View Full Version : Prego U.S.A. ...eccoti i nostri soldi
Daemonarch
28-03-2008, 14:24
http://www.controcorrentesatirica.com/vignette/sem.jpg
Tra le varie leggende che circolano da anni negli ambienti politici ed economici dell’Italia atlantista, ce n’è una che merita un posto di rilievo. E’ quella che narra dei vantaggi economici derivanti dalla presenza nel nostro Paese degli oltre quindicimila militari statunitensi, ed in particolare dal pagamento degli affitti delle basi allo Stato.
La verità è contenuta nel “Statistical Compendium on Allied Contributions to the Common Defense” per l’anno 2004, consegnato dal segretario alla Difesa al Congresso degli Stati Uniti. Alla pagina B-10 c’è la scheda riguardante l’Italia, da cui risulta che il contributo annuale versato al governo statunitense l’anno precedente per le “spese di stazionamento” delle truppe è stato pari a 366 milioni di dollari. Tre versati in contanti, gli altri 363 scaturenti invece da una serie di facilitazioni che il governo italiano concede agli Stati Uniti: affitti e forniture gratuite, sconti su una ampia tipologia di servizi offerti ai militari ed alle loro famiglie, sgravi sulle spese di manutenzione delle basi ed agevolazioni fiscali. A questo proposito, va ricordato che in virtù degli Accordi segreti del 1954, gli acquisti effettuati all’interno delle basi o per le basi sono esenti da accise ed Iva. Quindi, rispetto ai cittadini italiani, l’esercito statunitense paga la luce elettrica, il gas naturale ed il carburante (benzina, gasolio per autotrazione e per riscaldamento, etc.) rispettivamente il 25%, il 40% ed il 65% in meno.
In generale, il 41% dei costi complessivi di stazionamento sono a carico del governo italiano. Solo Giappone e Germania pagano cifre superiori alle nostre; del resto, aver perso una guerra mondiale vorrà pur dire qualcosa. Una parte della divisione delle spese avviene in ambito NATO, ma la maggior quota dei pagamenti nasce dagli accordi bilaterali tra Italia e Stati Uniti che regolano lo status economico-giuridico delle basi, secondo il metodo denominato “burdensharing”. Esso è illustrato nel documento “NATO Burdensharing After Enlargement” pubblicato nell’agosto 2001 dall’ufficio per il bilancio del Congresso statunitense, il quale puntualizza che i contributi, diretti ed indiretti, sono sempre aggiuntivi rispetto a quelli della NATO.
Inoltre, in base alla clausola detta “Returned Property Residual Value” contenuta nel Memorandum d’intesa del 1995 (lo Shell Agreement, e precisamente nell’annesso “B”), se una base statunitense chiude, il governo italiano deve indennizzare gli ex inquilini per le migliorie apportate. E’ il caso de La Maddalena, abbandonata definitivamente nel 2007, per la quale una commissione mista formata dal Ministero della Difesa italiano e dall’EUCOM (il Comando statunitense in Europa) dovrà stabilire quanto valgono le opere migliorative dei trentacinque anni di destinazione militare. Se poi l’Italia intendesse usare in qualche modo o magari alienare il sito entro i primi tre anni dalla firma della convenzione che stabilisce il valore di tali migliorie, Washington avrà diritto ad un ulteriore non ben definito indennizzo.
Ieri sciuscià e senorite, oggi affitti gratuiti, tariffe ridotte e sgravi fiscali. Dalla succube Italia tardano ad arrivare segnali di risveglio.
Senza Fili
28-03-2008, 16:13
Mandiamoli a casa loro.
