PDA

View Full Version : icone avg

ziziolo
28-03-2008, 17:05
salve a tutti. ho installato sul mio pc come antivirus avg 7.5 e ho di recente visualizzato le mie opzioni (che trall'altro non ho modificato), di test plan e update in scheduler tasks. ora mi è successo che le icone relative alle voci nella colonna "name" hanno cambiato colore: da giallo a bianco. purtroppo non solo il colore è cambiato perchè a mio parere anche il metodo del lavoro del programma è diverso da allora. infatti l'aggiornamento lo compie come da selezionato, ad ogni avvio del programma, ma la scansione prima mi sembra partisse ogni 4-5 giorni da sola, ora solo se accendo il pc alla data ora impostata. a me faceva comodo ogni 4-5 giorni anzichè come ora secondo le impostazioni attuali (cioè alla data ora), o solo se la faccio partire io (ho paura di dimenticarmi), o peggio ancora tutte le volte che accendo il pc. cosa mi suggerite? e come mai le icone hanno cambiato colore? grazie

Kewell
28-03-2008, 21:36
Chiedi nella sezione "antivirus e sicurezza". Se non erro c'è anche una discussione ufficiale.