lele980
28-03-2008, 19:09
domenica mi imbatto davanti a quasto modello
estetica curata
molto sottile e leggero
buon monitor
umts non bloccato
a 69€
l ho acquistato senza pensarci 2 volte
finalmente riusciro ad usare la mia tim per tutti i giorni e la tre quando mi colleghero' in rete con il portatile
pero' noto delle piccole sciocchezze che un po' mi seccano
- il tono di chiamata è ascendente (ossia pian piano aumenta di volume)
ma i primi 2 squilli non si sentono per niente, infatti alle volte quando ho uno squillo nn me ne accorgo proprio, andando a cercare nelle opzioni per disabilitare questa opzione ed avere il tono forte gia dal primo squillo non lo trovo.....come risolvo???
- come faccio a creare delle cartelle per i messaggi? questa opzione ce l aveva il mio nokia 8310 di ben 7 anni fa' ed il vodafone no?
estetica curata
molto sottile e leggero
buon monitor
umts non bloccato
a 69€
l ho acquistato senza pensarci 2 volte
finalmente riusciro ad usare la mia tim per tutti i giorni e la tre quando mi colleghero' in rete con il portatile
pero' noto delle piccole sciocchezze che un po' mi seccano
- il tono di chiamata è ascendente (ossia pian piano aumenta di volume)
ma i primi 2 squilli non si sentono per niente, infatti alle volte quando ho uno squillo nn me ne accorgo proprio, andando a cercare nelle opzioni per disabilitare questa opzione ed avere il tono forte gia dal primo squillo non lo trovo.....come risolvo???
- come faccio a creare delle cartelle per i messaggi? questa opzione ce l aveva il mio nokia 8310 di ben 7 anni fa' ed il vodafone no?