View Full Version : Confronto televisivo BERLUSCONI-VELTRONI
reptile9985
28-03-2008, 17:23
Vorrei proprio vedere un confronto televisivo tra i due principali leader, V. ha già proposto a B. di farlo anche sulle sue (di B.) reti con le regole che lui (B.) preferisce, ma perche B. scappa? :mbe:
anche oggi V. insiste:
13:35 Veltroni insiste: "In Tv con Berlusconi"
Veltroni torna sul mancato confronto tv con Berlusconi. "Lo si faccia anche perchè è come pic indolor, in un'ora passa tutto. Non dovrebbe essere un problema". In realtà, conclude Veltroni, "il fatto che non si voglia fare il confronto è testimonianza di difficoltà e di stanchezza".
http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
Kharonte85
28-03-2008, 17:35
Io non credo proprio che sia paura; ci sono delle motivazioni ben piu' valide...
Berlusconi è tutto fuorche' ingenuo...perche' mai dare una possibilita' in piu' di far recuperare punti al proprio avversario? Perche' rischiare?
dato che al momento ha un vantaggio nei sondaggi non gli conviene...
Vorrei proprio vedere un confronto televisivo tra i due principali leader, V. ha già proposto a B. di farlo anche sulle sue (di B.) reti con le regole che lui (B.) preferisce, ma perche B. scappa? :mbe:
anche oggi V. insiste:
13:35 Veltroni insiste: "In Tv con Berlusconi"
Veltroni torna sul mancato confronto tv con Berlusconi. "Lo si faccia anche perchè è come pic indolor, in un'ora passa tutto. Non dovrebbe essere un problema". In realtà, conclude Veltroni, "il fatto che non si voglia fare il confronto è testimonianza di difficoltà e di stanchezza".
è veltroni che fa il furb...perchè Berlusconi è andato più volte rispetto a Veltroni in Tv, e se andasse con veltroni in un confronto, violerebbe la par condicio...e veltroni questo lo sa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FastFreddy
28-03-2008, 17:39
Non si può fare, perchè di candidati premier ce ne sono più di due...
Organizzassero un torneo ad eliminazione diretta, tipo il tennis.
bhe prodi schivava berlusconi alla scorsa tornata
e berlusconi schivava (non ricordo chi) alla tornata precedente :D
reptile9985
28-03-2008, 17:43
è veltroni che fa il furb...perchè Berlusconi è andato più volte rispetto a Veltroni in Tv, e se andasse con veltroni in un confronto, violerebbe la par condicio...e veltroni questo lo sa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che cambia? se vanno tutti e due insieme i conti rimangono come adesso, allora la par condicio è già violata! :eek:
reptile9985
28-03-2008, 17:45
Io non credo proprio che sia paura; ci sono delle motivazioni ben piu' valide...
Berlusconi è tutto fuorche' ingenuo...perche' mai dare una possibilita' in piu' di far recuperare punti al proprio avversario? Perche' rischiare?
visto che V. sta recuperando (lo dicono tutti i sondaggi) potrebbe cercare di invertire il trend
che cambia? se vanno tutti e due insieme i conti rimangono come adesso, allora la par condicio è già violata! :eek:
no, erò come ha anche detto FastFreddy di candidati premier ce ne sono più di due...quindi...o fai na mega rimpatriata, oppure niente...
reptile9985
28-03-2008, 17:53
si potrebbe fare:
V. vs ALL meno B.
B. vs ALL meno V.
V. vs B.
e cmq non mi sembra che ora come ora ci sia lo stesso spazio per tutti, si sa' benissimo che i contendenti principali sono 2, non c'è tutta questa pignoleria nel rispettare la par condicio :O
io penso che un confronto tra i 2 deve esserci, come in tutti i paesi civili, o siamo alla stregua della russia?
Ma un bel Royal Rumble no?
Chissà chi vincerebbe.
Bastian UMTS
28-03-2008, 18:08
bhe prodi schivava berlusconi alla scorsa tornata
e berlusconi schivava (non ricordo chi) alla tornata precedente :D
E poi Berlusca ne uscì suonato :asd:
Mitica la battuta sull'ubriaco e i lampioni :D
Bastian UMTS
28-03-2008, 18:10
no, erò come ha anche detto FastFreddy di candidati premier ce ne sono più di due...quindi...o fai na mega rimpatriata, oppure niente...
