View Full Version : scheda madre con miglior audio integrato
Frenky_minkia
28-03-2008, 17:05
Per il mio 2ndo pc, vorrei comprare con 80-90€, una scheda madre con un buon audio integrato, consigli in merito?
Pensate ke la differenza si sente da una vekkia asrock 939dual-sata2?
Frenky_minkia
30-03-2008, 11:32
up
Frenky_minkia
04-04-2008, 10:31
up
Frenky_minkia
05-04-2008, 22:10
-.-, nessuno ke risponde?
acronimo
06-04-2008, 07:41
Ciao, non saprei darti un indicazione precisa ma posso dirti la mia esperienza in merito:
Io ho preso una motherboard Asus come puoi vedere in firma col chip audio integrato e doppia uscita digitale/ottica.....pensando fosse degna di merito, ma mi sono sbagliato, l'audio e i driver di gestione lasciano davvero a desiderare, quindi il mio consiglio è che se devi farti un secondo PC dipende da cosa ci vuoi fare e quanto penserai di usarlo, io alla fine ho comprato una cheda audio dedicata come puoi vedere in firma e ti dico che c'è un abisso, il chip integrato nel motherboard non è nenache superiore ad una soundblaser di 15 anni fa secondo me..... se mi passi il paragone (forse sono troppo pignolo) è come ascoltare gli mp3 dalla cassa del cellulare contro invece mettersi le cuffie (auricolare).....cambia e cambia. Non voglio dirti che il chip integrato fa sentire male l'audio ma voglio dirti che secondo me non c'è un chip migliore di altri perchè si limitano a fare il loro dovere in modo sufficiente ovviamente.
le Gigabyte sicuramente.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.