Ma si, manteniamo tanti stronzi possiamo mantenere anche loro...........:O
Mandiamoli a casa loro.
ti faccio notare che solo 3 miloni sono cash, il resto, 363 milioni sono semplici sgravi fiscali e sconti compresi tra il 25 e il 65 percento, orbene, se loro non ci fossero e come dici te fossero a casa loro, tali sconti non esisterebbero e quindi non esisterebbero nemmeno i guadagni compresi tra il 75 e 35 percento dati dai loro consumi....ergo, se loro fossero a casa loro non ci sarebbe alcun guadagno aggiuntivo ma anzi una perdita, a fronte di un risparmio di soli 3 milioni perderemmo i loro soldi dati da quel valore compreso tra il 75 e 35 percento che pagano.
Il fatto che Germania e Giappone paghino (sulla carta) di piu deriva dal semplice fatto che essendo molti di piu gli americani in germania e giappone gli sgravi fiscali e gli sconti si moltiplicano.
blamecanada
28-03-2008, 17:15
In compenso non saremmo coresponsabili dei bombardamenti.
363 000 000 di euro l'anno = 6,5€ l'anno per cittadino.
In compenso non saremmo coresponsabili dei bombardamenti.
363 000 000 di euro l'anno = 6,5€ l'anno per cittadino.
ma se ho ben capito sono 6,50 euro che cmq non entrerebbero!
Daemonarch
02-04-2008, 08:40
Il futuro presidente degli Stati uniti sarà democratico o repubblicano? Non è così rilevante per il Pentagono: l'importante è che prosegua la politica bipartisan di rafforzamento della macchina bellica. Intanto il dipartimento della difesa ha ottenuto un altro consistente aumento del suo bilancio base: nell'anno fiscale 2009 (che inizia il 1° ottobre 2008), salirà a 515,5 miliardi di dollari rispetto ai 479 del 2008. Dal 2001, annuncia un comunicato ufficiale, è cresciuto del 74%.
Le «sfide del 21° secolo»
Al bilancio base si aggiunge la spesa per la «guerra globale al terrore», che prevede uno stanziamento «di emergenza» di altri 70 miliardi per le guerre in Iraq e Afghanistan. Ma già si annuncia che l'amministrazione «chiederà fondi addizionali una volta che saranno meglio conosciute le specifiche esigenze delle nostre truppe». Gli stanziamenti «di emergenza», ammontanti dal 2001 a 680 miliardi di dollari, continueranno così a crescere. E non è tutta qui la spesa militare statunitense. Con altri stanziamenti, il bilancio del Pentagono sale nel 2009 a 651 miliardi di dollari. Vi sono poi altre voci di carattere militare, come i 44 miliardi per il dipartimento della sicurezza della patria e i 92 per quello degli affari dei veterani. La spesa militare statunitense sale così nel 2009 ad almeno 787 miliardi di dollari, un quarto dell'intero bilancio federale.
Ciò permette al Pentagono di «dispiegare rapidamente forze e assicurare una nuova presenza militare globale per affrontare le sfide del 21° secolo». A tale scopo è in atto il «riallineamento» delle oltre 800 basi e altri siti militari che gli Stati uniti hanno all'estero. Ciò permette loro di avere «maggiore flessibilità strategica». Rientra in tale quadro il riallineamento delle basi Usa in Europa verso sud e verso est. Esse costituiscono i Forward Operating Sites (siti operativi avanzati) che, «mantenuti in caldo con una limitata presenza militare statunitense a carattere rotatorio», sono rapidamente «espandibili» per operazioni militari su larga scala in una vasta area comprendente, oltre all'Europa orientale, il Mediterraneo, il
Medio Oriente e l'Africa.
In Italia - documenta il Pentagono nel Base Structure Report - le forze armate statunitensi hanno importanti installazioni in 41 siti (cui se ne aggiungono 57 minori): qui posseggono 1593 edifici con una superficie totale di oltre 900mila m2, più altri 1348 in affitto o concessione. Il Pentagono è dunque uno dei maggiori proprietari immobiliari del nostro paese. Tutte queste basi, nel quadro del riallineamento strategico, stanno acquistando crescente importanza. Lo dimostra la decisione di raddoppiare la base di Vicenza, avallata dal governo Prodi e ora confermata dagli appalti alle «cooperative rosse»: da qui opera la Squadra di combattimento 173a brigata aviotrasportata, l'unica unità aviotrasportata e forza di risposta rapida del Comando europeo degli Stati uniti, la cui missione è «promuovere gli interessi statunitensi in Europa, Africa e Medio Oriente».
