PDA

View Full Version : Impossibile! Qualcuno mi puo Aiutare?.. vi Prego..

ascyam
28-03-2008, 22:01
Allora, premesso che mi sono appena iscritto.. Ho un virus, non so se un worm, rootkit o altro penso questo "mdelk.exe" o "avgemc.exe" o "netsvcs".
Li ho trovati in C:\WINDOWS\SISTEM32\ ecc...
Non Riesco più ad installare alcun Antivirus, NON riesco ad Installare ne "gmer" ne "avenger" e neanche "Hijackthis" insomma tutto ciò che mi può servire per stanare ed ELIMINARE DEFINITIVAMENTE questi stramaledettissimi virus..... Come posso fare? Esiste un modo per eliminare o per lo meno farmi avviare questi programmi che ho letto qua e là cercando tra le numerose pagine di internet possono essermi di Grande aiuto? Tra di voi, c'è un MAGO che mi può aiutare?? Io gli sarei Veramente Grato!
Perfavore Aiutatemi

ascyam

Chill-Out
28-03-2008, 22:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611
leggi attentamente la Guida e applica, ovviamente dovrai postare dove ti ho indicato, ciao.

Segnalato per chiusura

Franz.
28-03-2008, 22:13
Ciao ascyam e benvenuto nel forum di hwupgrade. :)

Dici di esserti beccato un virus, e di aver identificato anche dove risiede; :rolleyes: scusa l'indiscrezione, ma la curiosità è più forte di me: come hai fatto a risalire a queste informazioni? :mbe:

E comunque hijackthis ha una versione anche stand-alone, cioè senza installer: è un file eseguibile che non necessita di installazione. Prova con quello almeno.

E se funziona, mi raccomando segui le regole di sezione per il log. ;)

ascyam
28-03-2008, 22:14
OK!!! Vado Subito a dare un occhiata, GRAZIEEE!!!
Ma tu Pensi si possa riuscire a togliere quei virus senza l'utilizzo di quei Programmi?

ciao e ancora Grazie per avermi risposto!

ascyam
28-03-2008, 22:30
Ciao Franz!
Grazie anche a te per la risposta!
Sono potuto a risalire a queste informazioni perchè ho cercato in google " Error: Action failed for file avgemc.exe: starting service....
Error 0x800700c1" ovvero l'errore che mi ha dato AVG (l'antivirus) che ho provato ad installare, visto che sia Ad-Aware e Avast non mi fungono più.. e hijackthis, è facile da usare?
ciaoo

ascyam
28-03-2008, 22:36
:cry: Aiuto! Aiuto! Aiuto.. non so come fare:cry:

ascyam

Franz.
28-03-2008, 22:38
Ciao Franz!
Grazie anche a te per la risposta!
Sono potuto a risalire a queste informazioni perchè ho cercato in google " Error: Action failed for file avgemc.exe: starting service....
Error 0x800700c1" ovvero l'errore che mi ha dato AVG (l'antivirus) che ho provato ad installare, visto che sia Ad-Aware e Avast non mi fungono più.. e hijackthis, è facile da usare?
ciaoo

Per hijackthis dai un occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676

Chill-Out
28-03-2008, 22:42
Ragazzi e il Bagle http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 come ti ho già indicato

ascyam
28-03-2008, 22:43
Grazie Franz !:)
comunque, scusami se ti stresso! Ma riusciro ad eliminare sto mdlk.exe e compagnia bella?

ciaoooooo:)

Franz.
28-03-2008, 22:44
Grazie Franz !:)
comunque, scusami se ti stresso! Ma riusciro ad eliminare sto mdlk.exe e compagnia bella?

ciaoooooo:)

Segui le indicazioni di Chill-Out che ne sa molto più di me. :) Se ti dice di fare una cosa, tu falla! ;)

ascyam
28-03-2008, 22:51
OK! Grazie sia a te Franz che a te Chill-Out,

.. e che trovo un'pò il tutto complicato...
ma ci provo a cercare la soluzione giusta..
D'altronde una via d'uscita c'è sempre no?

cieoo:)

xcdegasp
28-03-2008, 23:18
la disinfezione non è mai semplice, se lo fosse sarebbero degli incompetenti i creatori dei virus :D

questo sarà anche un ottimo spunto per incrementare le proprie difese coscentemente e con l'analisi di dove sia avvenuta l'infiltrazione la sotituzione di cio che non ha funzionato, inoltre sarà sicuramente l'ora di comprendere quali routine possano tenere in forma il proprio pc :)

detto tutto questo chiudo il thread essendo doppione :)