laba
28-03-2008, 11:43
Vendo questa ottima 7800Gs della Evga, appena rientrata come rma (avevo una 6800 agp ultra che si è rotta, e me l'hanno sostituita con questa: ottima serietà dell'azienda! E la scheda ha ancora la loro garanzia per un anno, a quel che ho capito).
Ottima soluzione per aggiornare pc un po' datati ma comunque performanti, tipo i 939 o certe piattaforme core2.
Nel weekend la testo per sicurezza, non voglio correre il rischio che poi l'eventuale acquirente mi dica che no funziona e io non posso controbattere.
Prezzo: 100€ + spedizione (consiglio la raccomandata)
Ecco le caratteristiche tecniche della versione standard prese da hwupgrade:
"La scheda utilizza chip G70, in abbinamento al tradizionale bridge da PCI Express a AGP 8x HSI, High Speed Interconnection, soluzione adottata dal produttore americano in precedenza con architetture AGP 8x native montate su PCB PCI Express 16x.
La GPU integra come detto 16 pipeline di rendering, con 6 vertex unit e 8 ROPs; a titolo di confronto nelle soluzioni GeForce 7800 GTX questi valori sono rispettivamente pari a 24, 8 e 12. Le frequenze di funzionamento di default sono pari a 375 MHz per il chip video e 1.200 MHz per i 256 Mbytes di memoria video, di tipo GDDR3.
Vari partner NVIDIA hanno annunciato quest'oggi proprie soluzioni basate su questo chip, con frequenze di clock che perà possono essere superiori rispetto alle specifiche NVIDIA.
A confronto con la soluzione 6800 Ultra, la scheda GeForce 7800 GS utilizza un sistema di raffreddamento a singolo Slot, differente per forma rispetto a quello delle altre sched edella serie 7800 in quanto conformato per coprireanche il chip HSI e non solo la GPU."
Ed ecco le caratteristiche del modello in questione:
SPECS AT A GLANCE
Video Card e-GeForce 7800 GS CO 256MB EVGA fan
Part Number 256-A8-N506-AX
Core Clock Speed 430MHz
Pixel Pipelines 16
Memory Clock Speed 1300MHz
Memory Bandwidth 41.6GB/sec
Bus AGP
Interface VGA, DVI-I, HDTV-7
http://www.evga.com/articles/images/276-256-A8-N506-AX.jpg
Ed ecco una recensione di Tom's Hw:
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060206
Garantisco massima serietà.
Ecco le regole:
- precedenza consegna a mano
- precedenza a chi non fa richieste folli di abbassamento di prezzo
- per segnalare prezzo fuori regola fatemi sapere in pvt che controllo. Ho fatto un giro sul forum per regolarmi sul prezzo, mi baso su quello che ho visto in giro. Stessa cosa per qualsiasi irregolarità riscontriate.
- l'ho messa in vendita tra i miei amici e su ebay, per cui potrebbe essere venduta prima su quei due canali
- accetto pagamento tramite postapay, bonifico bancario, paypal: scegliete pure quello di cui vi fidate di più
Dovrebbe essere tutto.
Bye
Ottima soluzione per aggiornare pc un po' datati ma comunque performanti, tipo i 939 o certe piattaforme core2.
Nel weekend la testo per sicurezza, non voglio correre il rischio che poi l'eventuale acquirente mi dica che no funziona e io non posso controbattere.
Prezzo: 100€ + spedizione (consiglio la raccomandata)
Ecco le caratteristiche tecniche della versione standard prese da hwupgrade:
"La scheda utilizza chip G70, in abbinamento al tradizionale bridge da PCI Express a AGP 8x HSI, High Speed Interconnection, soluzione adottata dal produttore americano in precedenza con architetture AGP 8x native montate su PCB PCI Express 16x.
La GPU integra come detto 16 pipeline di rendering, con 6 vertex unit e 8 ROPs; a titolo di confronto nelle soluzioni GeForce 7800 GTX questi valori sono rispettivamente pari a 24, 8 e 12. Le frequenze di funzionamento di default sono pari a 375 MHz per il chip video e 1.200 MHz per i 256 Mbytes di memoria video, di tipo GDDR3.
Vari partner NVIDIA hanno annunciato quest'oggi proprie soluzioni basate su questo chip, con frequenze di clock che perà possono essere superiori rispetto alle specifiche NVIDIA.
A confronto con la soluzione 6800 Ultra, la scheda GeForce 7800 GS utilizza un sistema di raffreddamento a singolo Slot, differente per forma rispetto a quello delle altre sched edella serie 7800 in quanto conformato per coprireanche il chip HSI e non solo la GPU."
Ed ecco le caratteristiche del modello in questione:
SPECS AT A GLANCE
Video Card e-GeForce 7800 GS CO 256MB EVGA fan
Part Number 256-A8-N506-AX
Core Clock Speed 430MHz
Pixel Pipelines 16
Memory Clock Speed 1300MHz
Memory Bandwidth 41.6GB/sec
Bus AGP
Interface VGA, DVI-I, HDTV-7
http://www.evga.com/articles/images/276-256-A8-N506-AX.jpg
Ed ecco una recensione di Tom's Hw:
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060206
Garantisco massima serietà.
Ecco le regole:
- precedenza consegna a mano
- precedenza a chi non fa richieste folli di abbassamento di prezzo
- per segnalare prezzo fuori regola fatemi sapere in pvt che controllo. Ho fatto un giro sul forum per regolarmi sul prezzo, mi baso su quello che ho visto in giro. Stessa cosa per qualsiasi irregolarità riscontriate.
- l'ho messa in vendita tra i miei amici e su ebay, per cui potrebbe essere venduta prima su quei due canali
- accetto pagamento tramite postapay, bonifico bancario, paypal: scegliete pure quello di cui vi fidate di più
Dovrebbe essere tutto.
Bye