View Full Version : programmi installati
salve. ho trovato nella mia cartella programmi di windows xp una cartella denominata Yhaoo!. dato che ho visto che su molti pc è installata, mi domandavo a cosa servisse e soprattutto se ho fatto bene a rimuoverla. grazie
mai sentito parlare di un motore di ricerca chiamato yahoo!, strano concorrente di google, di msn search (esiste anche lui, mai visto... :D) ? ^^
quella cartella farà capo alla toolbar del motore o alla yahoo sidebar.
se invece si chiama "yhaoo" mi sa di spyware...
mai sentito parlare di un motore di ricerca chiamato yahoo!, strano concorrente di google, di msn search (esiste anche lui, mai visto... :D) ? ^^
quella cartella farà capo alla toolbar del motore o alla yahoo sidebar.
se invece si chiama "yhaoo" mi sa di spyware...
si sa di yhaoo di ho inchiodato il pc! :D :D
capito......ma volevo sapere quali rischi corro ad eliminare tale cartella.
il nome è della cartella è "Yhaoo!". grazie ancora
rischi credo nessuno... anzi fai fare una ella scansione con l'alti virus... o con un anti spyware...
tutmosi3
31-03-2008, 08:12
Io non la eliminerei subito.
Prima si vede cos'è e poi la rimuovi.
E' sicuramente un virus o uno spyware ma rimouvendola ci sono fondate possibilità che non concludi niente.
Suggerisco l'uso di software specifici quali Ewido o Superantispyware.
Ciao
grazie a tutti allora dei consigli, ciao!:D
vita.v83
01-04-2008, 14:35
rischi credo nessuno... anzi fai fare una ella scansione con l'alti virus... o con un anti spyware...
Ciao volevo chiederti se sai per caso come togliere dei programmi istallati, perciò mi spiego meglio io come sistema operativo possiedo windows xp a 64bit sulla cartella installazione applicazione ci sono dei programmi che non ho mai istallato e vorrei toglierli però non li toglie perchè non appare il solito tastino che dice rimuovi o cambia ora facendo la ricerca questi programmi non li trova o se li trova non li cancella cosa faccio pio ho una stampante che prima mi funzionava ed ora ho dei problemi che non la trova guarda la foto che ti posto:help: :help:
http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080401145537_55.bmp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.