PDA

View Full Version : proposta di lavoro

serbring
28-03-2008, 16:21
Mi sto per laureare in ingegneria meccanica (laurea di secondo livello). Mi hanno proposto un lavoro, in cui non'ho ben capito cosa si dovrei fare, cmq dovrei preparare delle distinte basi. E' un lavoro un po' riduttivo e non mi piace, solamente che l'azienda lavora in un campo che mi interessa molto. Il tipo mi ha detto che poi ci sarebbe la possibilità di fare altro appena termino l'attività che dovrei seguire. Secondo voi è possibile cominciare a fare una cosa ed arrivare a fare altro oppure se nasci in un campo nella maggior parte casi muori in quel modo? Lo chiedo perchè nell'azienda in cui ho fatto lo stage, c'erano un paio di ragazzi che mentre studiavano, facevano gli operai, poi si sono laureati in ingegneria, ma l'azienda ha continuato a tenerli come operai, e così mi è venuto il dubbio.

mariorossi36
28-03-2008, 17:00
Certo che è possibile cominciare in un modo e poi passare ad altro!!!!!

Tutto dipende dalle esigenze dell'azienda!!!

serbring
29-03-2008, 11:01
Certo che è possibile cominciare in un modo e poi passare ad altro!!!!!

Tutto dipende dalle esigenze dell'azienda!!!

speriamo che sia così...Io quando ci ho parlato gli ho detto che a me piace fare una certa cosa e che cercavo un azienda che faccia queste cose. Al che lui ha esitato un po' e mi ha detto che anche loro fanno queste cose, che mi darebbero anche la possibilità di farle e che questa attività è solo per farmi capire il discorso...mah!!