PDA

View Full Version : Siria e Giordania


Chevelle
28-03-2008, 22:51
C'è qualcuno che è stato in Siria e Giordania? Come si è trovato da turista? Mi stavo informando per un eventuale viaggio. Ho in mente una delle seguenti mete per il 2008:
- Armenia
- Siria e Giordania

Europa
- Polonia

giannola
29-03-2008, 05:33
mah ora come ora in siria e giordania io non andrei.

Messe come sono tra libano e iraq, con tutto quello che si sente in giro, mi sento di dirti che ad andare lì in questo periodo uno se le va a cercare.

Meglio la polonia.

cmq un pò di info non guastano

per la siria

http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?siria
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/index.php?id=3055&country=465


per la giordania

http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?giordania


...fai buon viaggio... :sofico:

kingv
29-03-2008, 07:03
sono andato in giordania 3 anni fa.
ho fatto un tour organizzato (mi aspettavo problemi linguistici per organizzarlo da solo) di una settimana, con tappe Amman, Petra, Wadi Rum, Mar Morto, Aqaba.
Il paese merita sicuramente una visita, per la sicurezza non saprei, quando sono andato io anche girando da solo per Amman non ho avuto problemi (usando le solite accortezze, niente luoghi isolati, niente taxi non ufficiali, ecc.ecc.) .

Espinado
01-04-2008, 14:58
ciao
io ci sono stato una settimana 2 anni fa. Girato il paese prendendo autobus locali (uno sembrava proprio l'autobus con cui andavo a scuola spedito a vivere la terza vita) e taxi. Ospitalita' ottima, molti parlano inglese o ci si faceva capire a gesti. Da vedere Petra, Gerash e i castelli nel deserto e lo uadi rum