Realisticamente parlando ce e sono due, che poi gli altri strillino ai 4 venti che sono potenziali premier è un altro discorso, tanti di questi nemmeno vedranno un palazzo....
mt_iceman
28-03-2008, 18:24
se deve essere come quella sciocchezza di 2 anni fa, se lo possono anche risparmiare
FastFreddy
28-03-2008, 18:27
Ma più che altro: a che serve?
Non mi pare si tratti di gente sconosciuta che abbia bisogno di farsi conoscere...
reptile9985
28-03-2008, 18:42
Ma più che altro: a che serve?
Non mi pare si tratti di gente sconosciuta che abbia bisogno di farsi conoscere...
magari potrebbe aiutare a far prendere una decisione ai moltissimi indecisi che tutti i sondaggisti ragguagliano,
magari se qualcuno sta bluffando e sparando cazzate a vanvera in un confronto diretto potrebbe essere sbugiardato :O
e i monologhi con i giornalisti in ginocchio a che servono? e gli spot elettorali a che servono? e i manifesti?
:O
SquallSed
28-03-2008, 18:49
per chi dice che dovrebbero essere invitati tutti, allora gli altri candidati premier che vanno alle trasmissioni ?? ultimo esempio annozero di ieri, santanchè e bertinotti...com'è che sto problema c'è solo con veltrusca e berlusca??fatemi capire, forse sono fesso io...e cmq...ultima ansa :
NO DA BERLUSCONI, SALTA ANCHE VELTRONI A "IN 1/2 H"
Walter Veltroni non sarà ospite domenica 30 marzo di Lucia Annunziata a In 1/2 H, il programma in onda su Raitre alle 14:30. A quanto si apprende, si è arrivati a questa decisione dopo che Silvio Berlusconi, questa mattina, ha reso nota la sua indisponibilità a partecipare alla puntata del programma di domenica 6 aprile.
"La cancellazione della trasmissione 'In mezz'ora' ci dispiace ma non ci muove alla protesta. Le regole sono regole, ed è giusto che vengano applicate". Lo afferma il responsabile informazione del Pd, Marco Follini che poi precisa: "Piuttosto, dopo due appuntamenti mancati, credo che Berlusconi e Veltroni abbiano un altro appuntamento in comune con i telespettatori. Il confronto tv tra Berlusconi e Veltroni rientra nelle regole attuali, fa parte dei doveri di tutti e due, e soprattutto è un diritto dei telespettatori".
"I confronti Tv vanno tutti bene, ma io non ne farei un dramma. I confronti sono auspicabili ma con Veltroni non sono necessari". Lo ha affermato Maurizio Gasparri a margine del forum di Confagricoltura a Taormina.
La decisione di annullare l'invito a Walter Veltroni, dopo l'indisponibilità resa nota da Silvio Berlusconi è stata presa dalla Rai, in accordo con la direzione di Raitre e con Lucia Annunziata, "in ottemperanza al principio dell'equilibrio che si deve mantenere nella informazione politica nel periodo preelettorale". Lo spiega la stessa azienda in una nota. "Il direttore di Raitre - fa sapere Viale Mazzini - ha ricevuto oggi ufficiale comunicazione da parte del portavoce del candidato premier Silvio Berlusconi dell'impossibilità dell'onorevole a partecipare, per impegni elettorali, alla trasmissione In 1/2 ora di domenica 6 aprile, l'ultima prima delle elezioni, alla quale era stato invitato. Considerato che si è ormai nella fase finale della competizione elettorale e che la ristrettezza dei tempi impedisce un eventuale recupero nel ciclo della medesima trasmissione prima del voto, in ottemperanza al principio dell'equilibrio che si deve mantenere nella informazione politica nel periodo preelettorale, l'Azienda, in accordo con la direzione della Rete e con l'autrice e conduttrice del programma, Lucia Annunziata ha deciso di annullare l'invito fatto al candidato premier Walter Veltroni per la puntata di In 1/2 ora di domenica 30 marzo. La revoca dell'invito - conclude la nota - è stata comunicata ai collaboratori dell'onorevole Veltroni".
