PDA

View Full Version : Accessi non autorizzati in PlayStation Network

Redazione di Hardware Upg
28-03-2008, 14:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/accessi-non-autorizzati-in-playstation-network_24784.html

Sony ammette che si sono verificati degli accessi non autorizzati in PlayStation Network con gli account di alcuni utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Motosauro
28-03-2008, 15:06
Ah però :eek:
Strano che ad una cosa enorme come la Sony sia sfuggita una simile falla.
Sarebbe interessante saperne i dettagli una volta che l'abbiano sistemata a dovere

Sarik
28-03-2008, 15:18
A me tutto ok...apparte che non lascio mai i soldi sul psn ma li aggiungo quando servono e in quantita' precisa per l'acquisto. :P

monsterman
28-03-2008, 15:41
quoto Sarik faccio lo stesso

Però fa pensare. Sony con l'acquisizione di profili e Ms con i citta points due problemi e pesi diversi ma una cosa comune: la bucabilità del sistema anche se poi si riesce a rimediare.

petru916
28-03-2008, 17:37
ma la sony rimborserà gli eventuali saccheggi subiti dagli utenti???

grifis87
28-03-2008, 18:00
A me tutto ok...apparte che non lascio mai i soldi sul psn ma li aggiungo quando servono e in quantita' precisa per l'acquisto. :P

e fai benissimo...una mia amica ha avuto un furto assurdo caricando il cellulare con postepay su internet

ma la sony rimborserà gli eventuali saccheggi subiti dagli utenti???

me lo auguro...ma credo che in caso contrario quelli che hanno subito il danno possano sporgere denuncia...visto che sony ha ammesso le sue colpe.

dragonheart81
28-03-2008, 18:17
A me é successo la stessa cosa giorni fa con ebay...ho ricambiato subito la password.

Monkey-d-Rufy
28-03-2008, 18:51
cmq è difficile prendere il numero di eventuali carte di credito in quanto lo stesso store nn fa vedere neanche all vero utente tutti i numeri della carta di credito.....

Malekh
28-03-2008, 20:27
cmq è difficile prendere il numero di eventuali carte di credito in quanto lo stesso store nn fa vedere neanche all vero utente tutti i numeri della carta di credito.....

Anche paypal in quanto sito intelligente non lascia vedere neppure il numero intero della propria carta..non si sa mai..segnalo invece l'intelligentissimo sito di trenitalia che nella pagina del pagamento online degli abbonamenti utilizza un cookie col numero di carta/scadenza/codice di protezione inseriti come fossero ricerche di google...un bel doppio clic e compaiono i numeri nel menu a tendina...anche se pagare il proprio abbonamento da un internet cafè/biblioteca è poco saggio in molti non andrebbero a pensare che un eventuale secondo utilizzatore lo può avere gratis...grazie alla TUA carta di credito! Stessa cosa dicasi in un ufficio e colleghi poco apprezzabili..

pistu_foghecc
28-03-2008, 21:40
L'unico computer sicuro è un computer spento.E con il cavo staccato aggiungo io.Non esistono sistemi sicuri al 100 per 100

cavallo_pazzo
29-03-2008, 09:36
corriamo a fare causa alla sony, forza, facciamo causa a tutti!!

SpyroTSK
29-03-2008, 11:22
ci sono già le specifiche in giro per farlo, basta trovarle ;)