dados13
28-03-2008, 17:14
Salve ragazzi sn un nuovo istritto a questo fantastico forum...:) vi scrivo per avere un vostro parere su delle cose...visto che ormai i negozzi pensano solo a fregare soldi...allora sono andato da un tizzio per farmi agiustare il pc perchè nn dava piu' segni di vita e mi ha detto che ho bruciato scheda madre e scheda video...:confused: :confused: per quanto riguarda la scheda madre era scontato perchè non emetteva nessun BIP quando omettevo le ram o la cpu o la scheda video...per quanto riguarda la scheda video come si fa a bruciare:confused: :confused: così dal nulla...cmq ora lui mi ha detto che mi sta mettendo una scheda madre asus P5N-MX con chipset 610i con video integrata GeForce 7050 in quanto non utilizzo giochi...che mi sapete dire di questa scheda madre??????con 1,5 gb di ram e un hd sata Maxtor da 160 gb secondo vuoi sarà discreto...
a me interessa il pc navigare scaricare musica e video....non mi interessano più di tanto i giochi...mi interessa ke il pc sia veloce nell'aprire e kiudere file ecc. spero mi sn spiegato...GRazie mille spero in tante risposte
a me interessa il pc navigare scaricare musica e video....non mi interessano più di tanto i giochi...mi interessa ke il pc sia veloce nell'aprire e kiudere file ecc. spero mi sn spiegato...GRazie mille spero in tante risposte