Con Vicenza, Sigonella
Altrettanto importante, anche se meno noto, è il potenziamento della base di Sigonella. Nel 2005 è stato qui stabilito il Fleet and Industrial Supply Center (Fisc), il centro logistico delle forze navali Usa in Europa, il cui comando è stato trasferito da Londra a Napoli. Nello stesso anno è entrato in funzione a Sigonella il Global Broadcast Service, che trasmette alle unità di combattimento le informazioni satellitari. Nel 2007, l'aeronautica Usa ha annunciato che intende dislocare a Sigonella almeno 5 Global Hawks, gli aerei senza pilota che, volando a 20mila metri di altezza, localizzano con i loro sensori gli obiettivi da colpire. Infine, sempre nel 2007, è stato annunciato che a Sigonella sarà installata una delle 4 stazioni terrestri (le altre saranno negli Usa e in Australia) di un nuovo sistema di comunicazioni della marina statunitense: il Muos (Mobile User Objective System), formato da una costellazione di satelliti geosincroni, collegherà con comunicazioni radio, video e trasmissione dati ad altissima frequenza, le unità di superficie, i sottomarini, i cacciabombardieri, i missili, gli aerei senza pilota, i centri di intelligence, in qualsiasi parte del mondo si trovino. Con l'installazione del Muos, la base di Sigonella è destinata a svolgere ulteriori ruoli anche nel programma dello «scudo» antimissili che gli Usa vogliono estendere all'Europa: il governo italiano vi ha aderito firmando segretamente al Pentagono, nel febbraio 2007, un accordo-quadro per mano del ministro della difesa Arturo Parisi.
I micidiali sistemi d'arma
Le basi in Italia (al cui costo il nostro paese contribuisce nella misura del 41%) servono non solo alla «proiezione di potenza» Usa verso sud e verso est, ma svolgono sempre più funzioni globali nella strategia Usa. Queste basi (cui si aggiungono quelle Nato sempre sotto comando Usa) dipendono dalla catena di comando statunitense e sono sottratte ai meccanismi decisionali italiani: quando e come vengono usate dipende non da Roma ma da Washington. Così, sulla scia del riorientamento strategico Usa, è cambiato, a partire dalla prima guerra del Golfo, il ruolo delle forze armate italiane. Come spiega il capo di stato maggiore della difesa, loro compito è oggi la «difesa degli interessi vitali del paese» nelle aree di «interesse strategico» che comprendono Balcani, Europa orientale, Caucaso, Africa settentrionale, Corno d'Africa e Golfo persico. A tal fine si sta realizzando uno «strumento proiettabile», dotato di spiccata capacità «expeditionary» coerente col «livello di ambizione nazionale». L'Italia, dunque, si attrezza per la sua «proiezione di potenza».
Tutto questo costa. La spesa militare italiana, già all'ottavo posto mondiale come ammontare e al sesto come spesa procapite, continua ad aumentare. Nelle ultime due finanziarie è cresciuta complessivamente del 23%, raggiungendo i 23,5 miliardi di euro. Anche in Italia, come negli Usa, tale continuo aumento è stato reso possibile da una politica bipartisan, portata avanti prima dal governo Berlusconi, quindi da quello Prodi. Emblematica la partecipazione italiana al costosissimo programma del caccia statunitense Joint Strike Fighter, ribattezzato F-35 Lightning: il primo memorandum d'intesa è stato firmato nel 1998 dal governo D'Alema; il secondo, nel 2002 dal governo Berlusconi; il terzo, nel 2007 dal governo Prodi. Non ci interessa sapere quale governo firmerà il quarto, ma quale ritirerà l'Italia dalla realizzazione di uno dei più micidiali sistemi d'arma, che «come un fulmine colpirà il nemico con forza distruttiva e inaspettatamente» nel quadro della strategia Usa della «guerra preventiva», a cui l'Italia è agganciata.
