PDA

View Full Version : [Bs+Sped] E51 Black Tim Acquisto 14/3/2008


setaf
28-03-2008, 17:46
Come da oggetto vendo questo ottimo smartphone nokia acquistato presso mediaworld a brescia lo scorso 14 marzo. Come potete vedere dalle fotografie sul telefono e' ancora presente la plastica sul display. E' perfettamente funzionante e privo di segni d'usura. E stato usato solo poche volte. Lo vendo poiche' ho gia' il mio telefono aziendale ed e' stato acquistato tramite putnti+buoni sconto.

Nella confezione oltre alla fattura d'acquisto sono presenti:

http://img135.imageshack.us/img135/5710/dsc000011uu4.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=dsc000011uu4.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/5374/dsc000021jc4.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=dsc000021jc4.jpg)

- scheda tim ancora da attivare nella busta (5euro di traffico + internet gratis per 1mese)
- cavo dati
- carica batterie
- software
- auricolare stero

E' vostro con 200 euro

Megadeth
28-03-2008, 18:47
nuovo costa 190 ivato su internet. :cool:

setaf
28-03-2008, 19:15
senza scheda tim da attivare con tutto quel traffico :)

cmq se non sei interessato non c'e' problema

setaf
29-03-2008, 18:37
uppino del weekend

setaf
30-03-2008, 19:27
uppino domenicale

lenny87
30-03-2008, 22:04
prezzo fuori regolamento, su edenstore sta a 216 e se dividi per 1,2 viene 180€

setaf
31-03-2008, 10:16
su edenstore nn è disponibile da 1settimana :)

ps: non ha nemmeno la sim da attivare (che ha un valore con tutte le offerte di + di 40€)

JINZO1
01-04-2008, 13:11
coda hai pm

setaf
01-04-2008, 13:38
ciao , guarda che nn mi è arrivato nessun pm da te :(

JINZO1
01-04-2008, 15:46
Ciao scusa oggi sono un po piu' :O
adesso hai il messaggio.
Fammi sapere ciao grazie