View Full Version : In arrivo il nuovo MOTOming?
Redazione di Hardware Upg
28-03-2008, 13:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/in-arrivo-il-nuovo-motoming_24788.html
Appaiono sul web le prime foto dal vivo del nuovo smartphone basato su Linux di casa Motorola
Click sul link per visualizzare la notizia.
senza wi fi ma come gli viene in mente ?
Faster_Fox
28-03-2008, 13:22
a me non piace....molto stile peble.....
trunks78
28-03-2008, 13:55
a me non piace....molto stile peble.....
inizialmente avevo letto PLEBE... :D
in un mondo dove stanno prendendo sempre + piede smartphone e pda, questo telefono lo trovo alquanto obsoleto :)
ottima la cosa del dual sim, però assenza di wifi per me è una mancanza troppo grossa..
Eh..secondo me sono due gravi mancanze..
zephyr83
28-03-2008, 14:00
I motomign sn stati sempre dei gran bei prodotti cn un sotfware decisamente migliore rispetto agli altri motorola. Peccato davvero per la mancanza di wi-fi su questo modello!
tommy781
28-03-2008, 14:43
sistema operativo? io sul mio attuale motoming ho linux, spero abbiano tenuto questa strada. per il wifi un bel chissenefrega..tanto la copertura è irrisoria e quando c'è non serve praticamente a nulla. ancora piùpiccolo e leggero di quello che ho io? un sogno, non vedo l'ora di provarlo.
inizialmente avevo letto PLEBE... :D
Pensa se avessi letto PUBLE... :rotfl:
sistema operativo? io sul mio attuale motoming ho linux, spero abbiano tenuto questa strada. per il wifi un bel chissenefrega..tanto la copertura è irrisoria e quando c'è non serve praticamente a nulla. ancora piùpiccolo e leggero di quello che ho io? un sogno, non vedo l'ora di provarlo.
Bhè oddio, a me invece sarebbe comoda. Quando sono in giro uso la tariffa flat UMTS ma quando sono a casa il WI-FI sarebbe utile per navigare con la mia rete senza consumare quel traffico. Io ormai non ne potrei piu' fare a meno.
Questo comunque dovrebbe essere basato sulla nuova piattaforma MOTOMAGX. Almeno in teoria.
Oh.. bellino... ma di certo non lo cambio col mio attuale motoming :D
Sarà anche inutile il wifi... però ormai non metterlo mi sembra un po' castrante...
Il wifi è un peccato che manchi, ma in ogni caso dove si poteva utilizzare erano zone talmente limitate all'uso casalingo , che si avevano mille alternative.
loperloper
29-03-2008, 13:55
vi dirò io ho la prima versione e mi ci trovo benissimo..avevo capito che nella seconda versione avrebbero usato tipo win mobile, umts e compagnia bella e invece niente anzi l hanno pure imbruttito e ingrossato..
IMHO TUTTI gli smartphone senza wi-fi sono ferraglia... Specialmente se si vive in Italia!!
Gli unici che possono avere ancora un senso senza wi-fi sono gli entry-level nokia con OS symbian, ma i produttori di smartphone con Windows Mobile dovrebbero vergognarsi di non includere il wi-fi
SniperZero
31-03-2008, 15:53
mamma mia che schifezza... era dal 1990 o giu di li che non vedevo un layout così vecchio!! è un mattone!! già i motorola mi fanno cagare ormai da secoli (dopo il mio mitico microtac coi led rossi... qualcuno se lo ricorda?)... cmq è tremendo!! prevedo che stavolta neanche il fighetto che ha il razr se lo comprerà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.