View Full Version : modem router con funzione OnOff
Fantalucio
28-03-2008, 11:23
Ciao,
vorrei sapere se esistono modem router adsl (meglio se anche wifi) con l'interrruttore o con una funzione che permetta di accendere e spegnere solamente la parte modem in modo facile, da browser con un tasto connetti/disconnetti.
Ciao e grazie dei consigli che saprete darmi,
Lucio
da browser sì... da tasto no.
se per caso hai una connessione non flat, il meglio rimane sempre staccare il cavo.
Fantalucio
28-03-2008, 13:59
da browser sì... da tasto no.
se per caso hai una connessione non flat, il meglio rimane sempre staccare il cavo.
è per mio cognato che per ora non vuole fare la flat, ma in futuro forse si.
ne avevo visto uno di alice (che ho configurato ad un conoscente) che aveva una schermata home con il tasto connetti/disconnetti e speravo di trovare qualcosa di simile
Ciao,
Lucio
il connetti/disconnetti c'è in tutti i router... però è scomodo da trovare.
sempre meglio o spegnere il router o staccare il cavo se la lan serve ancora attiva
Fantalucio
28-03-2008, 15:36
il connetti/disconnetti c'è in tutti i router... però è scomodo da trovare.
sempre meglio o spegnere il router o staccare il cavo se la lan serve ancora attiva
si lo so, ma questo aveva una funzione specifica... proprio una pagina accessibile senza password con solo quel tasto...
Intanto ne cercherò uno con l'interruttore...
Grazie comunque,
Lucio
Alfonso78
29-03-2008, 09:35
solo modem non ne conosco...
al massimo vi sono i router che hanno l'interruttore per l'accensione/spegnimento dell'alimentazione e/o del wireless...
Fantalucio
30-03-2008, 20:11
solo modem non ne conosco...
al massimo vi sono i router che hanno l'interruttore per l'accensione/spegnimento dell'alimentazione e/o del wireless...
Modem router andrebbe bene.
Nomi?
Grazie mille
Lucio
Alfonso78
30-03-2008, 22:17
Nomi?
thread ufficiali acquisti router...??? :rolleyes:
Fantalucio
31-03-2008, 12:20
thread ufficiali acquisti router...??? :rolleyes:
eh lo so... è una giungla.
Ci riprovo
Ciao e grazie comunque
Lucio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.