Fonte:
http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/31-Marzo-2008/art18.html
L'unico vero nemico dell'umanità, gli U.S.A., continua la sua scia di morte e sangue dove continuano a strisciare i suoi servi europei ed italiani.
Jamal Crawford
02-04-2008, 09:05
direi che si puo' chiudere :O
Daemonarch
02-04-2008, 09:10
direi che si puo' chiudere :O
In base a cosa?!?....vuoi mettere a tacere la verità, giusto? :mad:
Leggete sotto.....a dimostrazione della servitù oscena dei camerieri italiani degli U.S.A.
L'unico momento in cui ho avuto un «tuffo» al cuore è stato quando, finito di salire l'ultimo crinale dell'isola di Santo Stefano, ci siamo affacciati sulla costa: dal paesaggio scarno e silenzioso delle vallette a macchia mediterranea ci siamo affacciati sul brulicare della base dei sommergibili nucleari, con la grande nave-appoggio Orion e due sottomarini ai lati, con tre navi da guerra alla fonda più al largo, i depositi del carburante, le infrastrutture, il rumore delle centrali elettriche. Fino a quel momento, e così anche dopo, lo svolgimento della nostra azione era stato privo di sorprese.
Affittata una barca sul molo della Maddalena («andiamo a fare il bagno a Santo Stefano, ci tornate a prendere tra un paio d'ore») siamo scesi sull'isola non lontano dal villaggio del Club Méditerranée (c'erano Gaetano Guagliariello, i consiglieri regionali del Pr Paolo Buzzanca e Maria Isabella Puggioni, le compagne Margherita e Dolores Aresu).
La ragione della manifestazione è presto detta: la celebrazione (più militaristica che garibaldina) della Festa della repubblica alla Maddalena tra navi da guerra, «Frecce tricolori» e tonnellate di retorica patriottarda ha costituito una vergogna tutta particolare. Alla Maddalena c'è una parte di territorio nazionale che è off-limits, ceduto agli Stati uniti d'America che vi tengono una base per sommergibili atomici d'attacco e - soprattutto - vi coordinano una delle attività più gravi e destabilizzanti nella roulette del terrore: l'Asw, le procedure della guerra antisommergibile, nell'intento di violare l'imperscrutabilità dei mari coniugando i dati forniti da satelliti, radar, sonar, sonde ed attività varie di spionaggio circa le mosse dei sommergibili avversari. E' un'attività che tutti i maggiori esperti di controllo degli armamenti (non, quindi, gli estremisti del disarmo unilaterale) hanno più volte scongiurato di interrompere al fine di preservare il deterrente sottomarino in un'ipotesi di riduzione degli arsenali nucleari.
Più che contestare le autorità schierate alla Maddalena, ci premeva dunque lanciare un messaggio per il non rinnovo della concessione segreta della base nucleare, che scade in questi mesi.
Percorse alcune centinaia di metri sulla riva del mare, ci siamo arrampicati, in leggera salita, verso l'interno. Abbiamo aperto i due grandi striscioni («Bread, life and disarmament», lo stesso portato a Mosca e nelle capitali dell'Est, e «Svuotiamo gli arsenali, riempiamo i granai») e percorso così un tratto piuttosto disagevole, aspettando che da un momento all'altro qualcuno si facesse vivo per fermarci. Solo dopo avremmo saputo che ci aspettavano dal mare ed erano pronti, armati, sui moli di attracco.
Siamo scesi per l'ultimo tratto di macchia, fino a pochi metri da un moletto: finalmente sono spuntati dei militari, concitatamente. Il sottufficiale di guardia ci ha puntato la pistola contro ed ha tolto la sicura gridando «fermi, fermi!». «Calma, qui è tutto pacifico» rispondevo mentre, con gli striscioni aperti, raggiungevamo la banchina della base.