"Siamo alle solite. Adesso Berlusconi per ripicca ha annullato la puntata di In 1/2 ora per impedire a Veltroni la partecipazione alla stessa trasmissione. Siamo ai giochi infantili. Ma ci viene anche il sospetto che Berlusconi non gradisca partecipare a trasmissioni televisive con giornalisti scomodi e non assoggettabili, come dimostrò nel 2006 andandosene in diretta tv proprio dalla trasmissione della Annunziata". E' il commento del vice responsabile informazione del Partito Democratico Roberto Cuillo. "E' troppo chiedere al Pdl di smetterla con questo teatrino e di andare finalmente a un confronto televisivo con Veltroni per rispetto degli elettori italiani?", si chiede Cuillo in conclusione.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_43100198.html
reptile9985
28-03-2008, 18:57
per chi dice che dovrebbero essere invitati tutti, allora gli altri candidati premier che vanno alle trasmissioni ?? ultimo esempio annozero di ieri, santanchè e bertinotti...com'è che sto problema c'è solo con veltrusca e berlusca??fatemi capire, forse sono fesso io...e cmq...ultima ansa :
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_43100198.html
ha una paura fottuta ;)
A LUI non conviene e ha una paura fottuta.
E quindi non si fa.
Se fosse in svantaggio invece si precipiterebbe a porta a porta per farlo, come l'altra volta in cui ha sparato alla grande sull'ICI. :rolleyes:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
reptile9985
28-03-2008, 23:39
al tg3 hanno appena detto che il confronto tv ci sarà su canale 5 con mentana venerdì 11 aprile, ancora nessun riscontro online
winnertaco
28-03-2008, 23:43
al tg3 hanno appena detto che il confronto tv ci sarà su canale 5 con mentana venerdì 11 aprile, ancora nessun riscontro online
tv: MATCH BERLUSCONI-VELTRONI VENERDI' 11 A MATRIX
fonte: repubblica.it
OutOfBounds
28-03-2008, 23:51
Ma sbaglio o due anni fa c'era stata l'andata e il ritorno con prodi... ora si fa solo la finale?
markus_81
28-03-2008, 23:53
l'ha detto anche mentana a matrix poco fa;)
winnertaco
28-03-2008, 23:57
se la par condicio viene violata cosa accade?
reptile9985
28-03-2008, 23:59
Ma sbaglio o due anni fa c'era stata l'andata e il ritorno con prodi... ora si fa solo la finale?
dove, quando, come, perchè lo decide B., o così o niente
FastFreddy
29-03-2008, 00:03
se la par condicio viene violata cosa accade?
Chi la viola si becca una multa....
l'ha detto anche mentana a matrix poco fa;)
già:O
FastFreddy
29-03-2008, 00:10
A proposito di Matrix, è appena passato il Guzzanti-Prodi... :asd:
dasdsasderterowaa
29-03-2008, 00:13
Chi la viola si becca una multa....
Ma la multa la beccano i TG o le trasmissioni, mica i politici.
O mi sbaglio?
FastFreddy
29-03-2008, 00:15
Ma la multa la beccano i TG o le trasmissioni, mica i politici.
O mi sbaglio?
Si, le multe le commina l'autority per le telecomunicazioni, il politico è difficile multarlo visto che ovviamente se lo invitano in TV quello ci va.
dasdsasderterowaa
29-03-2008, 01:06
Comunque ho appena letto qui: http://www.corriere.it/politica/08_marzo_28/berlusconi_sondaggi_5d931a0c-fcef-11dc-baaf-00144f486ba6.shtml che il confronto si farà l'11 Aprile a Matrix su Canale 5.
giannola
29-03-2008, 07:41
visto che V. sta recuperando (lo dicono tutti i sondaggi) potrebbe cercare di invertire il trend
dopo ciò che è successo nel 2006 non darei per scontati i sondaggi.
Detto questo, siamo alla solita campagna elettorale alla faccia del PDino che aveva detto di non volere il muro contro muro.
Ultimamente aveva ripetuto "dove vuoi, quando vuoi, come vuoi" riguardo al faccia a faccia salvo poi non partecipare (ma questo qui è stato omesso).
Per carità, Berlusconi per me è come la peste, quindi mi oriento verso chi si dice coerente e vuole un'occasione per dimostrarlo ma poi si dimostra assolutamente incorerente.
Questo è uno dei pochi interventi politici che faccio in questo periodo.
La cosa è voluta, perchè a me onestamente interessa parlare dei problemi veri della gente, piuttosto che fare tifo da stadio.
