View Full Version : Berlusconi in preda alla febbra e spami, delira: vede e parla con ruini
dantes76
28-03-2008, 21:18
Roma, 28 mar. (Adnkronos) - "Io non posso dire del cardinale Ruini nulla se non il fatto che e' una persona eccezionale. Le posso assicurare che non mi risulta che lui non sia al corrente del sistema elettorale, ed essendo persona di estrema competenza, intelligenza, e ragionevolezza, non puo' che considerare la realta': e cioe' che i voti dati ad altri partiti del centrodestra, che non siano al Popolo della liberta', siano voti utili al centrosinistra". Lo dice Silvio Berlusconi in un'intervista a 'Italia Oggi' e 'Class.Cnbc', rispondendo con un secco "no" a chi gli chiede se sia vero che l'ex presidente della Cei sia intervenuto presso il Cavaliere per spezzare una lancia a favore di Pier Ferdinando Casini.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2017918520
dave4mame
28-03-2008, 21:24
palese tentativo di fottere voti a casini, direi.
sarei curioso di sapere cosa pensa ruini del fatto che i suoi due alfieri ultraconservatori sono entrambi divorziati e - orrore! - hanno avuto figli al di fuori del matrimonio religioso.
a questo punto posso solo pensare che l'elettorato laico di destra sia disposto a mandare giù qualunque cosa....
a questo punto posso solo pensare che l'elettorato laico di destra sia disposto a mandare giù qualunque cosa....
Mi piace pensare che all'elettorato laico di cdx non gliene possa fregare di meno di Ruini così come di queste boutade...
killercode
28-03-2008, 21:44
E Ruini quand'è che avrebbe promosso il voto utile? Mi è sfuggito questo ennesimo esempio di estraneità del vaticano dalla politica italiana...
palese tentativo di fottere voti a casini, direi.
.
domani tra il PDL ci sarà anche il papa :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
luigiaratamigi
28-03-2008, 22:12
Mi ricordo la bastonata che Ruini diede a Berlusconi ad Annozero parlando di Enzo Biagi.Memorabile.
Altro che le solite balle di Berlusconi...
Quello non era Tonini?
Quello non era Tonini?
hai ragione,mi sono confuso :D
mio dio.. ormai parla e sparla di tutto.. tutto quello che gli viene in mente senza filtri senza contegno..
FabioGreggio
29-03-2008, 00:01
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2017918520
cioè hanno cazzeggiato su quanto sia dannoso votare a dx, ma per un altro partito sennò vince la sx?
Ora che lo spate mi raccomando con l'8 per mille.
Ruini????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
fg
dave4mame
29-03-2008, 00:22
cioè hanno cazzeggiato su quanto sia dannoso votare a dx, ma per un altro partito sennò vince la sx?
Ora che lo spate mi raccomando con l'8 per mille.
Ruini????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
fg
tanto te lo fottono comunque, in un modo o nell'altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.