View Full Version : Installare XP senza floppy...!!!
simsar78
28-03-2008, 12:49
Non so se qualcuno ha già avuto il mio prob.
Ho un portatile e devo installarci XP. Ovviamente mi chiede di inserire i driver S-ATA per l'HD.
Come faccio ?
se inserisco la chiavetta non me la vede come unità A:
Inserisci il driver sata nel cd di win xp con nlite, c'è la guida nella sezione del forum "portatili - discussioni generali", altrimenti procurati un floppy usb.
caro amico andy45,anch'io non ho niente per inserire il floppy disk,quindi poresti spiegarmi che cosa è il floppy usb?posso comprarlo? si usa come la chiavetta usb? grazie a presto. cossy
caro amico andy45,anch'io non ho niente per inserire il floppy disk,quindi poresti spiegarmi che cosa è il floppy usb?posso comprarlo? si usa come la chiavetta usb? grazie a presto. cossy
Il floppy usb è un normalissimo lettore di floppy disk esterno che si attacca al portatile tramite porta usb...l'uso è quello di una qualsiasi periferica di questo tipo, solo che invece di una chiavetta o di un hd si ha un floppy disk.
Si possono comprare...ovviamente essendo un prodotto poco richiesto, sia per la quasi inutilità dei floppy sui pc moderni sia per il costo (sui 25 euro), non sono facilissimi da trovare nei negozi...cmq si possono sempre comprare online.
il mio rinveditore di fiducia li ha.. non sono molto rari...anzi molti lo prendono ancheper i fissi...
il mio rinveditore di fiducia li ha.. non sono molto rari...anzi molti lo prendono ancheper i fissi...
Qui a Roma solo su ordinazione :)
catena grande distribuzione, 25 euro... appena l'ho visto l'ho preso (3 anni fa)... il connettore interno del floppy sparisce, la usb no ^^
Il floppy usb è un normalissimo lettore di floppy disk esterno che si attacca al portatile tramite porta usb...l'uso è quello di una qualsiasi periferica di questo tipo, solo che invece di una chiavetta o di un hd si ha un floppy disk.
Si possono comprare...ovviamente essendo un prodotto poco richiesto, sia per la quasi inutilità dei floppy sui pc moderni sia per il costo (sui 25 euro), non sono facilissimi da trovare nei negozi...cmq si possono sempre comprare online.
grazie andy45...........cossy
grazie andy45...........cossy
prego
simsar78
30-03-2008, 20:43
mica posso fare una iso ogni qual volta che ho un driver nuovo da inserire no ???
altro modo non ci sta ? non posso mettere la chiavetta USB ???
no l'installazione fa in modo di raccatare driver solo da floppy...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.