Cmq berlusconi ha fatto bene ad annullare dalla Annunziata, perchè 2 anni fa lo ha costretto ad andarsene incalzandolo con domande scomode durante il periodo elettorale.
Che poi sarebbe corretto incalzare i politici son d'accordo, ma questa cosa allora deve valere per tutti e non solo per Silvio.
;)
giannola
29-03-2008, 09:37
Francamente io mi rammento il comportamento dell'annunziata e confesso di aver avuto un rigurgito di disgusto nel constatare che voleva distorcere le risposte di B. tentando di imporre il suo ruolo come "padrona di casa", una casa pagata da noi con le tasse. Allo stesso modo mi ha impressionato malamente B. perchè invece di andarsene subito, io mi sarei alzato e me ne sarei andato senza proferir vebo, ha tentato di impadronirsi della casa da noi pagata.
Devo precisare che io non ce l'ho con la annunziata per il comportamento in sè quanto per il fatto che l'abbia tenuto solo con Berlusconi.
Ritengo che o si fa un programma tipicamente elettorale dove si lasciano gli intevenuti liberi di parlare del proprio programma oppure si fa un programma di tipo americano dove si cerca di mettere alla corda il politico di turno: l'importante che la misura sia la stessa per tutti.
Io voto il partito meno lontano dalle mie aspettative ma non per questo non risparmio critiche, anche pesanti e velenose, quando necessario.
Io sono più intransigente: se il partito che dovrebbe rappresentare le mie idee le tradisce, allora non solo lo critico aspramente (motivo per cui ho sempre criticato molto la sinistra, visto che della destra non mi frega nulla) ma non do nemmeno il mio voto.
dreadknight
29-03-2008, 09:53
Devo precisare che io non ce l'ho con la annunziata per il comportamento in sè quanto per il fatto che l'abbia tenuto solo con Berlusconi.
evidentemente ti sei perso le interviste che ha fatto a Prodi e Fassino. L'unica differenza è stata che questi ultimi non hanno abbandonato lo studio
evidentemente ti sei perso le interviste che ha fatto a Prodi e Fassino. L'unica differenza è stata che questi ultimi non hanno abbandonato lo studio
:O :O :O :O
chissà che domande ha fatto una che lanciava i sanpietrini da giovane contro le FdO ai compagni prodi e fassino:rolleyes:
Io lo farei organizzare alla Bergamini: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1607963
Un esempio di TV di stato al servizio del cittadino :)
Anche così Veltroni si berrebbe B. come un ovetto alla coque.
LuVi
pietro84
29-03-2008, 10:19
sembra che sia arrivata la smentita.
si tratterà solo di due interviste incrociate, ma niente confronto faccia a faccia.
Pucceddu
29-03-2008, 10:33
Cmq berlusconi ha fatto bene ad annullare dalla Annunziata, perchè 2 anni fa lo ha costretto ad andarsene incalzandolo con domande scomode durante il periodo elettorale.
Questo è formalmente scorretto, vidi quella trasmissione, e Annunziata non incalzò affatto, mi pare che smentì qualche vaccata di Mr B. e lui si incazzò andandosene, non fu costretto da nessuno, ma fu una sua scelta visto che si trovava alle strette.
Aggiungo: chiedeva di farsi fare domande!!
Ridicolo: http://www.youtube.com/watch?v=-ZSLtcP6SwU
Questo è formalmente scorretto, vidi quella trasmissione, e Annunziata non incalzò affatto, mi pare che smentì qualche vaccata di Mr B. e lui si incazzò andandosene, non fu costretto da nessuno, ma fu una sua scelta visto che si trovava alle strette.
C'hanno la memoria più corta di una settimana, cerca di comprenderli ;)
E poi.. che cazzo di giornalisti sono questi comunistacci che pretendono di fare domande?!?!?! :mad:
LuVi
dasdsasderterowaa
29-03-2008, 11:21
Beh, ma non ti rendi conto che lo interrompeva ogni minuto anche quando stava rispondendo alle sue domande?
