hanno consentito di cambiare 2 volte display (i primi tft) gratis. Ho lottato per anni prima di quello con le assistenze di comp. di fascia bassa, che avevo acquistato pensando di far affari, scannandomi poi su cosa fosse garantito e cosa no. Attualmente uso un IBM che non ha quel prezzo ma nemmeno quella qualità: nel periodo in cui usavo quello, miei amici e parenti ne hanno cambiati diversi. Ma anche quella è una scelta.
Direi che la cosa sia legata alle possibilità economiche, attualmente non posso permettermi un comp di quel livello, ripiegherò su dei compromessi, ma so già che la cosa economicamente non sarà conveniente. Poi se mi dice bene è un altro discorso.

Edgar83
31-03-2008, 09:58
A TUTTI COLORO CHE HANNO CRITICATO LA QUALITA' ACER:

Nessuno mi paga, ma ho un acer 5920 e voglio dire la mia, probabilmente le vecchie serie della acer non saranno state il massimo, magari il prezzo concorrenziale bilanciava la qualità non eccelsa, ma le nuove serie gemstone vanno alla grande, basta che date un occhiata all'enorme 3ad sul 5920, qui su hwuprade, noterete che tra centinaia e centinaia di possessori, i problemi hw sono stati POCHISSIMI.

Inoltre considerate che in italia si è aperto da poco un nuovo centro di assistenza e riparazione, molto più efficente.

Sono soddisfattissimo del mio 5920!

V4n{}u|sH
31-03-2008, 10:16
A TUTTI COLORO CHE HANNO CRITICATO LA QUALITA' ACER:

Nessuno mi paga, ma ho un acer 5920 e voglio dire la mia, probabilmente le vecchie serie della acer non saranno state il massimo, magari il prezzo concorrenziale bilanciava la qualità non eccelsa, ma le nuove serie gemstone vanno alla grande, basta che date un occhiata all'enorme 3ad sul 5920, qui su hwuprade, noterete che tra centinaia e centinaia di possessori, i problemi hw sono stati POCHISSIMI.

Inoltre considerate che in italia si è aperto da poco un nuovo centro di assistenza e riparazione, molto più efficente.

Sono soddisfattissimo del mio 5920!
Esatto... ;)

kais
31-03-2008, 14:40
ma sopratutto se potete chiedete a TNT-Bertolino ecc...cioè quelli che ritirano e portano pacchi quanti HP hanno ritirato negli ultimi 8 mesi....io l'ho fatto per pura curiosità e subito dopo la xbox360 in garanzia per i 3 led rossi arrivano gli HP per problemi che vanno in assistenza....oramai a meno di non andare su prodotti di fascia alta sono tutti sulla stessa barca...cambia l'estestica e alcuni materiali, ma siamo li.
Per dire io del mio gemstone mi lamentavo del calore e dei tasti del pad che reputavo troppo plasticosi e duri....così per caso è capitato che ho dovuto usare un sony vaio (il modello non lo ricordo ma so che il proprietario l'ha pagato 1020 euro da mw, tutto grigio bella linea) e i tasti esteticamente come plastiche così come tutto il vaio erano piu belli, ma al tatto e nell'uso erano plasticosi come quelli dell'acer...ne piu ne meno.

mjordan
31-03-2008, 15:00
un acer si compra perchè costa poco e comunque ho un hp compaq 6820s felice di avere e prima avevo un gemstone... bello? si per buttarlo nel camino tanto mi si è rotto subito. cmq ho sempre portato in assistenza device con altri optional e mi è empre tornato tutto a casa, evidentemente volevano smontare il mouse e assemblare altro facendolo pagare metà in modo da venderlo a gente che non vuole ammettere di comprare un acer perchè costa poco, io l'avevo preso perchè non potevo permettermi una marca migliore e sicura, grazie a fattori esterni sono riusciti a tornare ad hp, e chi ci si stacca più..

HP gran marca. Ne ho avuti due e sempre la stessa merda sono. Quindi no, non compro Acer perchè "costa poco".
Anche perchè non è Acer che costa poco. E' HP che costa troppo per quello che offre. Chi li ha avuti entrambi sa di cosa parlo.

porradeiro
31-03-2008, 17:19
hp e acer non si possono paragonare. li ho avuti entrambi e l'acer sembra un forno dai siamo seri! xk difendere un prodotto scadente!

kais
31-03-2008, 18:33
Perchè forse non è scadente....scalda?...sicuramente e tento ma questo farebbe di acer un prodotto scadente?...quindi i mac book pro lo sono visto che scldano parecchio anche loro?....suvvia siamo seri....

mjordan
31-03-2008, 18:36
hp e acer non si possono paragonare. li ho avuti entrambi e l'acer sembra un forno dai siamo seri! xk difendere un prodotto scadente!

