View Full Version : Nuovo firmware per il Nokia N95
Redazione di Hardware Upg
28-03-2008, 16:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-firmware-per-il-nokia-n95_24765.html
Rilasciata la versione 21.0.016 del firmware per il celebre N95
Click sul link per visualizzare la notizia.
AndreaG.
28-03-2008, 16:56
se è solo per no brand.... prevedo download di massa di NSS :asd:
novita x quanto riguarda il consumo della batteria?
appena aggiornato vediamo come va'...
Aggiornato 2 giorni fa,sinceramente non vedo queste grosse differenze dalla 20.Youtube si vedeva anche prima con il prg che si scarica dal sito mobile.x la batteria non ci sono grossi cambiamenti.
Cosa sarebbe?
:stordita:
Cosa sarebbe?
Un programa che permette di "sbrandizzare" il cellulare
Un programa che permette di "sbrandizzare" il cellulare
Si può fare legalmente? Se si da dove lo scarico?
Si può fare legalmente? Se si da dove lo scarico?
Non è legale sbrandizzare il telefono.
Il programma lo trovi facilmente con google.
placido2
28-03-2008, 21:37
Scusa, perche' non e' legale? Io non ho firmato assolutamente nulla comperando il cellulare!
ROBERTIN
28-03-2008, 22:04
Neanche io penso sia illegale. Diciamo che si fa a proprio rischio e pericolo (leggasi perdita della garanzia), ma da qui a dire che è illegale ce ne passa....
Non e illegale...semplicemente decade la garanzia!
raga ne approfitto
io ho il nokia n95_8GB brandizzato Tim
quando l'ho comprato c'era il film di spiderman 3 dentro (co la protezione del piffero)
poi tempo fà (appena uscita) ho aggiornato alla V15.0.015 e apparte che m'ha cancellato tutti i programmi rubrica etc (avevo pochi programmi visto che l'ho comprato da poco e la rubrica ce l'avevo anche sulla sim)
ora se provo a riprodurre spiderman 3 mi dice "Chiave di attivazione non disponibile" e non parte
mi interessa relativamente xò mi rode xP
Jabberwock
28-03-2008, 23:45
Aggiornato 2 giorni fa,sinceramente non vedo queste grosse differenze dalla 20.Youtube si vedeva anche prima con il prg che si scarica dal sito mobile.x la batteria non ci sono grossi cambiamenti.
Che programma? su m.youtube.com non vedo nulla! :confused:
più che un fatto di legalità credo sia un fatto di garanzia quello che interessa all' utente. comunque è inutile tenere un cell, qualsiasi esso sia, brandizzato perchè non sono altro che modifiche estetiche a volte pure fastidiose e per di più gli aggiornamenti brand escono dopo mesi, e a volte non escono proprio. su come cambiare il product code dei nokia tramite NSS trovi molte guide nei forum! cerca su google, è molto semplice.
Ragazzi, ho installato il nuovo firmware sul mio n95 ma non compare più l'icona di notifica degli sms quando c'è lo screen saver!!
Non e illegale...semplicemente decade la garanzia!
se hai cambiato il product code ed il telefono ti da problemi di qualche tipo..basta risetti il product code originale e lo mandi in assistenza .. e sei apposto
se hai cambiato il product ed il telefono ad es. non si accende piu' ,quando va in assistenza resettano la rom e reinstallano il firmware da capo.. = nemmeno vedono il cambio product che viene poi risettato all'originale
Ma perchè non si occupano dei problemi dell'N73?!?!?
L'incompatibilità tra i nuovi firmware ed il Leopard è inconcepibile!!!
enrsil1983
29-03-2008, 23:49
ehm... io ce l'ho ormai da 2 settimane
Uhm...praticamente un plugin per vedere i filmato flash(quindi vari youtube e simili) dal browser...funziona solamente con il browser predefinito o si può usare anche con opera?C'è una versione di questo flashlite anche per l'E65 ?
supercanizzo
01-04-2008, 10:42
ho preso lN95 con la 3.. nn so se sia l'8gb o il 2gb perchè vado a ritirarlo domani... le versioni della 3 sono diverse dalle altre o brandizzate che voi sappiate? posso aggiornalo senza problemi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.