Io ho assistito pure a quelle ma l'arroganza, la supponenza ed il voler schiacciare l'interlocutore sfoggiata in quell'occasione non è mai stata osservata prima. Se vuol fare la giornalista faccia la giornalista, del resto non è affatto male come tale, mentre se vuo fare la militante si tolga dalle scatole ed entri in un partito, il suo preferito, a pieno titolo lasciando lo stipendio rai pagato da noi tutti.
eh certo il problema è l'annunziata
Come Berlusconi non è il male ma un sintomo del male che affligge questo paese anche l'Annunziata è sintomo di un altro male, il militare fazioso e suo frammischiamento con ruoli pubblici che io chiamo guelfoghibellinismo acuto, altrettanto serio e radicato in questo paese.
E' una che per una volta ha provato a fare la giornalista invece di fare da piedistallo per la propaganda del politico
La verità è che Berlusconi è totalmente incapace di affrontare un contraddittorio, perchè incapace di andare fuori dalle linee di un discorso preparato minuziosamente a tavolino
Le pochissime volte che ha affrontato un dibattito vero ha fatto figure da calzolaio
E lo sa benissimo. Per quello se ne andò
la penso cosi' anch'io ma questa volta mi pare si stia comportando in maniera diversa dal solito.
in passato millantava vantaggi sempre crescenti(che poi non si verificavano se non in parte), oggi quando parla di sondaggi dice che il vantaggio è costante...
forse è così, ma credo non ne sia più così convinto
joshua82
29-03-2008, 11:50
l'intolleranza di Berlusconi verso giornalisti "fuori dagli schemi" è risaputa...
ma è evidente che in quell'occasione la Annunziata si comporto molto da politica e poco da giornalista: tu hai il diritto di fare tutte le domande scomode di questo mondo, ma non ti comporti da giornalista se interrompi mentre uno risponde, se vuoi imporre il tuo pensiero su quello dell'intervistato o se semplicemente critichi uno che risponde tutt'altro rispetto a quello che avevi chiesto (saranno gli ascoltatori a giudicare)
leggetevi le interviste di Claudio Sabelli Fioretti per vedere come si comporta un giornalista ;)
sull'incontro tv dico solo che spero ci sia perchè sarebbe un momento comunque di confronto e di scelta importante.
Beh, ma non ti rendi conto che lo interrompeva ogni minuto anche quando stava rispondendo alle sue domande?
:muro: :muro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giornalista
l'intolleranza di Berlusconi verso giornalisti "fuori dagli schemi" è risaputa...
ma è evidente che in quell'occasione la Annunziata si comporto molto da politica e poco da giornalista: tu hai il diritto di fare tutte le domande scomode di questo mondo, ma non ti comporti da giornalista se interrompi mentre uno risponde, se vuoi imporre il tuo pensiero su quello dell'intervistato o se semplicemente critichi uno che risponde tutt'altro rispetto a quello che avevi chiesto (saranno gli ascoltatori a giudicare)
leggetevi le interviste di Claudio Sabelli Fioretti per vedere come si comporta un giornalista ;)
sull'incontro tv dico solo che spero ci sia perchè sarebbe un momento comunque di confronto e di scelta importante.
neanche secondo me l'annunziata è una buona giornalista, anzi
ma il fatto di interrompere è normale in qualunque paese estero, proprio per evitare che il politico scappi dal rispondere alla domanda posta o parta per la tangente della propria propaganda.
Prova a guardarti le interviste di hard talk sulla BBC, se hai voglia.
P.S.
bell'avatar adoro la Lempicka
ma io mi chiedo :
negli STATI UNITI ci sono le primarie e sono una cosa molto seria.
all'inizio c'erano tanti candidati e facevano regolarmente dei confronti TV comuni, in cui tutti insieme rispondevano alle omande dei giornalisti( e litigavano pure tra loro).
Perchè non si puo' fare anche qui?
copiamo tanto gli US in cose inutili, questo a mio avviso sarebbe utile.
AlexGatti
29-03-2008, 12:12
Si può fare, ho visto diversi confronti diretti tra candidati premier quest'anno, erano sempre in due, non c'erano mai tutti, quindi non vedo perchè l'unico confronto che non si può fare sia tra berlusconi e veltroni.
Ho visto confronti a due che coinvolgevano (a coppie) i seguenti candidati premier:
Bertinotti, Casini, Santanchè, Boselli + forse qualcuno degli altri.