Da questo momento, mentre numerosi binocoli ci osservavano da bordo della Orion ed i militari di leva addetti alla sorveglianza esterna della base ci manifestavano e facevano capire in molti modi la loro simpatia e solidarietà, è cominciata l'attesa. Ci avrebbero arrestati? Fermati? Oppure saremmo stati ignorati? Dopo tre quarti d'ora, siamo stati fatti entrare addirittura dentro la base, nella palazzina di guardia, a pochi metri dalla grande bandiera americana che delimita la zona in cui i militari italiani non possono mettere il naso, a un'ottantina di metri dalla grande nave ed i suoi sommergibili. Dopo alcune ore, una lancia dei carabinieri ci ha prelevati e riportati alla Maddalena. Imbarazzati e gentili, militari e funzionari della Questura ci hanno rilasciati poco prima delle 18.
Francesco Rutelli
Fonte:
http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/31-Marzo-2008/art21.html
* Questo articolo fu pubblicato sul manifesto del 4 giugno 1982
Daemonarch
02-04-2008, 10:03
Mentre tu sei pagato da Sion e USA......è evidente.
Io al contrario di voi metto fonti e origini di quello che scrivo......tratte da giornalisti, giornali....non cazzate campate in aria come fate voi asservite ai rambo americani.
Il fatto è che la verità vi fa paura, ecco xchè vuoi chiudere.....censurare come da tradizione imperialista.
dave4mame
02-04-2008, 10:22
di, ma com'è che ce l'hai solo con gli imperialisti americani?
t'hanno fatto la pipi nei corn flakes di recente o è qualcosa che risale all'infanzia? :sofico:
Mentre tu sei pagato da Sion e USA......è evidente.
Io al contrario di voi metto fonti e origini di quello che scrivo......tratte da giornalisti, giornali....non cazzate campate in aria come fate voi asservite ai rambo americani.
Il fatto è che la verità vi fa paura, ecco xchè vuoi chiudere.....censurare come da tradizione imperialista.
ahi ahi ahi palomaaaaa......
è vero, gli ebrei sono infiltrati nel forum! qui sono tutti schiavi del Grande Satana Yankee!!!
Liberaci!!! Liberaci!!!
Daemonarch
02-04-2008, 11:24
La verità non fa paura, fanno paura le menzogne strumentali che sei uso diffondere ciclicamente travisando la realtà.
Tu "sei costretto" a mettere fonti ed origini, io no perchè la mia unica fonte è la mia capacità analitica di formare una realistica opinione ricavandola dalla comparazione probabilistica di dati/informazioni provenienti dalle fonti più disparate e tenendo conto nel processarli di quali convenienze abbia chi li diffonde nell'indurre chi ne viene a contatto ad una certa e gradita, a chi sai bene ndr, direzione di pensiero.
Che gran prova di confutazione di linguaggio.....eh si, con queste tue grandi argomentazioni derivanti dal tuo sommo sapere e conoscenza dell'universo non posso che darti ragione.
Si, mi hai convinto!....w usraele!...w il genocidio palestinese da parte di sion!....w le guerre di morte e distruzione ovunque portate dai benefattori nostri grandi amici americani!!....w le loro multinazionali di sfruttamento sanguinario!
Potevi aprirmi prima la mente con queste tue somme conoscenze!
Forza torniamo tutti a pascolare davanti alla tv e a sentire la loro verità unica e assoluta....loro tutti ci vogliono tanto bene.
Il padrone vuole sempre bene alle sue bestie da macello.
dave4mame
02-04-2008, 11:28
sai che in settimana mentre dormi nel lettino arriverà un marines grosso e cattivo e ti farà le cosacce brutte? :D
ps...
queste perle di saggezza
L'unico vero nemico dell'umanità, gli U.S.A., continua la sua scia di morte e sangue dove continuano a strisciare i suoi servi europei ed italiani.
non andarle a dire a un tutzi, a un pigmeo o a un tibetano o a un profugo iraniano (ma anche a un curdo o a un dissidente cubano, pensadoci bene).
potresti rimpiangere il marines brutto e cattivo...
ah, a proposito di travisare....
chi è che ha svenduto per "di oggi" una news di UN ANNO FA?
