View Full Version : Primo video importato da videocamera
Spero sia la sezione adatta.. ho importato con adobe premiere un video dalla videocamera di circa 30 minuti.. questo video salvato in formato avi mi occupa circa 7 gb e penso proprio che siano troppi.. c'è un modo per ridurre la dimensione del file senza perdere qualità?
forse è più adatta la sezione editing e codec video, comunque una volta importato puoi trasformare/editare il tuo video, che presumo sia un AVI in altr formati più compressi che occupano decisamente meno spazio.
sezione errata. spostato in editing video ;)
http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.php
Spero sia la sezione adatta.. ho importato con adobe premiere un video dalla videocamera di circa 30 minuti.. questo video salvato in formato avi mi occupa circa 7 gb e penso proprio che siano troppi.. c'è un modo per ridurre la dimensione del file senza perdere qualità?
E' una dimensione standard. AVI codifica frame per frame e quindi occupa questo spazio (è una delle poche cose che ho chiaro fino adesso :) )
virtual dub può fare al mio caso? solo che i codec video li ho aggiunti e penso di aver capito come fare, però con l'audio sono in alto mare. qualcuno mi sa indicare una buona guida del programma per principianti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.