Wilde
29-03-2008, 03:23
Attualmente, spendo dai 120 ai 140euro a bimestre con telecom. Ho adsl da 19euro, modem in comodato e telefono (aladino sic :( ) in comodato. Siccome mi sono rotto di pagare questa cifra, avrei pensato di passare a tiscali o tele2 che offrono 3 mesi gratis, attivazione gratuita, e 29euro al mese circa per tutto incluso(urbane, extra,adsl e 15cent per i cellulari).
Cosa mi consigliate di fare?
Andrei a spendere a regime quasi 60euro a bimestre + i cellulari e le telefonate internazionali (mia sorella abita in francia e usiamo spesso fare chiamate internazionali).
Cosa mi conviene fare? Se devo risparmiare 10euro al mese e ammattire con le linee resto a malincuore con telecom (e cercherò di recuperare le bollette speculando sul titolo in borsa :D ) secondo voi cosa mi conviene fare?
Help grazie :( :)
Cosa mi consigliate di fare?
Andrei a spendere a regime quasi 60euro a bimestre + i cellulari e le telefonate internazionali (mia sorella abita in francia e usiamo spesso fare chiamate internazionali).
Cosa mi conviene fare? Se devo risparmiare 10euro al mese e ammattire con le linee resto a malincuore con telecom (e cercherò di recuperare le bollette speculando sul titolo in borsa :D ) secondo voi cosa mi conviene fare?
Help grazie :( :)