Si può fare :-D
reptile9985
29-03-2008, 12:21
sembra che sia arrivata la smentita.
si tratterà solo di due interviste incrociate, ma niente confronto faccia a faccia.
smentita di B.? fonte? ma allora mentana che cacchio diceva ieri sera? :mbe:
reptile9985
29-03-2008, 13:32
11:18 Faccia a faccia virtuale a Matrix
Sarà un faccia a faccia "virtuale" quello che andrà in onda venerdì a "Matrix": a chiarirlo è in una nota Enrico Mentana, sottolineando che Silvio Berlusconi e Walter Veltroni faranno interviste separate.
11:29 Veltroni: "Pronto al confronto tv"
"Io ho dato la disponibilità da sempre. Non dipende da me". Così il leader del Pd Walter Veltroni replica ai cronisti che gli chiedono a proposito della possibilità di un faccia a faccia Tv con Silvio Berlusconi.
http://www.repubblica.it/2008/03/dirette/sezioni/politica/verso-voto-2/29-marzo/index.html
virtuale :rotfl: ha una paura fottuta, non c'è niente da fare, nessun confronto :muro:
Berlusconi: "L'udc non ci ha fatto abolire la par condicio"
"La par condicio è una legge che volevamo assolutamente abolire. L'egoismo e i particolarismi dell'Ud non ce l'hanno consentito". Lo ha detto il candidato premier dell'Udc, Silvio Berlusconi.
che scrive le news per la repubblica ? un opossum ?:D
rattopazzo
29-03-2008, 13:46
...
Ma già che ci siamo non potrebbero fare l'intervista doppia alle Iene?
dreadknight
29-03-2008, 13:54
Se devono fare un faccia a faccia patetico come fu quello di Berlusconi e Prodi se lo possono risparmiare: domande concordate e giornalisti asserviti al potente non servono a nulla, andassero in teatro se vogliono fare cabaret.
Per un faccia a faccia serio ci vorrebbe Vespa a fare domande a Veltroni e Travaglio a far domande a Berlusconi :D
dasdsasderterowaa
29-03-2008, 14:20
:muro: :muro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giornalista
Guarda che fare il giornalista non significa poter interrompere continuamente il tuo interlocutore mentre parla.
kaysersoze
29-03-2008, 15:16
Ma già che ci siamo non potrebbero fare l'intervista doppia alle Iene?
sarebbe sicuramente molto interessante e lì meterebbe a nudo in maniera più evidente rispetto alle interviste concordate che fanno solitamente!!!:asd: :asd:
Pucceddu
29-03-2008, 16:39
Guarda che fare il giornalista non significa poter interrompere continuamente il tuo interlocutore mentre parla.
CONTINUAMENTE?
In 25 minuti l'avra interrotto 3 e 2 su tre perche' sparava INESATTEZZE.
:muro:
majin mixxi
29-03-2008, 19:07
facessero un bel deathmatch
Mentana ieri sera ha detto che il confronto si terrà da lui a Matrix l'11 aprile, mi pare.
Dovresti ben sapere che nessuno sa tutto di tutto, io vorrei, nel caso dovessi affrontare un'intervista, concordare gli argomenti in modo da potermi documentare al riguardo
Un'intervista in cui si concordano prima le domande è una farsa
Berluscono, come i suoi antagonisti, deve mostrare al popolino che è perfetto e che sa tutto e solo il popolino può credere a cio o al suo esatto contrario a favore di altri contendenti.
stai parlando di te stesso, immagino
Bastian UMTS
29-03-2008, 19:42
Se li mettono a confronto senza giornalisti leccaculo e con un moderatore realmente imparziale il nano deve chiamare il 118 dopo 1 minuto e mezzo...contro la preparazione di Veltroni non ha storia, sarebbe come piacchiare uno mentre caga. :asd:
Pucceddu
29-03-2008, 19:42
stai parlando di te stesso, immagino
Non hai capito.
reptile9985
29-03-2008, 20:38
Mentana ieri sera ha detto che il confronto si terrà da lui a Matrix l'11 aprile, mi pare.
NO, mentana oggi ha precisato che sarà un confronto VIRTUALE, prima l'uno e poi l'altro e buona notte a tutti
una farsa, nessun faccia a faccia, b. non ci sta!
NO, mentana oggi ha precisato che sarà un confronto VIRTUALE, prima l'uno e poi l'altro e buona notte a tutti
Ha ritrattato evidentemente poichè ieri sera disse chiaramente di aver invitato entrambi i candidati e che entrambi avevano accettato.
