PDA

View Full Version : [PD+VE+TV] Cerco PSP

Warlord
29-03-2008, 00:46
Cerco , possibilmente scambio a mano padova-venezia-treviso, altrimenti nn ha importanza, PSP .

nn mi interessano assolutamente giochi film o altre cose (farebbero lievitare prezzo e stop) ... mi basterebbe, POSSIBILEMENTE, che avesse memory card (senza che me la compri a parte) .. se, possibilmente, avesse gia' FW modificato sarebbe d'aiuto, senno' mi arrangio ... Non mi interessano nemmeno le condizioni estetiche (cioe' graffi o altro) : basta che funzioni ( e che mi assicuriate il funzionamento) , tutti i tasti , no bad pixel ... scatola e altro nn c'e' bisogno .. colore idem .. anche tinta "cacca" :D andrebbe bene :D

Requisito principale : basta che mi costi poco : preciso a scanso di equivoci che e' uno sfizio e nn voglio spenderci piu' di tanto ....

fatemi le vostre proposte , do' preferenza al prezzo inferiore e/o scambio mano

ciaooooooo,
Lapo

ps:
1)preferirei che fosse in garanzia e/o scontrinata MA se il venditore mi assicura il perfetto funzionamento ci si puo' venire incontro
2)ho avuto numerose compravendite qui nel forum (peraltro tutte eccellenti) , richiedo quindi serieta' e nn perdi tempo ( come d'altro canto , chi mi consce, sa che nn faccio perdere tempo )

LionelHutz
29-03-2008, 12:08
psp pink con memory da 2giga perfettamente funzionante
no bad pixel
no graffi
funzionano tutti i tasti :D

Warlord
29-03-2008, 14:34
psp pink con memory da 2giga perfettamente funzionante
no bad pixel
no graffi
funzionano tutti i tasti :D

ti sei dimenticato un info :D

Prezzo ??

LionelHutz
29-03-2008, 18:06
fammi una tua offerta anche tramite mp

Warlord
31-03-2008, 02:04

per correttezza , ho ricevuto alcune offerte gia' , ma ne vaglio ulteriori :D

Warlord
31-03-2008, 23:41
UPPPPP

NLDoMy
03-04-2008, 17:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21850522#post21850522

guarda qua se ti interessa, ti mando pvt con contatto telefonico, perchè ho una certa fretta di monetizzare