View Full Version : DVD Shrink 3.2 - Errore: Invalid DVD navigation structure
Utilizzando Studio 8 ho preparato diversi dvd che leggo tranquillamente sia su PC che sul lettore DVD.
Volendo ricreare un AVI sono partito con DVD Shrink 3.2 per portare su HD uno dei DVD da me creati. Ho cliccato su Open e ho avuto questo errore (Invalid DVD navigation structure):
qualcuno sa dirmi perchè?
Poi sono passato da Full Disc a Re-author ed il programma mi ha creato i file VOB, IFO e BUP.
Adesso vado con AGK e vediamo che succede...
Rinnovo: qualcuno sa il perchè di questo errore?
questo errore si presenta quando si cerca di copiare dvd commerciali protetti da arccoss/ripguard e congeneri.
Se tu hai realizzato davvero i dvd con studio 8 puoi tranquillamente copiare la cartella VIDEO_TS nel pc e lanciare la ricodifica in avi
Confermo che l'ho preparato io.
Ero curioso di sapere perchè mi dava questo errore all'apertura in modalità Full-disk e non in modalità re-author (da dove ho copiato la cartella Video_ts, ovviamente).
daedin89
07-10-2010, 22:42
questo errore si presenta quando si cerca di copiare dvd commerciali protetti da arccoss/ripguard e congeneri.
Se tu hai realizzato davvero i dvd con studio 8 puoi tranquillamente copiare la cartella VIDEO_TS nel pc e lanciare la ricodifica in avi
Io invece devo copiare un film commerciale protetto ma ho quell'errore.
come posso fare?
mister pink
08-10-2010, 11:12
Devi usare questo:
http://www.videohelp.com/tools/DVDFab_Decrypter
E' il software di ripping più aggiornato in circolazione.
Lo sviluppo di DVD Shrink è fermo ormai da molti anni, per cui esso non dispone delle istruzioni per bypassare i sistemi di protezione anticopia più recenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.