View Full Version : consiglio pc
ho un pc amd sempron 3400 +, 1gb ram scheda video asus a9550 , scheda madre asus k8n-e......mi chiedevo, non intendendendomene molto, cosa bisognerebbe cambiare per giocarea giochi tipo assassin 's creed, o comunque di ultima generazione in modo soddisfacente... Tutto il pc?
giacomo_uncino
28-03-2008, 19:50
ti conviene chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 "Configurazioni complete PC desktop" ;) Comunque adesso come adesso sono urgono 2 giga di ram un processore dual core amd o intel dipende dal budget, una vga buona anche qui dipende dal budget e da quanto uno si accontenta (a partire dalle Geforce 8600GTS e Radeon di pari grado a salire) e un alimentatore decente.
alza con le schede video perkč la 8600 (in ogni salsa) fa abbastanza pena, tuttavia con 20 euri in + prendi la 9600 o la 8800gs che sono seriose
alza con le schede video perkč la 8600 (in ogni salsa) fa abbastanza pena, tuttavia con 20 euri in + prendi la 9600 o la 8800gs che sono seriose
Quoto
mi chiedevo, non intendendendomene molto, cosa bisognerebbe cambiare per giocarea giochi tipo assassin 's creed, o comunque di ultima generazione in modo soddisfacente... Tutto il pc?
mi sa tutto si, in ogni caso con 600euro ti faresti un discreto-buon pc da gioco (sempre che il tuo obiettivo non sia giocare a 2560x1600)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.