PDA

View Full Version : Dire addio a telecom e non pentirsi

Wilde
29-03-2008, 03:23
Attualmente, spendo dai 120 ai 140euro a bimestre con telecom. Ho adsl da 19euro, modem in comodato e telefono (aladino sic :( ) in comodato. Siccome mi sono rotto di pagare questa cifra, avrei pensato di passare a tiscali o tele2 che offrono 3 mesi gratis, attivazione gratuita, e 29euro al mese circa per tutto incluso(urbane, extra,adsl e 15cent per i cellulari).

Cosa mi consigliate di fare?

Andrei a spendere a regime quasi 60euro a bimestre + i cellulari e le telefonate internazionali (mia sorella abita in francia e usiamo spesso fare chiamate internazionali).

Cosa mi conviene fare? Se devo risparmiare 10euro al mese e ammattire con le linee resto a malincuore con telecom (e cercherò di recuperare le bollette speculando sul titolo in borsa :D ) secondo voi cosa mi conviene fare?

Help grazie :( :)

Hal2001
29-03-2008, 03:33
Se hai possibilità di fare distacco totale allora si. Purtroppo io non posso farlo, altrimenti avrei già pagato soltanto l'adsl visto che praticamente per telefonare uso soltanto eutelia tramite il loro voip che è ottimo.
Proprio in questi giorni con una ricarica di 19€ e pagando le spese di spedizione ho avuto 19€ di credito (che non scade, è puro, senza canoni) ed un telefono voip ben fatto.

Io visto che chiami spesso tua sorella vi consiglio di buttarvi, a prescindere da telecom o meno, tutti e due su eutelia, i clienti all'interno dello stesso circuito infatti non pagano ;)

Ps: non sono promoter Eutelia, ma solo del voip libero :D

kilthedog91
30-03-2008, 10:35
Ti consiglio di informarti se qualcuno del tuo paese usa l'operatore al quale vuoi passare. Ad esempio nel mio paese ormai ci sono tante attivazioni fastweb, quindi ho deciso anke io di passare, visto che per averlo in tanti vuol dire che va bene. I miei zii invece hanno provato tele2 ma gli ha creato solo danni, ovvero hanno preso il numero di telecom solo che dopo 1 mese tele2 ha cessato il contratto in automatico perchè dicevano che avevano problemi in centrale e i miei zii hannoperso ilnumero e sono rimasti anche senza telefono.