PDA

View Full Version : [MO+ Sped] Monitor Samsung 20' 205bw

portatilemarika
29-03-2008, 00:47
Come da titolo:

Vendo e non scambio Monitor Samsung 20' 205bw per acquisto monitor di maggiori dimensioni 24'

Il monitor non ha bisogno di particolari presentazioni.Perfetto in tutti i suoi aspetti.Nessun graffio. Nessun bad o light pixel.Scontrino del 30 Aprile 2007 Mediaworld di Casalecchio(Pagato 270 euro).Ha tutto compreso gli imballi originali...cd di installazione...cavi monitor...alimentazione.

Prezzo intrattabile 135 euro + spese spedizione

01) Pagamento anticipato su Postepay
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
04) Merce in vendita anche altrove;
05) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
06) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso salvo che non sia diversamente specificato;
07) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
08) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori
09) Per la massima trasparenza e non si effettuano trattative telefoniche private (solo in seguito per la definizione del pagamento)

Aggiorniamo un po la situazione:

interessato: Adrianofro
Code
1) Pro-bo
2) Joyfel
3) Calex81
4) Gattobestiale

-andrea-
29-03-2008, 07:08
scambi con qualcosa,tipo il mio monitor? oppure altri prodotti del mio mercatino?

adrianofro
29-03-2008, 13:18
Come da titolo:

Vendo e non scambio Monitor Samsung 20' 205bw per acquisto monitor di maggiori dimensioni 24'

Il monitor non ha bisogno di particolari presentazioni.Perfetto in tutti i suoi aspetti.Nessun graffio. Nessun bad o light pixel.Scontrino del 30 Aprile 2007 Mediaworld di Casalecchio.Ha tutto compreso gli imballi originali...cd di installazione...cavi monitor...alimentazione.

Prezzo intrattabile 135 euro + spese spedizione

01) Pagamento anticipato su Postepay
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
04) Merce in vendita anche altrove;
05) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
06) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso salvo che non sia diversamente specificato;
07) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
08) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori
09) Per la massima trasparenza e non si effettuano trattative telefoniche private (solo in seguito per la definizione del pagamento)

interessato, hai un link?
quanto l hai pagato? possibile collegarlo ad un home theatre?
ciao
adriano

PRO-BO
29-03-2008, 13:23
coda

passi x bo??

joyfel
29-03-2008, 17:46
coda

Calex81
29-03-2008, 17:56
accetti pagamento post prova?

portatilemarika
29-03-2008, 20:09
pagamento post prova?
beh se non avessi fatto altri scambi o se non fossi stato affidabile lo avrei capito.
mai avuto problemi con nessun utente

Calex81
29-03-2008, 20:12
te l'ho kiesto xkè nn ho visto trattative...

EDIT: intanto coda...poi si vede..

portatilemarika
30-03-2008, 07:31
Calex81 Se spulci nel forum vedrai quante trattative concluse:) E' che non faccio come altri utenti e non mi metto ad elencare i nomi :) Sarebbero davvero troppi.

UP GIORNALIERO

gattobestiale
30-03-2008, 10:26
coda

PRO-BO
30-03-2008, 10:44
hai la casella pvt piena..

se svuoti ti faccio la mia proposta
;)

Calex81
30-03-2008, 12:03
Calex81 Se spulci nel forum vedrai quante trattative concluse:) E' che non faccio come altri utenti e non mi metto ad elencare i nomi :) Sarebbero davvero troppi.

UP GIORNALIERO

nn mettevo in dubbio, ero andato a controllare le ultime 5-6 trattative e nn avevo visto accordicon nessuno ;)
Cmq ho capito :D

portatilemarika
30-03-2008, 13:38
ragazzi sempre troppo tardi....
monitor venduto altrove in altro forum...
quando avete delle occasioni non le prendete mai a volo:P
ps... MODERATORI si puo chiudere