Quindi i Mac che costano 3 volte e si bruciava il processore perchè in fase di assemblaggio avevano tralasciato di togliere la pellicola protettiva del dissipatore cosa sono? :asd:
Oppure i famosi Dell che si squagliava la tastiera con un uso intensivo della GPU?

Oppure i miei due HP che dopo 3 mesi il masterizzatore e morto e dopo sei mesi le plastiche si grattavano con le unghie neanche fossero fatte di cera?

:asd:

Non hai capito che i portatili sono tutti merde, indipendentemente dalla marca. Forse si salvano i lenovo e le serie business, ma la si pagano ben altre cifre. E comunque come vedi nella fascia consumer ognuno ha da dire la sua, con qualsiasi marca e indipendentemente dal prezzo. Chi crede sempre di avere di piu' perchè paga di piu' è colui che nella vita prende belle fregature...

porradeiro
31-03-2008, 19:44
ragazzi non so che hp comprate..il mio bello grosso visto che è 17" discretamente potente a utilizzo intenso rimane sempre bello fresco(è di fascia business), personalmente odio gli apple il macpro lo usa mio fratello per grafica e non mi piace minimamente poi sembra un fornetto d'oro visto che costa 2000euro, io continuerò a rimanere sulle mie idee dato che di acer non ne comprerò mai più.

V4n{}u|sH
31-03-2008, 20:15
ragazzi non so che hp comprate..il mio bello grosso visto che è 17" discretamente potente a utilizzo intenso rimane sempre bello fresco(è di fascia business), personalmente odio gli apple il macpro lo usa mio fratello per grafica e non mi piace minimamente poi sembra un fornetto d'oro visto che costa 2000euro, io continuerò a rimanere sulle mie idee dato che di acer non ne comprerò mai più.
E grazie al pesce che scalda poco... è un 17" :doh:

manga81
31-03-2008, 20:40
Quindi i Mac che costano 3 volte e si bruciava il processore perchè in fase di assemblaggio avevano tralasciato di togliere la pellicola protettiva del dissipatore cosa sono? :asd:
Oppure i famosi Dell che si squagliava la tastiera con un uso intensivo della GPU?

Oppure i miei due HP che dopo 3 mesi il masterizzatore e morto e dopo sei mesi le plastiche si grattavano con le unghie neanche fossero fatte di cera?

:asd:

Non hai capito che i portatili sono tutti merde, indipendentemente dalla marca. Forse si salvano i lenovo e le serie business, ma la si pagano ben altre cifre. E comunque come vedi nella fascia consumer ognuno ha da dire la sua, con qualsiasi marca e indipendentemente dal prezzo. Chi crede sempre di avere di piu' perchè paga di piu' è colui che nella vita prende belle fregature...

io so che il mio packard bell (che tutti disprezzavano...) dopo quasi 2 anni (a gennaio l'ho venduto per prendermi 5920g ) funziona ancora benissimo (il mio amico a cui l'ho venduto ci gioca ore su ore con quel notebook che monta la x1600)

i notebook dipendono anche dal culo...

E grazie al pesce che scalda poco... è un 17" :doh:

:D

V4n{}u|sH
31-03-2008, 20:55
i notebook dipendono anche dal culo...
Quoto :asd:

billikid
01-04-2008, 23:27
forse è vero forse no io ho sia asus che acer 1660 e ancora va alla grande non ho mai avuto problemi .
forse come tutte le cose dipende un po da chi le usa?
faccio assistenza e vedo gente che compra tante marche , certo chi compra acer la maggior parte delle volte la sceglie per motivi economici e non da il giusto peso all'oggetto che magari gli è stato regalato , in fondo la componentistica non differisce molto , il modo in cui viene usto si. certo a volte i dettagli fanno la differenza ma se cosi non fosse non ci sarebbe mercato!!!!!

celicalorenzo
12-10-2008, 13:53
ragazzi ho anchio questo pc... ma ho un problema col blu ray! collegandoloalla tv in hdmi mi dice cbe i driver non ha i requisiti minimi! aiutatemi perchè mi sta deludendo sto pc!!!