View Full Version : Surriscaldamento processore
xabraita12
28-03-2008, 20:33
qualcuno sa percaso ,o gli e gia capitato:p ,di avere problemi di surriscaldamento al processore?
Dopo qualche ora di utillizzo con giochi o robe varie quindi con il massimo di clock(ho n Asus A7VB) si spegne per il surriscaldamento del processore immagino visto che il dietro del pc e bollente
Celebron
28-03-2008, 20:50
qualcuno sa percaso ,o gli e gia capitato:p ,di avere problemi di surriscaldamento al processore?
Dopo qualche ora di utillizzo con giochi o robe varie quindi con il massimo di clock(ho n Asus A7VB) si spegne per il surriscaldamento del processore immagino visto che il dietro del pc e bollente
E' successo anche a me
apri il pc è dai una bella ripulita al dissipatore :D il mio aveva una quantità abnorme di polvere varia... Fallo il prima possibile, altrimenti rischi che ti si rovini anche la pasta termica e ti ritroverai costretto a sostituirla
xabraita12
28-03-2008, 21:13
ora capisco, probabilmente perche con un mio amico ho rimesso la pasta termica perche me l aveva consigliato uno che diceva che quella che era gia sopra aveva dato una serie di problemi, il dissipatore e gia pulito probabilmente sostituendo la pasta non l'avro fatto bene questa volta prestero piu attenzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.