PDA

View Full Version : ct+sped.GPS BT-338 SiRFstar III globalsat

CNA
28-03-2008, 23:13
Usato da me pochissime volte lo vendo perche non ne faccio uso.
ecco le foto http://picasaweb.google.it/sctmcna/Gps

quindi la vendita comprende:
gps-caricabatteria d'auto-caricabatteria elettrico-scatola

Caratteristiche:
Il ricevitore BT338 è compatibile con:
- gli Smartphone dotati di Bluetooth e sistema operativo Symbian 60 (Nokia 6600, 6260, 7610, 6620, 6630, 6670, N-Gage, N70, 3230, Siemens SX1, Sendo X e molti altri);
- i palmari PocketPC, Windows Mobile (anche Qtek 2020, 9090) e PalmOS dotati di Bluetooth;
- i computer notebook, laptop, tablet (Windows 98/XP e sistemi Apple Macintosh con interfaccia Bluetooth)

Il ricevitore BT338 è compatibile con:
- software , TomTom Navigator, Destinator, Route 66 Navigate, viaMichelin, Mapopolis, oziExplorer, NaviPC e qualsiasi software GPS compatibile con lo standard NMEA 0183.

Ricevitore a 20 canali paralleli con chipset SiRFStar III, tracciamento e utilizzo continuo di fino a 20 satelliti per calcolare ed aggiornare la posizione • Tempo di acquisizione: circa 1 secondi a caldo, 42 secondi a freddo • Intervallo di aggiornamento: 1 volta al secondo, continuo • Interfacce: Bluetooth v 1.1, classe 2, Serial Port Profile (SPP) • Antenna patch ceramica interna • Dimensioni: 72,5 x 40,4 x 23 mm • Peso: 75 g • Gommini antiscivolo sulla parte inferiore • Gancio per cordino • LED indicatori dello stato del ricevitore GPS, della connessione Bluetooth e del livello di carica della batteria • Uscita dati in formato NMEA 0183 v. 2.20, frasi GGA, GSA, GSV, RMC, GLL e VTG • Temperatura di esercizio: da -15°C a +60 °C • Alimentazione mediante batteria interna agli ioni di litio ricaricabile standard e rimovibile da 1700 mAh • In dotazione cavo accendisigari, cavo rete elettrica e custodia in cuoio • Autonomia a ricarica completa, in ricezione continua: circa 17 ore, in trickle mode fino a 20 ore.

vendita ovunque
precedenza al mio prezzo
precedenza scambio a mano

prezzo:40 euro compreso di spedizioni

grazie a tutti

CNA
31-03-2008, 12:44
up

spaurus
31-03-2008, 18:08
ti andrebbe di chiudere per 30€

ciao!

EDIT:
che botta.... stesso orario d'inserzione... ma sono davanti! :P

logicamente per il prezzo se ne può parlare--- ;)

vitiellofra
31-03-2008, 18:08
coda

vitiellofra
31-03-2008, 18:23
ti andrebbe di chiudere per 30€

ciao!

EDIT:
che botta.... stesso orario d'inserzione... ma sono davanti! :P

logicamente per il prezzo se ne può parlare--- ;)

no non sei davanti perchè non ti sei messo in coda

io mi son messo in coda e quindi passo primo ;)

resta il fatto che io sono in coda a 30 spedito in raccomandata (gli ho anche mandato un pvt) e quindi se tu offri piu di me ovviamente passi primo (ma da regolamento non si riformula l'offerta per passare avanti, quindi per ora siamo entrambi in coda a 30....o meglio ci sono solo io in coda perchè tu, de facto, non ti ci sei ancora messo :( )

spaurus
31-03-2008, 18:43
no non sei davanti perchè non ti sei messo in coda

io mi son messo in coda e quindi passo primo ;)

resta il fatto che io sono in coda a 30 spedito in raccomandata (gli ho anche mandato un pvt) e quindi se tu offri piu di me ovviamente passi primo (ma da regolamento non si riformula l'offerta per passare avanti, quindi per ora siamo entrambi in coda a 30....o meglio ci sono solo io in coda perchè tu, de facto, non ti ci sei ancora messo :( )

quindi dovrei aver esplicitamente scritto CODA per essere in coda?
ma pensa non lo sapevo!
vabbè se gli va bene 30 prendi pure tu! se così stanno le regole!

se non gli va possiamo parlarne.

CODA

CNA
31-03-2008, 19:07
confermo ecco la coda:

vitiellofra 30 spedito

spaurus

verolenny
31-03-2008, 20:58
confermo ecco la coda:

vitiellofra 30 spedito

spaurus

ottimo

verolenny
31-03-2008, 20:59
quindi dovrei aver esplicitamente scritto CODA per essere in coda?

pare di si leggendo il regolamento

vitiellofra
31-03-2008, 21:40
perfetto ;)

ho inviato i dati al venditore per l'acquisto..........quindi gps venduto al sottoscritto :D

verolenny
31-03-2008, 21:44
perfetto ;)

ho inviato i dati al venditore per l'acquisto..........quindi gps venduto al sottoscritto :D

ok fatemi solo sapere quando arriva tutto che chiudo.
grazie a tutti per la collaborazione