Daemonarch
02-04-2008, 11:30
http://www.webivan.it/myblog/uploaded_images/usa_morte-701194.jpg
zerothehero
02-04-2008, 11:41
Cmq complimenti a Prodi per la base di Vicenza. :D ..peccato che il Prodi ha dovuto negare i suoi meriti nella vicenda, perchè nella coalizione aveva tanti Turigliatti e Rossi contrari alle basi usa...poruomo :fagiano:
zerothehero
02-04-2008, 11:47
Il fatto è che la verità vi fa paura, ecco xchè vuoi chiudere.....censurare come da tradizione imperialista.
Ma chi censura....più armi, più basi militari, più Usa e più Israele, più Nato..più Marte :asd:
mt_iceman
02-04-2008, 11:47
'scolta...ma come è finita poi la guerra in iran iniziata il 6 aprile dell'anno scorso? :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438825
:asd:
israele con le basi americane in Italia non lo so ma capisco che dare la colpa dei mali del mondo a israele e Usa è normale per tanti di sinistra estremi o destra estrema !!
zerothehero
02-04-2008, 12:02
israele con le basi americane in Italia non lo so ma capisco che dare la colpa dei mali del mondo a israele e Usa è normale per tanti di sinistra estremi o destra estrema !!
Gli USa sono il Grande Satana, Israele (o meglio l'entità sionista) il piccolo. L'entità sionista è solo uno strumento in mano agli Usa per opprimere (senza Israele il medioriente sarebbe la regione più sviluppata sul pianeta) gli arabi e per impedirne l'unità panaraba.
La Nato è un mezzo per mantenere l'Europa in uno stato di minorità e di servitù, funzionale all'imperialismo americano. L'ITalia è sempre stata a 90 gradi, e Prodi non ha fatto nulla (pur avendo all'interno 2 partiti comunisti) per cambiare la situazione (a parte il ritiro dall'IRaq, stato in cui cmq gli Usa non ci chiesero di inviare soldati)
Bisogna sempre spiegarvi tutto..ma insomma. :asd:
:asd: mi fanno sempre morire i tuoi thread :asd:
Daemonarch
02-04-2008, 13:07
http://i31.tinypic.com/10n7vk5.jpg
Quanto se la ridono i padroni del mondo sapendo che è pieno di buoi da macello come voi....forza, forza....continuate a pascolare.
Dream_River
02-04-2008, 13:30
Io non vi vedo niente di assurdo in quello che scrive Daemonarch, certi suoi dati sono surreali, ma penso che sollevi questioni troppo spesso ignorate
Poi in generale, condivido con lui l'antipatia per il governo americano (Bhe, più degli altri governi insomma) e per certe fasce sioniste
usa9999999999
02-04-2008, 13:43
'scolta...ma come è finita poi la guerra in iran iniziata il 6 aprile dell'anno scorso? :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438825
:asd:
:asd:
Gli USa sono il Grande Satana, Israele (o meglio l'entità sionista) il piccolo. L'entità sionista è solo uno strumento in mano agli Usa per opprimere (senza Israele il medioriente sarebbe la regione più sviluppata sul pianeta) gli arabi e per impedirne l'unità panaraba.