Bella figura in diretta...
:asd:
luigiaratamigi
29-03-2008, 22:08
Fammi indovinare:
INTERVISTA A BERLUSCONI:
Ora messa in onda: 21:00
Mediatore: Mentana
Intervistatori: Belpietro, Giordano, Ferrara, Liguori, Fede.
18 telecamere, dolby sorround 5.1, poltrona in pelle appartenuta a Camillo Benso Conte di Cavour.
Regia: Steven Spielberg.
INTERVISTA A VELTRONI:
Ora messa in onda: 23:45
1 telecamera fissa, audio mono con microfono posizionato nello studio accanto, sgabello preso in prestito al bar di Mediaset.
Regia: Nando Cicero.
Fammi indovinare:
INTERVISTA A BERLUSCONI:
18 telecamere, dolby sorround 5.1, poltrona in pelle appartenuta a Camillo Benso Conte di Cavour.
INTERVISTA A VELTRONI:
1 telecamera fissa, audio mono con microfono posizionato nello studio accanto, sgabello preso in prestito al bar di Mediaset.
:asd: :muro:
reptile9985
29-03-2008, 22:37
Fammi indovinare:
INTERVISTA A BERLUSCONI:
INTERVISTA A VELTRONI:
no. ferrara è candidato, al suo posto hanno chiamato mimun
marcuz22
29-03-2008, 22:52
Fammi indovinare:
INTERVISTA A BERLUSCONI:
INTERVISTA A VELTRONI:
sarebbe pure troppo per Uolter
dreadknight
29-03-2008, 22:53
Fammi indovinare:
INTERVISTA A BERLUSCONI:
sarà questo il segreto della sua chioma fluente? :stordita:
no, povero berlusca!!! dopo spielberg lo picchierebbe... da' tutti gli anni migliaia di euri al partito democratico americano ;) :D
a parte il fatto che qui berlusconi ha mostrato la sua grande saggezza e gentilezza :O...
avete sentito il "la rai è controllata da me, eh!?" alla fine? :muro:
io vorrei capire come possa un italiano con un minimo di memoria votarlo :fagiano: cioè, posso capire che una persona di destra voglia votare un partito di destra, ma proprio berlusconi...
AtenaPartenos
30-03-2008, 12:22
Inutile un confronto televisivo tra i due, secondo me.
Cmq non andrebbe preparato nulla, bisognerebbe farli improvvisare su tutto. Niente preparativi, niente di niente.
Esame muto di cultura generale.
Ma non sarà così, e allora sarà solo una campagna all'ultimo SLOGAN!
reptile9985
31-03-2008, 10:56
10:32 Veltroni attacca Berlusconi: "Sul duello tv dice il falso"
"Ieri un candidato alla Presidenza del Consiglio ha detto agli italiani una cosa falsa, cioè che il duello televisivo non si può fare perché la legge lo impedisce: dove sta scritto?". Walter Veltroni, intervistato da 'Vivavoce di Radio24 attacca Silvio Berlusconi, accusato di sottrarsi volontariamente al faccia a faccia in tv. "Tutte le sere ci sono in tv confronti tra vari leader degli schieramenti - prosegue il segretario del Pd - l'unico che non si può fare è quello tra Berlusconi e me, e questo perché? Uno può dire che non vuole fare il confronto perché non ha voglia di farlo, benissimo, ma non può dire spacco tutto e poi dire una cosa falsa agli italiani".
Bastian UMTS
31-03-2008, 11:11
10:32 Veltroni attacca Berlusconi: "Sul duello tv dice il falso"
"Ieri un candidato alla Presidenza del Consiglio ha detto agli italiani una cosa falsa, cioè che il duello televisivo non si può fare perché la legge lo impedisce: dove sta scritto?". Walter Veltroni, intervistato da 'Vivavoce di Radio24 attacca Silvio Berlusconi, accusato di sottrarsi volontariamente al faccia a faccia in tv. "Tutte le sere ci sono in tv confronti tra vari leader degli schieramenti - prosegue il segretario del Pd - l'unico che non si può fare è quello tra Berlusconi e me, e questo perché? Uno può dire che non vuole fare il confronto perché non ha voglia di farlo, benissimo, ma non può dire spacco tutto e poi dire una cosa falsa agli italiani".
