PDA

View Full Version : programmi installati

ziziolo
28-03-2008, 16:53
salve. ho trovato nella mia cartella programmi di windows xp una cartella denominata Yhaoo!. dato che ho visto che su molti pc è installata, mi domandavo a cosa servisse e soprattutto se ho fatto bene a rimuoverla. grazie

Khronos
28-03-2008, 20:34
mai sentito parlare di un motore di ricerca chiamato yahoo!, strano concorrente di google, di msn search (esiste anche lui, mai visto... :D) ? ^^
quella cartella farà capo alla toolbar del motore o alla yahoo sidebar.
se invece si chiama "yhaoo" mi sa di spyware...

Nosf3r
28-03-2008, 20:51
mai sentito parlare di un motore di ricerca chiamato yahoo!, strano concorrente di google, di msn search (esiste anche lui, mai visto... :D) ? ^^
quella cartella farà capo alla toolbar del motore o alla yahoo sidebar.
se invece si chiama "yhaoo" mi sa di spyware...

si sa di yhaoo di ho inchiodato il pc! :D :D

ziziolo
30-03-2008, 18:23
capito......ma volevo sapere quali rischi corro ad eliminare tale cartella.
il nome è della cartella è "Yhaoo!". grazie ancora

Nosf3r
30-03-2008, 18:26
rischi credo nessuno... anzi fai fare una ella scansione con l'alti virus... o con un anti spyware...

tutmosi3
31-03-2008, 08:12
Io non la eliminerei subito.
Prima si vede cos'è e poi la rimuovi.
E' sicuramente un virus o uno spyware ma rimouvendola ci sono fondate possibilità che non concludi niente.
Suggerisco l'uso di software specifici quali Ewido o Superantispyware.

Ciao

ziziolo
31-03-2008, 14:11
grazie a tutti allora dei consigli, ciao!:D

vita.v83
01-04-2008, 14:35
rischi credo nessuno... anzi fai fare una ella scansione con l'alti virus... o con un anti spyware...

Ciao volevo chiederti se sai per caso come togliere dei programmi istallati, perciò mi spiego meglio io come sistema operativo possiedo windows xp a 64bit sulla cartella installazione applicazione ci sono dei programmi che non ho mai istallato e vorrei toglierli però non li toglie perchè non appare il solito tastino che dice rimuovi o cambia ora facendo la ricerca questi programmi non li trova o se li trova non li cancella cosa faccio pio ho una stampante che prima mi funzionava ed ora ho dei problemi che non la trova guarda la foto che ti posto:help: :help:

http://www.pctunerup.com/up//results/_200804/20080401145537_55.bmp