La Nato è un mezzo per mantenere l'Europa in uno stato di minorità e di servitù, funzionale all'imperialismo americano. L'ITalia è sempre stata a 90 gradi, e Prodi non ha fatto nulla (pur avendo all'interno 2 partiti comunisti) per cambiare la situazione (a parte il ritiro dall'IRaq, stato in cui cmq gli Usa non ci chiesero di inviare soldati)
Bisogna sempre spiegarvi tutto..ma insomma. :asd:
Siamo povere pecore che pascolano, perdonaci... :stordita: :asd:
Io non vi vedo niente di assurdo in quello che scrive Daemonarch, certi suoi dati sono surreali, ma penso che sollevi questioni troppo spesso ignorate
Poi in generale, condivido con lui l'antipatia per il governo americano (Bhe, più degli altri governi insomma) e per certe fasce sioniste
mi spieghi quale contributo sta portando alla discussione (se mai fosse possibile?), quali ragionamenti? scrive slogan (pure brutti), scrive frasi fatte e cose su cui non ha presentato nessuna prova degna anche solo di essere letta. Per piacere.....
ps: io ho antipatia per mezzo mondo ma non vado a infangare con slogan popoli mediorientali, caraibici o albanesi......se li voglio criticare lo faccio con "disposizione" a sentire anche le parti avverse.
dave4mame
02-04-2008, 14:21
mi spieghi quale contributo sta portando alla discussione (se mai fosse possibile?), quali ragionamenti?
tante belle jpeg, direi.
aspetto con ansia quello del vecchiaccio ebreo gobbo e con il naso aquilino.
Dream_River
02-04-2008, 14:28
mi spieghi quale contributo sta portando alla discussione (se mai fosse possibile?), quali ragionamenti? scrive slogan (pure brutti), scrive frasi fatte e cose su cui non ha presentato nessuna prova degna anche solo di essere letta. Per piacere.....
ps: io ho antipatia per mezzo mondo ma non vado a infangare con slogan popoli mediorientali, caraibici o albanesi......se li voglio criticare lo faccio con "disposizione" a sentire anche le parti avverse.
Veramente era partita abbastanza bene la discussione, poi Jamal Crawford ha voluto flammare, e tutto è degenerato
Secondo me potrebbe uscire fuori una buona discussione se vi date tutti una calmata
Veramente era partita abbastanza bene la discussione, poi Jamal Crawford ha voluto flammare, e tutto è degenerato
Secondo me potrebbe uscire fuori una buona discussione se vi date tutti una calmata
era partita bene!?!?!?!? Sion!?!?!?! dai su........non offendere l'intelligenza dei pochi che ne hanno.......(e dai quali mi tiro fuori...a scanso di equivoci)
Lucrezio
02-04-2008, 14:52
La discussione finisce qui, Daemonarch, e' l'ennesima colta che vieni sospeso per discussioni del genere (anche con sanzioni piuttosto pesanti), non c'e' qualcosa che ti faccia pensare che e' arrivato il momento di cambiare atteggiamento e di non considerare chi non e' d'accordo con le tue idee come un sionista imperialista americanista etc pagato dal mossad?
:rolleyes:
7gg di sospensione.
http://i31.tinypic.com/10n7vk5.jpg
Quanto se la ridono i padroni del mondo sapendo che è pieno di buoi da macello come voi....forza, forza....continuate a pascolare.
Mentre tu sei pagato da Sion e USA......è evidente.
Io al contrario di voi metto fonti e origini di quello che scrivo......tratte da giornalisti, giornali....non cazzate campate in aria come fate voi asservite ai rambo americani.
Il fatto è che la verità vi fa paura, ecco xchè vuoi chiudere.....censurare come da tradizione imperialista.
Che gran prova di confutazione di linguaggio.....eh si, con queste tue grandi argomentazioni derivanti dal tuo sommo sapere e conoscenza dell'universo non posso che darti ragione.
Si, mi hai convinto!....w usraele!...w il genocidio palestinese da parte di sion!....w le guerre di morte e distruzione ovunque portate dai benefattori nostri grandi amici americani!!....w le loro multinazionali di sfruttamento sanguinario!
Potevi aprirmi prima la mente con queste tue somme conoscenze!
Forza torniamo tutti a pascolare davanti alla tv e a sentire la loro verità unica e assoluta....loro tutti ci vogliono tanto bene.
Il padrone vuole sempre bene alle sue bestie da macello.
http://www.webivan.it/myblog/uploaded_images/usa_morte-701194.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.