Vediamo il nanetto come risponde :asd:
Gli conveniva evitare le minchiate su Veltroni sindaco di Roma....se la stà cercando, gira e rigira finisce a far l'ubriaco come quando fece solenne figura di merda con Prodi....
Veltroni è un ottimo comunicatore, ha sempre avuto toni pacati, se vanno in tv prende il nano e se lo mangia :asd:
cornetto
31-03-2008, 18:34
(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Il confronto tv Berlusconi-Veltroni non si può fare, perché significherebbe andare contro la legge sulla par condicio: a ribadire il suo parere è stato il presidente della commissione di Vigilanza Rai, Mario Landolfi, che ha risposto in videoconferenza sul web alle domande dei giornalisti. Landolfi ha comunque sottolineato la necessità di "robuste, radicali modifiche" alla legge. "La par condicio - ha detto Landolfi - è una pessima legge contra personam che crea un meccanismo paradossale, che Vigilanza e Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni hanno dovuto recepire nei rispettivi regolamenti: non si distingue tra candidati e liste, tra partiti con il 30% dei voti e partiti che vanno per la prima volta elle elezioni. Questo è aggravato dal fatto che ci sono 15 candidati premier che per la legge, dal momento della presentazione delle liste, sono tutti sullo stesso piano: com'é possibile sceglierne due 'piu' ugualì degli altri, cioé Berlusconi e Veltroni, e far fare loro un confronto tv? Per osservare la legge e fare i duelli, bisognerebbe moltiplicare il numero dei candidati premier, 15, per 14 e dividere per due. Pretendere di fare i duelli e insieme di rispettare la legge è come ballare con le gambe ingessate, cioé non è possibile". Quanto al futuro della par condicio, "é una legge - ha detto ancora il presidente della Vigilanza - voluta dalla sinistra, ma oggi è orfana, non la difende più nessuno. Credo che si possa assumere oggi l'impegno di modificarla radicalmente per non limitare diritto cittadini a essere informati in campagna elettorale. Sono sicuro che nella prossima legislatura, a prescindere da chi vincerà, si faranno robuste e radicali modifiche a questa legge". (ANSA).
reptile9985
31-03-2008, 19:22
(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Il confronto tv Berlusconi-Veltroni non si può fare, perché significherebbe andare contro la legge sulla par condicio: a ribadire il suo parere è stato il presidente della commissione di Vigilanza Rai, Mario Landolfi, che ha risposto in videoconferenza sul web alle domande dei giornalisti. Landolfi ha comunque sottolineato la necessità di "robuste, radicali modifiche" alla legge. "La par condicio - ha detto Landolfi - è una pessima legge contra personam che crea un meccanismo paradossale, che Vigilanza e Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni hanno dovuto recepire nei rispettivi regolamenti: non si distingue tra candidati e liste, tra partiti con il 30% dei voti e partiti che vanno per la prima volta elle elezioni. Questo è aggravato dal fatto che ci sono 15 candidati premier che per la legge, dal momento della presentazione delle liste, sono tutti sullo stesso piano: com'é possibile sceglierne due 'piu' ugualì degli altri, cioé Berlusconi e Veltroni, e far fare loro un confronto tv? Per osservare la legge e fare i duelli, bisognerebbe moltiplicare il numero dei candidati premier, 15, per 14 e dividere per due. Pretendere di fare i duelli e insieme di rispettare la legge è come ballare con le gambe ingessate, cioé non è possibile". Quanto al futuro della par condicio, "é una legge - ha detto ancora il presidente della Vigilanza - voluta dalla sinistra, ma oggi è orfana, non la difende più nessuno. Credo che si possa assumere oggi l'impegno di modificarla radicalmente per non limitare diritto cittadini a essere informati in campagna elettorale. Sono sicuro che nella prossima legislatura, a prescindere da chi vincerà, si faranno robuste e radicali modifiche a questa legge". (ANSA).
Quello di AN? :asd:
BALLE, ogni sera si vedono confronti tra i vari candidati, l'unico confronto che non si può fare è quello tra b. e v., tutti hanno capito che non lo vogliono fare per paura, tutti
ma perchè nn vanno ad annozero , porta a porta , matrix , ballarò come fanno tutti gli altri ?
ad annozero c'era più di un candidato premier come anche a porta a porta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.